quindi mi vuole dire che sarà consentito in questo blog qualsiasi insulto nei confronti dei trebisaccesi?? complimenti. nel blog dei bad boys vada a contare quanti insulti scritti dai vostri tifosi sono presenti.
Il capitano in panchina???NN ci posso credere..Quei 5minuti che ha giocato sono la fine del calcio ad Albidona...VERGOGNA..VERGOGNA..VERGOGNA..Dove è andato a finire lo squadrone dell'anno scorso che nn perdeva 1partita? Nn è che i nuovi innesti fanno la differenza in negativo??? ..E le nostre bandiere che darebbero anima e cuore xessere in campo stanno in panchina???
Stanchi di vedere un albidona così brutta! Il capitano in panchina? CI VUOLE CORAGGIO!!!!!
3 partite 1 punto non è ora di svegliarsi un pò?
X LEO PALADINO: RIPRENDITI!
X CICCIO: RECUPERA IN FRETTA C'E' BISOGNO DI UN GLADIATORE IN CAMPO!!
X 'U RE: FATTI SENTIRE,NON PUOI STARE IN PANCHINA!!
X LISTA: UMILE E VOLENTEROSO COME SEMPRE, OTTIMO ACQUISTO!
X TELESPALLA-RIZZO: FAI IL CALCIATORE O IL RACCATTAPALLE?? VOLENTEROSO MA ANCORA INGENUO!!
X MUNNO: UNA SICUREZZA IN DIFESA.
X BELLITTI: FALLOSO, COLLEZIONA CARTELLI AD OGNI PARTITA, GUERRIERO!!
X VITALE: UNA SOLA OCCASIONE HA MESSO IN RISALTO LA SUA BRAVURA, PER IL RESTO NULLA DI CHE, SPRECATO X QUESTA CATEGORIA.
X ANTONIO PALADINO: LOTTA, PERDE E RECUPERA MOLTI PALLONI...
X 'U PUPILL: IN FORMA MA NON ANCORA AL TOP
X IL GRUPPO: E' ORA DI SVEGLIARSI!
X LA PRESIDENZA: SICURI DI AVERCI DATO IL MEGLIO?
DOPO UN ANNO PASSATO A PREGARE DI TROVARE UN GIOCATORE CHE SOSTITUISSE PORTELLA (CHE TRALALTRO IERI NE HA FATTI 5) CHE VEDIAMO IN CAMPO ANZI IN PANCHINA? 'U RE!!! ROBA DA MATTI!!!
X ALL. PRESTA: SIAMO ABITUATI KE IL MISTER SI FA SENTIRE, SI INCAZZI OGNI TANTO, IL SILENZIO VALE MILLE PAROLE MA A VOLTE MEGLIO PARLARE.....
X LA DIRIGENZA: DOPO AVER ALLESTITO UNO SQUADRONE DELLA MORTE COMPRANDO GIOCATORI A DESTRA E A MANCA, QND NE VEDREMO I FRUTTI?? CON UN ATTACCO DA CHAMPIONS NON ABBIAMO FATTO UN C---O DI GOL, NON E' KE VA RIVISTO QUALCOSA?
NOI SIAMO PRONTI A TUTTO PER LA MAGICA, MA CI VOGLIONO ANCHE I RISULTATI, BISOGNA LOTTARE PER NON RETROCEDERE MA NON LO SI FA MICA TENENDO IL CAPITANO IN PANCHINA!!!
crazy style ha detto... X LA PRESIDENZA: SICURI DI AVERCI DATO IL MEGLIO?
è vero che non c'è proprio riconoscenza. santarcangelo, vitale, lista, bellitti, munno. ne volevi altri???mah. da esterno penso che non si può rimproverare nulla alla vostra dirigenza(forse solo l'errore di non aver speso qualke soldino per degli under validi, forse). cmq credo che come saliranno di condizione gli elementi + forti nn dovreste avere grossi problemi.
salve a tutti,leggittimo il mio intervo in qst blog dopo l'ennesimo tonfo della squadra. non riconosco più la vecchia polisportiva albidona,oggi quella che si vede è solo un prototipo creato dalla volonta di pochi. la caratteristiche di una squadra forte come quella dell'anno scorso non ci sono più,al suo posto "MERCENARI" CHE passeggiano o guardano la partita(munno a parte) BELLITTI ( a casa subito- non serve)passeggia nel campo si pensa di essere un professore e passa la palla solo e inutilmente al compagno santarcangelo. (COME SI puo puntualmente sostituire uno come antonio paladino, che fa il lavoro sporco,corre per gli altri e si rimane in campo uno cosi???) SANTARCANGELO (scende drasticamente di categoria e paradossalmente nn si fa neanche rispettare,fermo,inutile da ostacolo solo alla squadra. mister 12.00 euro è anche tutelato dalla dirigenza che impone la sua costante presenza in campo. si..perchè per colpa di qualche esaltato e presuntuoso personaggio della dirigenza(che ha completamente sbagliato la campagnia acquisti) il gruppo è stato snaturato e si è dato spazio a persone che solo nel loro ambiente trebisaccese vengono considerati dei professori. la cosa più VERGOGNOSA è (tenetevi forte) hanno fatto o vogliono far fuori anche il bomber (nonchè capitano,nonchè leader indiscusso del gruppo ed unico e vero giocatore della rosa) hanno deciso loro anche sul caso mister malvito ne sono sicuro.
