mercoledì 11 novembre 2009

ALBIDONA - JUVENILIA 1 - 1

26 commenti:

Frenk_lupo ha detto...

buonasera a tutti..

Frenk_lupo ha detto...

Ragazzi mi dispiace tantissimo..ma purtroppo nn riusciamo a metterla dentro.
ma qst anno nn si doveva prendere una punta capace di fare la differenza??(Prima punta??)
l'anno scorso qualcuno si è permesso il lusso di criticare il Capitano che nonostante tutto ha fatto 16goal nn percependo una lira(che io sappia giocava a gratis).qst anno si sn spesi nuovamente tanti soldi x Golia che forse a sedici nn ci arriverà nemmeno(e nessuno si lamenta)...dopo 9 giornate ha fatto solo 2goal.
nel complesso abbiamo iniziato meglio dell'anno scorso ma i goal all'attivo sono solo 9 e 3 li ha fatti Francesco giocando meno degli altri.(le motivazioni di chi gioca x la maglia sono diverse da chi evidentamente lo fa solo x soldi).
detto ciò volevo solo invitare gli albidonesi a stare più vicini alla squadra ed ai ragazzi di giocare con più cattiveria cercando di nn perdere punti preziosi x strada come quelli di oggi.
FORZA ALBIDONA domenica a Corigliano a "giocarci" la partita.

uno,nessuno,centomila... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
uno,nessuno,centomila... ha detto...

Forza albidona!!!

uno,nessuno,centomila... ha detto...

secondo me la Società dovrebbe intervenire bloccando gli stipendi nei confronti di chi nn rende come dovrebbe,una bella tiratina di orecchie nello spogliatoio nn farebbe male a nessuno.
a meno che nn si sia effettivamente sopravvalutato qualcuno.
Lei come la pensa Sign. amministratore a riguardo?

crazy style ha detto...

effettivamente qst squadra fa acqua da tutte le parti, nel complesso il gruppo è di medio/alto livello ma alla fine i risultati nn si vedono, non possiamo sperare che Vitale pari tutto o ke Jhonny la butti sempre dentro, sono esseri umani non supereroi, ci deve credere tutto il gruppo,come sempre la campagna acquisti non ha soddisfatto parecchi tifosi me in prima linea, quali criteri vengono utilizzati per scegliere a chi far vestire la nostra maglia? Gente del calibro dei due Vitale, Massicciotto,Pato meritano campionati di categoria superiore, ma gente del calibro di Golia (preso per fare la differenza) o tutti gli altri innesti del quale difficilmente si ricorda il nome, xkè non dare spazio a gente che merita? Teniamo il capitano in panchina, per quale motivo? Non si allena? beh ma fa semrpe meglio di chi si allena, se il grupo non ci crede non si va da nessuna parte, l'FC Albidona non è un'ufficio di collocamento,ci vuole gente come Munno che lotta per la squadra (e per il buon vino...) si poteva fare di più per tenerci Lista o perlomeno sostituirlo con un giocatore valido, bisogna lottare sempre e comunque, non mollare mai, vedremo domenica che succede...

uno,nessuno,centomila... ha detto...

Lista è un giocatore veloce che salta l'uomo da fermo e ti crea la superiorità,abbiamo sbagliato indubbiamente a cederlo,il prob e che a qst squadra manca l'anima(intesa come gioco) e sinceramente un campionato di tranquilla salvezza con i mezzi investiti sarebbe un fallimento.
E ancora comunque presto x azzardare sentenze,io sono fiducioso e spero che si ritorni subito a vincere!!!
..intanto noi crazy possiamo contribuire alla ripresa del blog.
(messaggio rivolto a tutti).

l'albidonaSIAMOnoi ha detto...

C'è UN SOLO PROBLEMA..A QUESTA SQUADRA MANCA IL CUORE..

crazy style ha detto...

Penso ke nessuno giochi solo per i soldi, e ke nessuno sia contento di sentire noi tifosi ke ci danniamo l anima ad ogni giocata sbagliata, gente come Roma o altri giovani hanno grosse potenzialità ma poca esperienza e in campo si nota, alla fine dopo la bella partenza dovevamo essere molto piu in alto in classifica ma ci ritroviamo a pari punti con il Treby che era partito decisamente male ma si è ripreso,sperando che cali per il derby,ora ci siamo giocati anche il mister fino a febbraio,ki lo sostituirà in panchina? noi possiamo fare quello ke vogliamo ma i primi ad essere motivati devono essere i giocatori ke scendono in campo, oltre Munno, Ciccio, Vitale,Pato,Vitale gli altri sembrano quasi in ferie....ci vorrebbe una bella amichevole Tifosi-Squadra...ormai nemmeno qzzarr si fa piu sentire...

l'albidonaSIAMOnoi ha detto...

vat curc cersò..va duorm..

qzzarr ha detto...

ciao ragazzi oramai è da tanto che nn scrivo,qst anno perlopiù nn posso garantire neache la presenza al campo la domenica,avrò visto si e no la metà delle partite.
domenica scorsa però c'ero e posso dire che nel secondo tempo l'albidona ha completamente annientato l'audace anche se poi nn è riuscita a fare goal.
Il morale nn credo sia alle stelle perchè la squadra qst anno almeno sulla carta sia stata costruita x vincere,se nn altro gli scontri diretti in casa,gli errori si commettono ogni anno,abbiamo ancora poca esperienza,sia dirigenziale,nonostante una organizzatissima società,(a livello di campagna acquisti si possono commettere errori)e sia perchè il mist.probabilmente nn ha trovato ancora il modo x far quadrare il cerchio.
credo che la programmazzione in qst categorie sia fondamentale,ripartire dagli errori,potenziare i riparti in difficoltà e confermare i punti fermi di ogni anno.
il cavallo buono caro crazy e quello che si vede sempre all'arrivo,Forza Albidona sempre..ed un saluto affettuoso a Pinuccio Ippolito che mi piaccerebbe rivede nelle vesti in cui era nel campionato vinto 2anni fa sotto la guida dell dott.Enzo Malvito.

