lunedì 22 marzo 2010

Gim rose. - Albidona. 0. 0.

11 commenti:

uno,nessuno,centomila... ha detto...

l'anno prossimo ci portano anche il campo ad amendolara!!!

aveve ragione ultrà trebisacce,durata biennale per una squadra senza anima,senza gioco e soprattutto senza tifosi...

dai..infondo,infondo siamo tutti un po di amendolara...

p.s. bloccate già da adesso il fortissimo centrocampista del roseto VALENTINO altrimenti rischiate di farvelo soffiare DAL REAL MADRID!!!

avanti fc albidona..avanti nuova fc amendolara!!!!!!!!!!!!

ultras trebisacce ha detto...

che è successo pirandello??

PASQUALE IPPOLITO ha detto...

x uno nessun centomila.

vedo che inizi di nuovo a mettere zizzania.

datti una calmata e cerca di fare il tifoso dell'albidona.

Proprio adesso che siamo alla fine iniziate a remare contro?.

Muuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaa.

Il prossimo anno avrete sicuramente una squadra tutti di albidonesi.

Forza FC ALBIDONA.

Frenk_lupo ha detto...

la verità!!!

meglio essere derisi da un trebisaccese(che quanto meno sa com'è fatto un pallone) che "subire" la '"ruzzaria" di un "amendolarese".hihihiiiiiiiiii!!!!!!

ultras trebisacce ha detto...

per una volta mi trovo da parte della squadra albidona...ragà parliamoci chiaro i soldi li cacciate voi? i soldini li toglie la società e loro sono quelli che decidono chi far giocare o meno. e poi in prima categoria non potete pretendere di avere una squadra di soli albidonesi e allo stesso tempo voler primeggiare nel campionato. ma dico questo non perchè gli albidonesi sono scarsi ma siccome siete una piccola realtà non avete un grande bacino di giocatori. per fortuna a trebisacce non abbiamo questo problemi perchè essendo un paese molto + grande abbiamo + giovani bravi da far giocare.
ci si vede ai play-off

uno,nessuno,centomila... ha detto...

sono stufo di vedere i nostri ragazzi in panchina,sono stufo di vedere in campo gente come d'angelo e golia che non valgono niente e l'hanno dimostrato,sono stufo di vedere quelli di amendolara che fanno la squadra e la preparano per il prossimo anno,sono stufo di vedere che in campo c'è "gente" che decide per tutti (vedi 0-0 cori),sono stufo di vedere partite giocate per 80min in difesa che finiscono quasi sempre 0-0.a parte serefino malucchi grande professionista in campo e fuori nn si salva nessuno!!!
questo è il mio pensiero,brutto o bello che sia fa ritornare a scrivere su un blog che nessuno mai si è chiesto perchè abbia finito di funzionare..(bhe..forse qlc ragione l'ho elencata io)scusate..........!

ultras trebisacce ha detto...

in effetti un po di disaffezione verso la squadra l'ho notata venendo a vedere le vostre partite (derby a parte, ma quello si sa fa storia a se). però non credo che si possa tanto criticare una squadra che è terza. anche se certe volte è meglio vedere i propri giovani in campo seppure di medio livello che vedere vincere gente "estranea" al vostro paese. secondo me una bella squadra sarebbe stata: vitale paladino (il figlio del dottore, il piccolo) middonno malucchi pato; i due paladino centrali un under sulle fasce e vi dovevate tenere lista (GRAZIE) paladino francesco e vitale in attacco. solo 3 e mezzo di fuori

uno,nessuno,centomila... ha detto...

xkè non vieni a fare il mister???
l'obiettivo in un paese come il nostro sarebbe stato quello di mantenere la prima cat.(già un lusso) piu a lungo possibile,con gli elementi che hai elencato tu sicuramente avremmo fatto ogni anno salvezza sicura...
...che non mi si dica adesso che lo sport ad albidona ha un valore nel sociale..come mi pare di aver letto in qualche giornale,a parte il settore giovanile finalmente avviato,i ragazzi della prima squadra che sono ritornati a giocare a tressette al bar sono sempre in num. crescente?! e l'equazione bar=sociale:SPORT mi sembra tendere all'infinito non soddifando piu i parametri richiesti.

Frenk_lupo ha detto...

io credo invece che un anno si possa puntare a fare anche qualcosa di diverso,anche se dev'è essere il frutto di una faticosa ed attenta programmazione-come si puo far ad es. andare via lista per golia?
e poi caro uno,nessuno il sogno l'abbiamo già vissuto 2 anni fa con la prima e storica promozione dalla 2cat. alla prima guidata dal indimenticabile timoniere mister malvito.

janco ha detto...

p' piecir faciet i t'fos da squadre non ruppiet i quzzarr qu'll cap vost!

MASSICCIOTTO ha detto...

uscie allo scoperto coglioniiii fate nomi e cognomi di chi siete e poi avrete FACOLTà DI PARLAREEEE!! è inutile nascondersi dietro un nicknameee