X IL BENE DI ALBIDONA CHE SI RIFLETTA UN Pò SU DI QUESTO xkè la squadra è nostra e noi mercenari NON NE VOGLIAMO.(vedi campana stesso gruppo poki cambi,e vicecapolista del girone)
TROPPE GERARCHIE, TROPPI TITOLI,TROPPA PRESUNZIONE E ZERO UMILTA')
rivogliamo la polisportiva albidona!!!
p.s. ho sentito che per l'esclusione del mister ieri,anche gli altri ragazzi della squadra ci sono rimasti mali,è si è creato molto malcontento. lui e russo michele x me sono quelli che tengono in piedi la squadra,se saltano loro è FINITA dico solo qst!!!
VERGOGNA...........ieri ho visto quello che mai mi sarei immaginato di vedere, quando ho visto il capitano RE in panchina ho capito che il calcio ad albidona è finito ieri! VERGOGNA VErGOGNA non si è avuto rispetto per LUI e per tutto il gruppo di l'anno scorso che con il cuore e la grinta ci ha fatto vincere 2 campionati con l'unico fenomeno domenica seduto in panchina VERGOGNA. ci avete fatto perdere l'orgoglio non fateci perdere la passione. caro presidente sappiamo che sei amareggiato come noi non è colpa tua di questa situazione ridacci l'orgoglio di essere albidonesi. P:S ricorda che fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
LE PRIME PARTIRE DI OGNI CAMPIONATO SONO MOLTO DIFFICILI , ANCHE PERCHE' RISPETTO ALL'ANNO SCORSO LA SQUADRA HA AVUTO DEI CAMBIAMENTI, DOVUTO NON A PRESUNZIONI INTERNE (CARO TIFOSO ANONIMO)MA A VALUTAZIONI GIUSTE O SBAGLIATE FATTE DALLA DIRIGENZA PER IL BENE DELLA SQUADRA. VOLEVAMO DARE ANCHE QUEST'ANNO IL MEGLIO PER I NOSTRI TIFOSI . ACCETTIAMO LE CRITICHE , ANCHE DA ANONIMI MA PER IL BENE DELLA SQUADRA LAVORIAMO TUTTI INSIEME PER RISALIRE QUESTO BRUTTO MOMENTO. SOLO UNITI E COMPATTI POTREMO RISALIRE LA CHINA E IL POSTO IN CLASSIFICA CHE TUTTI CI ASPETTAVAMO. NON ABBIAMO FATTO NESSUNA PROMESSA, VOLEVAMO (E SECONDO ME LO ABBIAMO FATTO) ALLESTIRE UNA SQUADRA CHE FACESSE LA SUA BELLA FIGURA ANCHE IN PRIMA CATEGORIA.
ehi..che casino!!! io dico solo che l'impatto in prima categoria è stato disastroso,1solo punto e per di più zero goal fatti!!! su due cose uno,nessuno,centomila xme hai ragione. xprima sul fatto che si è snaturato un gruppo è nn si è creato ancora uno nuovo,e l'altra(sempre secondo me) un giocatore come francesco paladino nn può fare la panchina. poi pùo darsi che i giocatori ancora nn sono in sintonia tra di loro e magari come dice pasquale i risultati arriveranno!!! non molliamo,un solo capitano!!! non malliam
IO I MIEI COMMENTI LI FIRMO E NON ME NE FREGA NIENTE XKE PER KI COME ME FA TANTI SACRIFICI PER SEGUIRE LA MAGICA ALBIDONA è UNA VERGOGNA VEDERE UNA SQUADRA COSI!!!!
NESSUN MERCENARIO!!!SI GIOCA PRIMA PER LA MAGLIA POI PER LO STIPENDIO, GLI UNICI CHE HANNO DIMOSTRATO FINO AD ORA DI GIOCARSELA SONO LISTA E MUNNO X IL RESTO CAMPAGNA FLOP... MA C---O 9.000€ DI ATTACCANTE E NN FA UN GOL? FATE GIOCARE A ME KE FACCIO PIU SFORZI.....DOPO TANTO KE FINALMENTE QUALKUNO MI HA SENTITO E PORTELLA HA LASCIATO L ALBIDONA COSA CI DATE? UN ATTACCO DA 0 GOL E PORTELLA NE FA 5? NON SCHERZIAMO CON GLI ALBIDONA BOYS, SOLO SANGUE E ARENA!!!! CI PRENDONO PER IL C--O, 3 PARTITE DA INCUBO, CON CHE CORAGGIO DOVREMMO ANDARE IN GIRO CON LE SCIARPE SE NON FATE GIOCARE NEMMENO IL CAPITANO? SE LE VOCI CHE GIRANO SONO VERE E QUALKUNO VUOLE I FORESTIERI SEMPRE TITOLARI LO DICESSERO A NOI, NOI VOGLIAMO GIOCATORI, GLADIATORI, NON BELLE STATUINE!!!!! UN PORTIERONE, UN ATTACCANDE DA UN MILIARDO DI EURO E CHE FINE FACCIAMO? PENULTIMI, MI SENTO QUASI CM I TIFOSI DELL'INTER SPERANDO SOLO DI NON DOVER ASPETTARE 20 ANNI PER VEDERE QUALCHE RISULTATO!!!!
