lunedì 15 marzo 2010

ALBIDONA - CORIGLIANO 1 - 1

17 commenti:

ULTRAS ha detto...

Che vergogna!!!
E' stata fatta troppo sporca ieri...questa non è una bella cosa e macchia la vostra immagine.
Doveva finire 0-0...ma daiiiiiiii...ma a che punto siamo arrivati???
Cmq in bocca a lupo x questo finale...

FURIAS ha detto...

dai regazzi nn badiamo alle sciocchezze... andiamo avanti portanto risultati.... vi abbraccio... w ALBIDONA....

ULTRAS ha detto...

Sciocchezze??? Non penso proprio...E magari voi siete anke fieri di quello che avete fatto ieri. Avete fatto pagare il biglietto 5 euro per vedere nn una partita di calcio ma la falsità che c'è nel calcio,è una cosa bruttissima perchè nel calcio queste cose nn devono succedere e se lo volete fare almeno nn fatelo vedere agli occhi di tutti.
Questa è una cosa che già voi sapevate da venerdi e la cosa + bella è che avete sborsato anke 200 euro x i tifosi di corigliano. Ma questo nn è un problema...la cosa più grave è che la partita doveva finire o-o.BRUTTO ESEMPIO. Soprattutto per le xsone che hanno visto la partita e ci tengono all'albidona. VERGOGNATEVI perchè avete dato un brutto esempio.

Frenk_lupo ha detto...

i tifosi ti assicuro erano ignari da tutto,come penso la dirigenza,se la cosa fosse vera come mai sul primo tiro del capitano sullo 0-1 il portiere ha deciso improvvisamente di fare un paratone???
se patto c'è stato è avvenuto in campo a partita iniziata,e la società dovrebbe intervenire multando i "responsabili" che oramai decido per tutti.
noi avevamo voluto giocarcela fino in fondo..va bene tutto ma essere presi in giro NO!!!

ULTRAS ha detto...

Infatti se ci hai fatto caso il il capitano del Corigliano Triolo è andato dal portiere dopo aver fatto quel paratone e gli ha detto che la partita l'albidona la doveva pareggiare. Frenk l'hanno visto tutti quelli che erano al campo,dai nn mi dire che solo tu nn te ne sei accorto!!! E poi quanto mai il capitano nn esulta al goal??? mmmmmmmmmm...dovresti chiedere informazioni ai dirigenti e ai calciatori xkè loro sanno tutto e poi tutto quello che si diceva in campo si sentiva fuori...eh eh eh
Cmq nn è una cosa bella Frenk...questo nn è calcio!!!

Frenk_lupo ha detto...

si pensadoci effettivamente qualche comportamento strano ci è stato..ma noi prima del goal del pareggio non avevamo notato nulla.
torno a ripetere che se i giocatori di entrambe la squadre hanno preso decisioni personali e per conto proprio per determinare l'andamento della partita la società dovrà individuare i promotori(perchè non penso che sia nata da tutti qst volontà)e multarli per la scorrettezza per primo verso noi tifosi che assolutamente avremmo voluto scendere a patti e poi verso chi paga per non vedere recite o film gia fatti..
p.s. ultrà ma tu di albidona non sei???altrimenti perchè parli di albidona e non di "noi" come gruppo,squadra,paese, e te la prendi tanto?????

crazy style ha detto...

SPERO CHE DAVVERO NON SI SIA SCESI A COMPROMESSI PER OTTENERE UN PAREGGIO CHE A NOI NON SERVE A NULLA, MEGLIO PERDERE CON ONORE CONTRO UN OTTIMA SQUADRA CHE FARE LA FIGURA DEI "FESSI" PER RACCIMULARE UN PUNTO INUTILE,SE DAVVERO LA SQUADRA E' SCESA IN CAMPO CON L'INTENTO DI PAREGGIARE 0 A 0 UNA PARTITA CH SI POTEVA GIOCARE BENISSIMO AD ARMI PARI, MAGARI EVITANDO DI FAR SCALDARE PER 50 MINUTI UN GIOCATORE COME VITALE, QUESTO E' DAVVERO UN COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO CHE NESSUNO DEI VERI TIFOSI ALBIDONESI ACCETTERA' MAI, CE LA GIOCAVAMO ALLA PLAYSTATION SE DOVEVAMO ACCORDARCI....
SPERIAMO CHE LA SOCIETA' E I GIOCATORI SIANO IN BUONA FEDE,ANCHE SE MI SEMBRA STRANO CHE SE SI CI ACCORDA POI SI FA FARE UN GOL E SI PERDE L'IMBATTIBILITA' DI UN PORTIERONE COME VITALE....
SPERANDO IN UNA DELUCIDAZIONE DA PARTE DELLA DIRIGENZA RIMANIAMO SEMPRE FEDELI AI NOSTRI COLORI...

uno,nessuno,centomila... ha detto...

come diceva il buon caro vecchio mist. malvito.ann'dù spogliatoglj on'cc nnana jies prim donn??!-tradotto;NELLO SPOGLIATOGLIO NN CI DEVONO ESSERE VOCI CHE PRIMEGGIANO-

sn contento personalmente che sia finita l'imbattibilità di superman vitale..a buon inteditor.....!?

