Un ottimo punto contro la prima della classe... Munno come sempre insuperabile in difesa, ha braccato Perrone che ha fatto ben poco, per fortuna, dai ragazzi continuiamo a lottare...
bravi ragazzi complimenti x la partita,un pò meno bravi i dirigenti,che all'esclusione di Golia x scelta tecnica sono accorsi in massa in panchina x consolarlo,quasi come se fosse Cristiano Ronaldo,vi ricordo che Golia(nulla contro il ragazzo)attualmente non merita neanche la panchina ma la tribuna,lo strapagate(anche se qst nn mi interessa)ma quanto meno deve essere sottoposto a giudizio popolare considerando che in termini di numeri ha fatto solo 2gaol in 10partita,mho..io dico una volta buona che il mist.decide di fare la scelta giusta voi che fate?lo tutelate quasi come se fosse un professionista venuto dal cielo x insegnarci a giocare. I "forestieri" sono stati presi penso x fare la differenza,qnd non la fanno dovreste battervi x far giocare i paesani(se mai dovreste intervenire in questioni tecniche che fra l'altro manco vi competono) E' una questione di rispetto,quello che avreste dovuto avere in primis nei riguardi del Capitano(se fossi in lui inizierei a guardarmi un pò intorno). ..il Giocattolo prima o poi si rompe,e di certo gli albidonesi non faranno più "Guerre" in campo come quella che si prospetta nel derby,se non sono loro i diretti interessati.
ragazzi non facciamo polemica e stiamo vicini alla squadra,non abbiamo numeri individuali a favore ma penso che il gruppo stia facendo bene,abbiamo perso solo contro lo schiavonea in trasferta. per quanto riguarda golia è vero che non è un attacante prolifico ma a ben altre caratteristiche,es. "scarta" bene,passa solo quanto è in difficoltà e si mangia pure qualche golletto la domenica,..scherzo "naturalmente" è forte penso solo che abbia bisogno un po di tempo in piu x ambientarsi..-che non sia però un intero girone-altrimenti conveniva tenerci LISTA non trovi crazy!??
è inutile prendersela con un solo giocatore, il gruppo vince e perde insieme, logico che se nn c'era vitale in porta col cavolo che avevamo tutti sti punti....caro qzzarr, dare via lista è stato l errore più grande del calciomercato albidonese ma sai, nella vita i sogni non sempre si avverano,l importante è che non segna al derby....
Da "calabria" di lunedi ho appreso che Cataldi è un vero numero 10!!!! Ora, va bene aver sfruttato l occasione, va bene il gol che vale un grandissimo pareggio, ma da qui a dire che Cataldi sia stato il migliore in campo ce ne vuole,allora gente come Vitale C,Grillo o Munno ci stanno per numero?? Se cataldi è un vero numero 10 il Capitano, Vitale da noi, Perrone nel corigliano cosa sono? Cmq rimaniamo con i piedi per terra e continuate a lavorare come state facendo, okkio ai festini,e per il derby tutti carichi,vogliamo 11 leoni in campo!!!! Ciccio non abbatterti ma tanto sai che senza "bionda" vali poco hahahaha qzzarr tu sai dove devi andare vero? prenota l aereo per la prossiam sfilata....
si..pasquà..mi riferivo al sito,il blog e aggiornato repentinamente se non addirittura in tempo reale-
x crazy: secondo me Cataldi considerata l'eta è un buon elemente che potrà solo che migliorare considerando che fisicamente e tecnicamente è già forte,quello che mi preoccupa,invece,è il tuo continuo perseverare con "MUNNO"..,ma non è che ti ha "fatto" lo stesso trattamento che ha riservato a Perrone l'anno scorso???(x la gioa di qzzar).
continua a postare in modo garbato senza mettere zizzania altrimenti saro' costretto a eliminare i commenti che destabilizzano la squadra come ho gia' fatto altre volte.
Gli albidonesi che scenderanno in campo daranno sempre il cuore, come tutti i componenti della squadra dirigenti compresi.
Frenk per il momento cartellino giallo.