X KI DICEVA CHE BELLITTI DEVE ANDARSE QUI TI SBAGLI, SAPPIAMO COME GIOCA E NON è CERTO QUELLO KE SI è VISTO FIN ORA MA ALMENO SPERIAMO KE SI CALMI CON LE PAROLE E CON I FALLI A CALCIO SI GIOCA COL PALLONE VINCE CHI FA GOL NON CHI PIGLIA CARTELLINI!!!
QNT PRIMA VOGLIAMO UNA RIUNIONE TRA SOCIETà E TIFOSI!!!!
POSSIAMO ANKE RETROCEDERE MA CON GLI ALBIDONESI IN CAMPO, KE SENSO HA PERDERE UNA PARTITA CON UN ATTACCO TREBISACCESE? SOLO CHI GIOCA PER GUADAGNARSI IL PANE E CON UMILTA' (VEDI LISTA) PUO' STARE IN CAMPO!!!
MISTER FATTI VALERE DEVI SCEGLIERE TU LA FORMAZIONE SE NO LA FACCIAMO NOI!!!!
MERCENARI NON NE VOGLIAMO....... a questo punto do ragione ai trebisaccesi che ci avvertivano di com'erano fatti i vari bellitti e santa.......tutto il contrario di lista che gioca con l'anima e ha già conquistato la tifoseria....... poi si ci mette anche malvito che ci viene a tirare fino a corigliano..... sul fatto del capitano è vero che lui è il leader indiscusso di questa squadra e lo sarà x molti anni ma se non merita non deve giocare x forza.... e gli under sono ottimi secondo me,ieri ho visto un rizzo in gran forma e per quanto riguarda pato non ci sono parole l'unico che viene a fregarsi lo stipendio da noi e bellitti....mandatelo a casa se non si impegna xfavore....non serve neanche più di tanto
il mongoloide di ultras viene a dire che non tira ma che tifa x noi e poi se andate a vedere l'immagine dei post c'è lo stemma dei bad boys(tra l'altro carino)
What's up with you? Vi dovete riprendere!!! Prima entrare nel blog e leggere i commenti significava vedere l'entusiasmo che cera in voi, la voglia di vincere e questa la sentivo anche se io sto lontano... Ora invece leggere i commenti non significa altro che innervosirmi (e non solo per i stupidi commenti dei trebisaccesi).
Un in bocca al lupo e spero di rileggere presto qualche cosa positiva sull' albidonacalcio!!
PS: Michele Laino é un grande, potrebbe fare il giornalista ;)
che dire?ho appena letto tutti i commenti.leggo solo amarezza ipocrisia e vigliaccheria.e i commenti con ‘nomi d’arte’?che ridere…. non si firma non ha il coraggio di esprimere il proprio parere a volto scoperto.e il vero albidonese?quello tosto che non ha paura….che fine ha fatto?per il resto penso che se una squadra prende 2 goal non è solo colpa dell'attaccante che non segna ma anche degli altri 10,altrimenti la partita sarebbe terminata in pareggio,o no?e poi smettiamola di fare tutti i professori ma cerchiamo di essere più umili e cerchiamo di stare vicini e di incoraggiare il gruppo,'TUTTO'.e smettiamola di giudicare perche' non nè abbiamo le competenze nè tantomeno le conoscenze adatte.e poi rispetto per le persone sempre e ovunque anche nel calcio.non crediamo che sia semplice sopportare uno stato d'animo da fallito.ma mattiamoci nei panni del bomber e dell'altro attaccante che purtroppo hanno deluso le aspettative di tutti,soprattutto quelle di un 'PRESIDENTE' come il nostro.ricordiamoci che nè l'uno né l' altro hanno segnato. non attacchiamoci a quest’ultima partita e ai 5 minuti,perché domenica scorsa la partita è terminata con lo stesso risultato. M è piaciuta tanto l’intervista al bomber,con umiltà ha ammesso la realtà della squadra,quindi prima di giudicare ascoltiamo un po’ di più. E basta……………!incoraggiamo questi ragazzi.forza ragazzi tutti uniti per vincere. ps ho paura che qualcuno stia spaccando il gruppo. lucrezia paladino
da inizio campionato il migliore è sicuramente lui....MIKELE LAINO!!!!! ma secondo me queste sconfitte sono dovute all'ormai scomparsa di mutto e salandria dalla rosa...che ne dite?con loro almeno le abbiamo vinto 2 partite!!! e inoltre per scaramanzia nel sondaggio inviterei tutti a votare la vittoria del cetraro....
ma prima nn vi vantavate tnt questa squadra e i vostri nuovi acquisti?Santarcangelo!Bellitti!e il vostro allenatore che era il migliore in zona ke ci avevate orgogliosamente preso????ed ora?? cosa è successo???pensavate di salire da neopromossa e di insegnare il calcio???la prima è molto diversa della seconda...... Cmq nn vi preoccupate sn solo le prime tre giornate....ce ne sn ancora tante sn sicuro ke farete un rispettoso campionato......