fra(orland) ha detto...

allora ragazzi ora che serve l'aiuto finale per sostenere la nostra MAGICA ALBIDONA iniziamo di nuovo con le critiche inopportune???
STATE IMPAZZENDO le frasi che dite sono inaccettabili " la società dovrebbe responsabili" di cosa??hanno ucciso qualcuno????
conoscendo singolarmente i giocatori dell'ALBIDONA non penso siano arrivati a "COMPROMESSI" penso ke GIOCATORE COME "FRANCESCO VITALE" non penso abbia bisogno di chiedere all'altra squadra di non tirare o non segnare!!!
per uno, nessuno e centomila
SEI DAVVERO UNA PERSONA POCO INTELLIGENTE SE SCRIVI CHE SEI CONTENTO CHE IL PORTIERE SUPERMAN ABBIA PERSO L'IMBATTIBILITà
voglio vedere quante SQUADRE vorrebbero uno COME LUI
bisogna saper apprezzare le cose non infangare se sono venuti a giocare nell'albidona sono venuti perchè ci tenevano soldi e non soldi se no avrebbero potuto scegliere diverse squadre
con questo concludo
PER PASQUALE IPPOLITO PERCHè NON LO CHIUDI QUESTO BLOG?? è INUTILE INVECE DI AIUTARE LA SQUADRA LA SI INFANGA E BASTA SIN DALL'INIZIO!!!!
FORZA ALBIDONA CONTINUATE COSì' VI SOSTENGO ANCHE DA MILANO TT I LUNEDì ACQUISTO LA GAZZETTA DEL SUD PER LEGGERE L'ARTICOLO DELLA MITICA ALBIDONA
PECORONI NON CRITICATE APPREZZATE LA GRANDE SQUADRA CHE ABBIAMO SOSTENIAMOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FRANCESCO PALADINO (ORLAND)

MASSICCIOTTO ha detto...

crazy style è gay!!

ULTRAS ha detto...

Infatti Crazy la partita nn doveva finire 1-1 ma 0-0 e qual'è stata la reazione di Vitale al goal di De Giacomo??? E' andato verso di lui x dire cosa?Dai nn vado oltre xkè alcune cose è meglio che nn si sanno xkè diventa una cosa ancora + sporca...E al goal di Paladino chi ha esultato in campo? Nessuno...come mai Crazy?
E cmq a me questo calcio non piace e sapere che c'è gente che si vende o si compra le partite mi fa passare la voglia di venire al campo e tifare,tifare poi chi? Questa gente che fa finta di giocare per tutti i 90 minuti? Ma dai che questi giocano solo per i soldi,i soldi che noi paghiamo per entrare al campo la domenica. Ormai l'hanno fatta troppo sporca e si parla di sta cosa ovunque,che vergogna.

uno,nessuno,centomila... ha detto...

sono d'accordo con ultras,io come penso tutti gli altri avremmo volentieri anche perso ma giocandoci la partita onestamente,e la cosa che ci fà più male e che sia stata una scelta di pochi senza nemmeno tenere conto del parere del pubblico..
x frà orland;io ho espresso solo un modesto parere,non rappresento certo il pensiero popolare,evita di fare il prof. se al campo manco c'eri. tutti siamo vicini alla squadra ma vogliamo voci stonate e fuori coro. non voglio alludere a nessuno in particolare chi deve capire spero nn faccia finta di nulla.

L'ALBIDONA SIAMO NOI...

uno,nessuno,centomila... ha detto...

"non" vogliamo...volevo dire.

n.b. si poteva far entrare,inoltre, tutti gratuitamente a questo punto-

forza milan ha detto...

massa di imbroglioni e venduti..tutti quanti!!!

MASSICCIOTTO ha detto...

ultras pensa alla tua squadra che noi pensiamo ala nostra!

fra(orland) ha detto...

per uno, nessuno e centomila!!!!io al campo FORSE NON SONO PRESENTE FISICAMENTE MA SONO LI ho la fortuna di avere mio padre ke mi aggiorna minuto per minuto di quello che succede non di certo vengo a dire a te quello ke faccio vuoi sapere pure un'altra cosa'???compra la GAZZETTA DEL SUD TUTTI I MARTEDì XKè QUi arriva il martedì per il lunedì!!! quindi mi sa ke sono più aggiornato di te sicuramente !!!!non faccio il professore forse lo fai tu CHE NON HAI NEANKE IL CORAGGIO DI FIRMARE I TUOI COMMENTI DEVI SOLO VERGOGNARTI
FRANCESCO PALADINO (ORLAND)
non penso che giocatori come VITALE ABBIANO BISOGNO DEI SOLDI CHE DEL BIGLIETTO PER GIOCARE!!SICURAMENTE I SOLDI DEL BIGLIETTO VANNO ALLA SOCIETà PER MIGLIORARE SEMPRE DI PIù
FORZA ALBIDONA E CERCA DI FIRMARE CHI SEI NN NASCONDERTI DIETRO UN NICKNAME NON NE HAI MOTIVO!!!

uno,nessuno,centomila... ha detto...

Per chi confonde l'asso e la figura la sconfitta sarà più che sicura ...