Anche a me non stanno bene alcune cose pero' non vado a sventolarlo ai quattro venti come sta' succedento ultimamente.
Stiamo vicino alla squadra e alla societa' e continueremo a togliorci ancora molte soddisfazioni.
se devo essere ammonito solo x aver espresso un opinione,non un guidizio,che ben venga sign.amministratore. credo di aver espresso un pensiero in modo garbato e senza offendere nello specifico qualcuno. Una squadra forte è quella che ha anche una mentalità forte,non penso che i miei messaggi siano cosi dissuasivi!!! la libertà di stampa e di manifestazione del pensiero ancora non sono state abolite neanche dall'attuale presidente del consiglio,le sue "malefatte" sono uscite ugualmente fuori..-a riguardo le consiglio di leggere il libro -DONNE DI CUORI-SCRITTO DA BRUNO VESPA.
il mister ha messo fuori rosa Antonio nn ci posso credere,sono rimasto senza parole come ho sentito il fatto. già i paesani che sono rimasti si contano sulle dite della mano,se poi devo subire anche trattamenti del genere io nn so più cosa pensare...
NELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI DEVOLVI IL 5 PER MILLE ALLA F.C. ALBIDONA A.S.D. INDICANDO LA PARTITA IVA 02932150788. NON C'E' ALCUN AGGRAVIO DI IMPOSTA E PER LA NOSTRA SQUADRA E' UN AIUTO PREZIOSO E UNO STIMOLO PER FARE DI PIU'.
20 commenti:
Un ottimo punto contro la prima della classe...
Munno come sempre insuperabile in difesa, ha braccato Perrone che ha fatto ben poco, per fortuna, dai ragazzi continuiamo a lottare...
Complimenti ragazzi,ho saputo che vi siete resi protagonisti di una bellissima partita,a differenza di mercoledì nel recupero.
chi c'era può raccontare qualcosa in merito alla gara???
..che non siano le cavolate di crazy che da qnt abbiamo capito ha un certo "debole" x Munno.
avanti così....!!!
bravi ragazzi complimenti x la partita,un pò meno bravi i dirigenti,che all'esclusione di Golia x scelta tecnica sono accorsi in massa in panchina x consolarlo,quasi come se fosse Cristiano Ronaldo,vi ricordo che Golia(nulla contro il ragazzo)attualmente non merita neanche la panchina ma la tribuna,lo strapagate(anche se qst nn mi interessa)ma quanto meno deve essere sottoposto a giudizio popolare considerando che in termini di numeri ha fatto solo 2gaol in 10partita,mho..io dico una volta buona che il mist.decide di fare la scelta giusta voi che fate?lo tutelate quasi come se fosse un professionista venuto dal cielo x insegnarci a giocare.
I "forestieri" sono stati presi penso x fare la differenza,qnd non la fanno dovreste battervi x far giocare i paesani(se mai dovreste intervenire in questioni tecniche che fra l'altro manco vi competono)
E' una questione di rispetto,quello che avreste dovuto avere in primis nei riguardi del Capitano(se fossi in lui inizierei a guardarmi un pò intorno).
..il Giocattolo prima o poi si rompe,e di certo gli albidonesi non faranno più "Guerre" in campo come quella che si prospetta nel derby,se non sono loro i diretti interessati.
MACELLAI!!!
Forza albidona ovunque e "communque"...!!!
ragazzi non facciamo polemica e stiamo vicini alla squadra,non abbiamo numeri individuali a favore ma penso che il gruppo stia facendo bene,abbiamo perso solo contro lo schiavonea in trasferta.
per quanto riguarda golia è vero che non è un attacante prolifico ma a ben altre caratteristiche,es. "scarta" bene,passa solo quanto è in difficoltà e si mangia pure qualche golletto la domenica,..scherzo "naturalmente" è forte penso solo che abbia bisogno un po di tempo in piu x ambientarsi..-che non sia però un intero girone-altrimenti conveniva tenerci LISTA non trovi crazy!??