P.S. cmq Santarcangelo nn è il mio "caro"come dice Crazy Style e solo ke,sue testuali parole,aveva detto ke se nn giocava anke contro il corigliano se ne veniva al treby in prestito....
SE NON GIOCAVA FORSE C'ERA UN MOTIVO....SPERO PER LUI CHE NON SIA VERO QUELLO KE HAI DETTO XKE DI CERTO NESSUNO DELLA ROSA PUO' PERMETTERSI DI "VOLER" GIOCARE, GIOCA CHI LO MERITA QUALUNQUE SIA IL COGNOME CHE PORTA, NON HA DETTO NIENTE RONALDINHO AD ANCELLOTTI PENSO KE NEMMENO SANTARCANGELO DEBBA GIOCARE PER FORZA LE SCELTE LE FA IL MISTER NON IL GIOCATORE!!!
Cmq l unico acquisto ke per me era importante e ke la tifoseria desiderava era Lista per il resto abbia fatto fare alla dirigenza speriamo solo che il campo dimostri se sono buoni o no....
Ci chiediamo se dopo un anno intenso di emozioni, con un traguardo raggiunto con grandi sacrifici dai nostri grandi Gladiatori: Chmarkh; Paladino Francesco (Pupillo); Middonno Giuseppe; Laino Leonardo; Liguori Lucio; Paladino Leonardo; Russo Michele; Paladino Antonio; Paladino Francesco Antonio; Paladino Francesco (Bomber); Portella Alessandro; etc.................; veri trascinatori!.... veri campioni!.... degni di giocare anche in 1° categoria, dobbiamo assistere alla caduta della ex Polisportiva Albidona - Nuova F.C. Albidona. Capiamo la nuova Dirigenza, nell'allestire una squadra per mantenere alto il nome di Albidona, facendo una buona campagna acquisti!......ma Vi ricordiamo che, se i nuovi acquisti non riescono ad esprimere gioco, ci sono pur sempre i nostri vecchi campioni ad intervenire nei momenti di difficoltà!..........alla prossima
Ma VERGOGNATEVI , invece di tenere unita la squadra non fate altro ke mettere zizzania...tutti i ragazzi giocano con il cuore e con l'anima ed io lo so bene, non permetto a nessuno di dire il contrario...i cosidetti mercenari come li chiamete voi se avessero veramente voluto giocare per i soldi avrebbero accettato ben più cospique offerte, ke sono arrivate prima di firmare...posso anke capire poco di calcio ma non penso che una partita non si vinca solo per un Bellitti o un Santarcangelo..cmq mi consolo perkè vedo ke anke il nostro pirandelliano tifoso non ne capisce una mazza..pensate prima di parlare vergogna vergogna...... incitiamoli a stare uniti FOrza Albidona
comunque detto tutto penso che il vero tifoso inciti sempre la squadra del cuore,nel bene e nel male soprattutto adesso facciamogli sentire che ci siamo e che non è detta l'ultima parola ma che si ce la può fare senza sparare a zero su questi ragazzi che s'impegnano per dare il meglio.'forza ragazzi'.basta rimpiangere il passato.si va avanti.in più colgo l'occasione per fare i complimenti alla dirigenza che sta dando di tutto e di più per questa squadra e per i tifosi.ps ma questo blog è nato per raccogliere commenti e critiche costruttive o per dire cattiverie?lucrezia paladino
X pasquale:apprezzo il vostro impegno per la costosa campagna acquisti ma purtrotto peccate di inesperienza e un po di presunzione perchè nonostante i soldi spesi (MALE)non siete riusciti a mettere in campo 11 tassetti per formare una squadra io noto che la domenica giochiamo in 10 se non in 9 e questo e frutto della campagna acquisti errata, non ha senzo spendere fior di euro e tenere in panchina il CAPITANO o (al rientro di ciccio)antonio o altri che l'anno scorso anno dato anima e cuore.tu di di averci dato il meglio ma io non ho visto ancora niente anzi ho visto che il MEGLIO erono seduti in panchina.
forse la società ha pekkato di presunzione nel voler far giocare un elemento che avrebbe detto "se domenica nn gioco vado al trebisacce in prestito" e al quale noi AlbyBoys rispondiamo "Ti serve un passaggio?"
non sgratoliamo il bel gruppo che si è formato l'anno scorso, inuovi acquisti devono essere di supporto al gruppo e non un punto debole....
i risultati ottenuti fin ora sono davvero deludenti ma noi non molliamo, voi che fate?
e cmq i soldi nn sono stati spesi male, ci vuole solo un po di tempo per ambientarsi e un po di attaccamento.....Speriamo si sblocchi qst attaccante da 10.000€ x il resto tutto ok, a parte i cartellini inutili di bellitti!!!!
buon inizio per munno, telespalla ancora da maturare ma sulla buona strada...