Frenk_lupo ha detto...

chi non muore si rivede

Frenk_lupo ha detto...

x gialloblunelcuore che scrive nel sito del trebisacce:

dubito che sei un tifoso albidonese,altrimenti avresti sbandierato qua il tuo grido di dolore x la partita di ieri,come dubito,anzi ne sono sicuro,che la nostra società abbia mai detto di puntare a vincere il campionato qst anno,non dubito ,invece,di una cosa caro tifoso..della tua ignoranza che si traduce in questi pensieri ed osservazioni.
se sforzassi di più il cervello potresti riuscire a fare meglio..

ah dimenticavo,pensa ai problemi di "casa tua" e dai una mano ai tuoi amici che da qnt ho capito hanno perso la voce....ma queste sono solo schiocchezze!!!

PASQUALE IPPOLITO ha detto...

IO PENSO CHE IN QUESTI MOMENTI SI VEDE LA VERA FORZA DI UNA SQUADRA.

NEI MOMENTI PIU' DELICATI BISOGNA STARE VICINO ALLA SQUADRA.

E' VERO BISOGNA ANCHE CRITICARE QUANDO LA SQUADRA VA' MALE , PERO' E' ANCHE VERO CHE QUEST'ANNO QUANDO ERANO ROSE E FIORI QUASI QUASI AI TIFOSI DAVA FASTIDIO.

I GIOCATORI VANNO INCORAGGIATI PERCHE' TRA IL DIRE E IL FARE C'E' UNA BELLA DIFFERENZA.

DIFENDERO' FINO ALLA FINE I NOSTRI GIOCATORI DI ALBIDONA CHE FORSE E' VERO POTREBBERO METTERE QUEL QUALCOSA IN PIU' CHE SOLO LORO POSSONO DARE ; MA E' ANCHE VERO CHE I GIOCATORI DI FUORI , SONO RAGAZZI SERI E CHE VOGLIONO FARE PARTE DEL NOSTRO PROGETTO, QUINDI BISOGNA TUTELARLI E AIUTARLI ANCHE PER QUESTO BISOGNA DIFENDERLI PIU' DEGLI ALBIDONESI .

DETTO QUESTO FACCIAMO TUTTI UN PASSO INDIETRO E LAVORIAMO TUTTI INSIEME PER IL BENE DELLA SQUADRA.

FORZA ALBIDONA.

uno,nessuno,centomila... ha detto...

io sto con l'amministatore,e do fiducia alla preparazione di mist.Presta che da i suoi frutti nel medio lungo periodo.

crazy style ha detto...

TUTTI CREDIAMO IN QST GRUPPO CI SI DEVE CREDERE SOLO UN PO DI PIU' E DOMENICA FERMIAMO PERRONE!!!!!

qzzarr ha detto...

Ma antonio Perrone non è un tuo amico crazy???

crazy style ha detto...

SPERIAMO NN C FACCIA TANTO MALE...OVVIAMENTE CI VUOLE MUNNO IN CAMPO PER TENERLO A BADA

PASQUALE IPPOLITO ha detto...

ragazzi mi fa tanto piacere vedere riattivarsi piano piano il nostro blog.

continuate cosi'

vogliamo la registrazione di tutti i calciatori, spargete voce.

presto verranno attivati nuovi sondaggi online .

Raga' organizzatevi per il prosciutto , ogni promessa per me è debito .

Frenk_lupo ha detto...

ma che munno e munno ci vuole il pupillo!!?

qzzarr ha detto...

ohhh Pasquà..ma com'è sta storia del prosciutto???
sarà che nn sono sempre presente qst anno al campo ma ai grandi eventi pensavo fossi rimasto in cima all'elenco degli invitati....

crazy style ha detto...

chi sostituisce il mister in panchina??

uno,nessuno,centomila... ha detto...

Di certo il mist. in questo momento credo che abbia problemi più importanti rispetto al tuo sogno nel cassetto crazy di poter un giorno sederdi su quella panchina o indossare la magica maglia giallo blù.
dovrebbe x esempio secondo me iniziare a provare qualche schema di gioco x dare un impronta alla squadra,come fa il mist. del roseto MUNNO (che poi fa solo quello) imitando cento volte gli schemi di MILAN CHANNEL agli allenamenti,se il roseto avesse un terminale buono li davanti sarebbe una squadra di tutto rispetto.

A Corigliano domani non vogliamo vedere barricate e timidelli in campo,11 leoni a cercare x lo meno di rendergli la vita difficile.

W Magica Alby---

crazy style ha detto...

ti ricordo che i sogni si avvera se davvero ci credi...quindi basta solo aspettare un po.....e poi da quel chje abbiamo visto, anche negli anni passati, non è che ci voglia poi cosi tanto....

Frenk_lupo ha detto...

Complimenti all'amministratore del trebisacce( che a differenza del nostro lancia sempre sondaggi utili e costruttivi),Grazie alla tua e alla vostra dabennaggine state creando un clima prenatalizio ad albidona proprio di pace e serenità che giorno 20 inizirà con a distribuzione dei regali a tutti i bambini presenti al campo.

L'accidente gira e gira e va addosso a chi lo tira ..
a presto..

uno,nessuno,centomila... ha detto...

cersò..aspetta e spera,se non ti alzi anzitempo dalla tavola non riuscirai più ad entrare neanche al negozio..
(iiiiihihihii)