FORZA MAGICA ALBY
è inutile prendersela con un solo giocatore, il gruppo vince e perde insieme, logico che se nn c'era vitale in porta col cavolo che avevamo tutti sti punti....caro qzzarr, dare via lista è stato l errore più grande del calciomercato albidonese ma sai, nella vita i sogni non sempre si avverano,l importante è che non segna al derby....
xkè il blog non viene più aggiornato??
per uno nessuno centomila.
il blog è sempre aggiornato.
il sito riprenderà il normale funzionamento a breve.
Da "calabria" di lunedi ho appreso che Cataldi è un vero numero 10!!!!
Ora, va bene aver sfruttato l occasione, va bene il gol che vale un grandissimo pareggio, ma da qui a dire che Cataldi sia stato il migliore in campo ce ne vuole,allora gente come Vitale C,Grillo o Munno ci stanno per numero??
Se cataldi è un vero numero 10 il Capitano, Vitale da noi, Perrone nel corigliano cosa sono? Cmq rimaniamo con i piedi per terra e continuate a lavorare come state facendo, okkio ai festini,e per il derby tutti carichi,vogliamo 11 leoni in campo!!!!
Ciccio non abbatterti ma tanto sai che senza "bionda" vali poco hahahaha
qzzarr tu sai dove devi andare vero? prenota l aereo per la prossiam sfilata....
gli albidonesi veri non faranno più guerre sante contro i trebisaccesi,..ad altri questo "ingrato" compito!!!
si..pasquà..mi riferivo al sito,il blog e aggiornato repentinamente se non addirittura in tempo reale-
x crazy:
secondo me Cataldi considerata l'eta è un buon elemente che potrà solo che migliorare considerando che fisicamente e tecnicamente è già forte,quello che mi preoccupa,invece,è il tuo continuo perseverare con "MUNNO"..,ma non è che ti ha "fatto" lo stesso trattamento che ha riservato a Perrone l'anno scorso???(x la gioa di qzzar).
infatti....anche secondo me credo che Munno abbia marcato strettamente da dietro crazy.
perchè il sito non viene più aggiornato.
stai zitto tu qzzarr ke sai cm sei....
messaggio per frenk-lupo:
continua a postare in modo garbato senza mettere zizzania altrimenti saro' costretto a eliminare i commenti che destabilizzano la squadra come ho gia' fatto altre volte.
Gli albidonesi che scenderanno in campo daranno sempre il cuore, come tutti i componenti della squadra dirigenti compresi.
Frenk per il momento cartellino giallo.
Anche a me non stanno bene alcune cose pero' non vado a sventolarlo ai quattro venti come sta' succedento ultimamente.
Stiamo vicino alla squadra e alla societa' e continueremo a togliorci ancora molte soddisfazioni.
se devo essere ammonito solo x aver espresso un opinione,non un guidizio,che ben venga sign.amministratore.
credo di aver espresso un pensiero in modo garbato e senza offendere nello specifico qualcuno.
Una squadra forte è quella che ha anche una mentalità forte,non penso che i miei messaggi siano cosi dissuasivi!!!
la libertà di stampa e di manifestazione del pensiero ancora non sono state abolite neanche dall'attuale presidente del consiglio,le sue "malefatte" sono uscite ugualmente fuori..-a riguardo le consiglio di leggere il libro -DONNE DI CUORI-SCRITTO DA BRUNO VESPA.
ALBIDONA NEL CUORE
o.k frenk.
Sei libero di dire quello che vuoi , ma ci sono modi e modi.
Io ho detto solo che il tuo pensiero,legittimo ,poteva creare come è successo qualche problema.
Per il resto viva la libertà .
Albidona nei nostri cuori.
sign.amministratore ma non può prendere anche lei in mano la gestione del sito???
oppure delegare a qualcun altro le funzioni;es. scorpione secondo me lo farebbe volentieri!??.
chi è scorpione?
il mister ha messo fuori rosa Antonio nn ci posso credere,sono rimasto senza parole come ho sentito il fatto.
già i paesani che sono rimasti si contano sulle dite della mano,se poi devo subire anche trattamenti del genere io nn so più cosa pensare...
sign.amministratore mi ha cancellato il post non è giusto!!!
Posta un commento