Bellitti, Santarcangelo, andate al Trebisacce dove lì capiscono di pallone e sanno che valete e che siete bravi giocatori oltre che brave persone. Questo sarebbe il vostro attaccamento all'albidona? Voi vi ritenete tifosi dell'albidona?
Siete ridicoli. Una squadra si sostiene sempre sopratutto quando perde. Ma che parlo a fare, voi di pallone non capite niente. Fidatevi è la verità!
io sono pienamente d'accordo con il commento lasciato da quinnanat,via i mercenari,via chi nn merita qst maglia,via chi in campo si sente un professore!!! CUORE GIALLOBLU CI MANCHI TANTO,tu ti eri integrato fra di noi come pochi... io penso ke il potenziale massimo di qst squadra sia questo(almeno fuoricasa). xme con l'esclusione del capitano penso che il calcio ad albidona sia davvero finito(cm diceva amauri)!!! diamo spazio ai "vecchi" giocatori,il meglio domenica era veramente in PANCHINA!!!
squadra fatta totalmente sui singoli,under scelti posticimatamente(qnd è intorno a loro che si fa la squadra) e la cosa che fa piu rabbia e che non esiste lontanamente un gruppo.(xkè quelli che sono vunuti si pensavo di essere dei professori) sopra tutto e tutti!!! qst è il mio parere magari mi sbaglio..
sapevamo ke di certo nn avremmo vinto il campionato m la cosa ke ci ha fatto incavolare è vedere il capitano in panchina per il resto è normale ke gente nuova deve entrare nell'ottica del gruppo e non è facile..speriamo che la fortuna giri
io penso ke il gruppo si debbaancora formare e cmq si certo nessuno vuole mercenari nke se nn credo ke ci siano.... daltronde anke l anno scorso c'era gente ke nn faceva gruppo e ki invece tipo saracinesca chmark si è pienamente integrato, specialmente con le cantine e i bar albidonesi!!
non dico che il bomber debba giocare sempre( x principio) ma xkè è il piu forte e questo è sotto gli occhi di tutti,non cerchiamo scuse plateali...(e penso neanche che debba dimostrare qualcosa,se mai qst deve farlo qualcun'altro!!!
X CRAZY STYLE:non si doveva vincere il campionato ma a detta di tutti e inutile che adesso dicono il controrio era arrivare tra i primi 5 stando a vedere il MEGLIO che ci anno dato.se non si raggiunge questo traguardo è un fallimento.se no poteva giocare benissimo la squadra di l'anno scorso e con qualche under in più si otteneva tranquillamenta la salvezza.FORZA ALBY NON MOLLATE
ma quali sono queste voci???non si lancia la pietra e poi si tira via il braccio!!!!siamo in un paese di democrazia,LIBERTà DI PAROLA DI PENSIERO E DI STAMPA!!! abbiate il coraggio di esprimere le cose in modo chiaro e non nascondendovi dietro un dito!!!!
P.S. cmq Santarcangelo nn è il mio "caro"come dice Crazy Style e solo ke,sue testuali parole,aveva detto ke se nn giocava anke contro il corigliano se ne veniva al treby in prestito....
e santarcangelo ha parlato direttamente con te??? dicendo queste cose??io penso ke nn si ribassi a queste "idiozie" anke se non sta segnando ricordiamoci ke è un giocatore ke ha sempre giocato in categorie superiori ......e lo sappiamo tt!!!nella vita calcistica tt possono avere gli alti e bassi e non penso ke per poche partite bisogna condannare una persona dandogli del mercenario e come lui anke per bellitti e altri ragazzi..... sono francesco paladino
qui ci vuole una netta presa di posizione!!!!nn vogliamo giocatori mercenari ma dotati tecnicamente...vogliamo la lotta per la maglia!!!!
faccio una domanda alla quale mi dovranno rispondere tt, nn era meglio il MISTER MALVITO anke se aveva alcuni atteggiamenti strani?almeno si vinceva!!!! da questa situazione l'unico ke ne è uscito vincente è proprio lui!!! Ha vinto il campionato e la prima di coppa calabria contro la squadra ke ora è ai vertici della classifica!!!! e poi soprattutto nn so il motivo per il quale il capitano rimanga in pankina ed entri in campo a 5 minuti dalla fine è una umiliazione!!!! cmq nn mi arrendo e dico solo ai nuovi arrivati di prendere esempio da VINCENZO MUNNO E ANTONIO LISTA...ci siamo montati la testa!!!!la nostra arma più forte, l'umiltà,è andata perduta.... ma io ho fiducia nella società e nei giocatori...e dico forza ALBIDONA!!!!!!!!!!!!!!!!!11
IO HO SOLO CHIESTO SE FOSSE VERO, A ME NN HA DETTO NIENTE, PER FORTUNA,NOI NN ABBIAMO DETTO KI SONO I MERCENARI, NOI ABBIAMO DETTO KE NN NE VOGLIAMO E BASTA! SE POI CI SONO O NO è UN ALTRA STORIA, X ORA FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!!
IL MISTER NN CREDO ABBIA TUTTE LE COLPE XKE ANKE CON MALVITO ABBIAMO PERSO PARTITE KE ERANO PIU KE ABBORDABILI, VEDI LAUROPOLI, LE GIORNATE NO CAPITANO A TUTTI, LA COSA KE MI SOPRENDE è IL DIVERSO ATTEGGIAMENTO DEI SINGOLI GIOCATORI, LISTA DA CM GIOCAVA A TREBISACCEA COME GIOCA OR NON SI è VISTO NESSUN CAMBIAMENTO SE NON QUELLO DELLA MAGLIA, SONO SOLO LE PRIME PARTITE E PERCIò è IMPORTANTE METTERCELA TUTTA, LA SQUADRA C'è CI VUOLE SOLO IL GRUPPO AFFIATATE CHE C'ERA PRIMA E POI NMESSUNO POTRA' FERMARCI, LOGICO IL CAPITANO IN PANCHINA QND è IN FORMA è UN OLTRAGGIO AL CALCIO MA PULTROPPO NOI NON POSSIAMO FARE NULLA!!
IO PENSO un'altra cosa!!!xkè non andate direttamente dai giocatori stessi a dire ke sn dei mercenari e non giocano per la maglia????io se fossi in voi e avrei una cosa da dire andrei e basta
x crazy e perchè se pensi ke non dica una cosa del genere lo hai denunciato nei commenti precedenti?tiri il braccino dietro?.......questa e ipocresia.....
IO QND HO QUALKSOA DA DIRE LA DICO NON HO PAURA DI NESSUNO VEI LE TRASFERTE IN CAMPI DIFFICILI, A NOI ALBYBOYS NN CI FERMA NESSUNO, IL PROBLEMA è CHE MERCENARI NON NE VOGLIAMO E PER ORA NN CE NE SONO (ALMENO A MIO AVVISO) SONO SOLO ELEMENTI KE DEVONO TROVARE LA CONDIZIONE GIUSTA, L UNICO ERRORE DI DOMENICA è STATO NON FAR GIOCARE IL CAPITANO, PENSO KE NEGLI ALLENAMENTI GIA SI VEDE KI è IN FORMA E KI NO SE NO A COSA SERVONO? POI PROBABILMENTE AVREMMO PERSO CMQ XKE CI VUOLE ANKE FORTUNA...
BEH L AMBIENTARSI NON è FACILE MA VISTO IL BEL GRUPPO NON è NEMMENO UNA COSA IMPOSSIBILE, LA FORMA LA SI TROVA, SULLA SOPRAVVALUTAZIONE NON PENSO SI SIA COMMESSO QST ERRORE ANKE PERCHE SONO TUTTI GIOCATORI VALIDISSIMI PENSO PIU KE SIA UN FATTORE PSICO/FISICO
ma se il mister fa delle scelte non bisogna prendersele con i giocatori che sono i nuovi acquisti!!! almeno penso ke santa non abbia giocato per 2 partite e nessuno ha detto niente apparte i trebisaccesi ke accusavano ke avevano il giocatore più forte e non lo facevamo giocare e domenica scorsa a corigliano ke ha giocato santa e non il capitano è successo il finimondo.....mamma mia o la critica si fa su tt o su nessuno""" capito crazy=?+
ma non è una cosa vera!!!! se altri giocatori metteno in giro voci ke non escono dalla bocca del giocatore stesso nn va beneeee questo ke voglio dire!1!conosco bene santa e non penso ke dica una cosa del genere!!!e non voglio difenderlo xò penso come si dovrebbe formare il gruppo se qualcuno mette zizzanie?
è stata detta anke una cosa brutta cioèp "Ke bellitti passa solo al suo amico santa" come possiamo andare avanti se si pensa questo????rispondete xfavore
FRANCESCO E' UN PERIODO BRUTTO PER LA NOSTRA SQUADRA. TI POSSO GARANTIRE CHE C'E' QUALCUNO CHE STA' METTENDO ZIZZANIA , COME LA VEDO IO SOLO UNITI E PARLANDO DI MENO ( PIU' FATTI ) POTREMO PASSARE QUESTO PERIODO. SECONDO ME TUTTI I GIOCATORI DELL'ALBIDONA DARANNO IL MASSIMO PER SUPERARE QUESTO MOMENTO.
scusate se mi intrometto ma lo scandalo se permetti è vedere il capitano in panchina visto che non ha niente da dimostrare e tu lo dovresti sapere fra. quelli che vengono da fuori devono dare qualcosa in più degli altri per giocare ma siamo fuori strada perchè i problemi li dovrebbe avere chi non ha attacccanti e invece ce li stiamo creando noi non è meglio se giocano entrambi?
x pasquale è PROPRIO UN SOLLIEVO QUELLO KE STAI DICENDO!!!SPERIAMO KE GENTE KE "SCRIVE TANTO PER SCRIVERE" ABBIA LETTO IL TUO COMMENTO....ANKIO CONOSCO I VECCHI E NUOVI GIOCATORI E PENSO KE SONO MOLTO UNITI ED ERO CONVINTO KE C'ERA QUALCUNO KE METTESSE ZIZZANIE....TI RINGRAZIO PER QUESTO INTERVENTO ....TT I GIOCATORI DELL'ALBIDONA RISPETTANO LE SCELTE DEL MISTER XKè SONO BRAVI RAGAZZI SIA NUOVI KE VECCHI.........FATEVI VALERE E FORZA ALBIDONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GRAZIE PER LA RISPOSTA....sono fiero di questa squadra e di QUESTA DIRIGENZA
QUELLA FRASE SU BELLITTI NN MI è PIACIUTA E NN CREDO KE LUI GIOCHI SOLO "PER DARE LA PALLA A SANTA".... CMQ SONO CERTO CHE TUTTI DIMOSTRERANNO DI VALERE E DI GIOCARE PER LA MAGLIA KE INDOSSANO....
però agli allenamenti se lo devono sudare il posto!!!!non che vengono tanto x venire o a divertirsi(vedi bellitti che un altro pò non faceva neanche la corsetta a inizio stagione).....noi non ne vogliamo di fuoriclasse....ma di gente che gioca x la maglia e che ci mette l'anima(vedi lista e munno)!!!! quando dimostreranno questo potranno andare in panchina tutti quelli che non meritano(compreso il capitano).....
e sopratutto vogliamo la famiglia che si era creata l'anno scorso
mamma quanta ignoranza calcistica sto leggendo...tre partite e gia si creano polemiche..il vero tifoso si vede quando le cose vanno male..altrimenti sarebbe troppo facile...vergognatevi...
e quando il vostro caro RE-CAPITANO-BANDIERA si è divorato un goal senza portiere contro il castro come mai nessuno ha detto niente...se fosse successo a santa l'avreste impiccato...essere di parte si,ma tutto ha un limite...
mi dispiace contraddirti crazy,ma questa è vera e propria ignoranza calcistica...sbagliano in serie a dove prendono miliardi..non penso non si possa sbagliare in prima categoria...
caro cambiasso perchè tu non sei di parte, il capitano è il capitano se permetti a lui perdoniamo tutto (oquasi)perchè non sai quante ce ne ha fatte vincere di partite ci mancherebbe pure che lo mettessimo sullo stesso piano dell'ultimo arrivato con tutto il rispetto per santa che cmq rimane uno di noi. non so se sono stato chiaro
sto leggendo e rifletto. Penso che alla fine quello che dicono i trebisaccesi è giusto. Non avete mai visto pallone e pensate che con 4 acquisti facevate il campionato a vincere. Tranquilli che a dicembre un paio di "mercenari" trebisaccesi come li chiamate voi, se ne vengono al Trebisacce. E così tornerete ad avere la "famiglia" che desiderate.
CARO SCARAMACAVOLO NESSUNO HA DETTO KE VOLEVAMO VINCERE IL CAMPIONATO E CREDO KE NESSUNO VENGA A TREBISACCE, LA FAMIGLIA C'E' ANCORA E SI è ALLARGA BISOGNA SOLO TROVARE LA FORMA GIUSTA, KI MI DICE A CHE ORA INIZIANO GLI ALLENAMENTI?
solo tre giornate e tutto questo casino?lode agli undici gladiatori dell'anno scorso ma laprima categoria è tutta un'altra storia,la squadra andava rafforzata...... la dirigenza ha visto GIUSTO..... DOMENICA HANNO GIOCATO TUTTI MALE E DICO TUTTI ANCHE GLI ALBIDONESI PERSINO IL CAPITANO CHE è UN GRANDE HA SBAGLIATO UN GOAL CHE AVREBBE FATTO ANCHE UN BAMBINO.......FACCIAMOCI UN'ESAME DI COSCIENZA.........INVECE DI SPUTARE VELENO SU PERSONE CHE SONO VENUTE A GIOCARE NEL NOSTRO PAESE CON SERIETA' E VOGLIA DI VINCERE ALTRO CHE MERCENARI.....FORZA SANTA FORZA BELLITTI QUESTI SONO SOLO COMMENTI INUTILI DI PERSONE INVIDIOSE CHE CAPISCONO BEN POCO DI CALCIO, NON DI VERI ALBIDONESI I VER ALBIDONESI COMBATTONO ,NON SI ARRENDONO E SI ASSUMONO LE PROPRIE COLPE...VERGOGNA...
X QZZARR i mercenari sono quelli che prendono fior fiori di miliardi..X UNO,NESSUNO,CENTOMILA mamma mia come non capisci nu ca....di calcio..a gente del calibro di santarcangelo,bellitti,vitale voi non potete legare nemmeno le scarpe e vi permettete il lusso di giudicare...ridicoli..ridicoli..ridcoli..X LA CAPOLISTA non ci parole....
cmq si poteva immaginare una cosa del genere...siete tutti convinti che mister malvito (mister x modo di dire) doveva essere riconfermato...quindi da questo si può capire la vostra intelligenza calcistica...zero sotto zero...
PRIMA DI DARE DEI RIDICOLI A QUALKUNO PRESENTATI SARA' PURE VERO CHE NON POSSIAMO PERMETTERCI DI "ALLACCIARE LE SCARPE" A LISTA BELLITTI VITALE MUNNO ECC... MA NEMMENO TE PUOI DARE DEI RIDICOLI A QUALKUNO SENZA NEMMENO DIRE KI SEI.....HANNO ESPRESSO SOLO LA LORO OPINIONE GIUSTA O SBAGLIATA KE SIA NON CREDO TU POSSA GIUDICARLA... IO NN CONOSCENDO PRESTA NON MI SONO ESPRESSO SULL'ARGOMENTO ALLENATORE L UNICA COSA CHE NON MI "PIACE" è IL TROPPO SILENZIO IN PANCHINA, BISOGNEREBBE FARSI SENTIRE UN PO DI PIU
perchè questi mercenari non li date al trebisacce...voi non ne avete bisogno...c'è il vostro RE..c'è suo fratello antonio che leggo sempre che corre,corre e corre...mah io ho visto solo la partita contro il manchester e non mi è sembrato proprio..anzi...una cosa è certa...non meritate di avere nella vostra squadra gente di questo calibro....MESSAGGIO RIFERITO ESCLUSIVAMENTE AI CARI TIFOSI DELL'ALBIDONA FC...DIRIGENTI ASSOLUTAMENTE ESCLUSI..che secondo me hanno fatto un ottimo lavoro..forse troppo x albidona...
ALBIDONA è UNA PIAZZA IMPORTANTE SE LORO HANNO ACCETTATO DI VENIRE è PERCHE CI RITENGO ALL ALTEZZA DELLA LORO "FAMA" SE TU VEDI UNA PARTITA SU 30 LOGICO CHE NN NOTI NULLA, VEDITI TUTTO IL CAMPIONATO POI VEDIAMO KI LOTTA PER LA SQUADRA E CHI NO.... E POI CON TUTTO RISPETTO PER GLI ALTRI NON MI PARE CHE IL NOSTRO MAGICO CAPITANO SIA INFERIORE A QUALKUNO DELLA ROSA
hai ragione crazy..ognuno può esprimere la propri idea...però non riesco a credere a ciò che leggo contro i nuovi arrivati...è tutta gente che ha davvero giocato a calcio...altro che seconda e terza categoria..
salve a tutti,a qlcn puo essere sembrato ke io abbia lanciato la pietra ed aver nascosto la mano,ma nn è cosi ll ke ho dtt su santarcangelo lo riconformo,anke xkè le fonti sono attendibilissime e nn campate in aria8giuro ke nn è una voce ke ho sentito in giro e ne sn certo) detto qst la mia vorrei esprimere la mia opinione,cioè ke il giocatore ha detto qst ma molto probabilmente era solo uno sfog immaginate di venire da una categoria superiore e nn giocare x due partite e kiaro ke ci si puo sentire un po messsi da parte,soprattuto x un ragazzo...cmq io nn penso ke santarcangelo venga a giocare nel trebisacce a Novembre,e nn vorrei ke adesso,a causa del mio commento gli diate addasso xkè nn sarebbe giusto,sicuramente nn è colpa sua se avete raccolto un punto,tnt più ke nn un titolare.....
come ben vedete sono furia, finitela con queste baggianate, se siete migliori degli altri abbiate le palle di scrivere i vostri veri nomi (CONIGLI). Ricordate che prima di parlare vi dovete informare dei fatti. Innanzitutto nn offendete ALBIDONA E IL POPOLO ALBIDONESE, pulitevi la bocca. Questo nn è un avviso, è solo rivolto a persone "poche" come voi. Adesso finiamola e tifiamo tutti ALBIDONA...domenica siete invitati anche voi.
x cambiasso; se vengo a saper chi sei ti metto sotto i piedi senza farti aprire bocca,illuso professore trebisaccese che pensa di insegnare il calcio. i vostri fenomeni a novembre ve li regaliamo senza problemi.
xfra orland; penso solo che la soluzione migliore sia quella di farli giocare entrambi,ma paragonare santarc,al capitano ce ne vuole..
caro furias nessuno ha offeso nessuno...anzi se leggi bene i commenti dei tuoi paeseni puoi capire il contrario...e comunque il calcio è bello anche x questo..sono tutti allenatori,soprattutto vedendo i commenti...si permettono il lusso di giudicare gente del calibro di vitale,santarcangelo,bellitti e addirittura di un signor allenatore(presta) che porterà un pò di cultura calcistica ad albidona...
ehi ragazzi che casino,certo che il tema affrontato (no ai mercenari) ha fatto scalpitare molta gente,mai si erano registrati piu di 100commenti in meno di una settimana. condivido qnt detto da pasquale,penso solo che cambiasso sia entrato a dire solo baggianate dall'alto di quale carica ti permetti di parlare in qst modo???
X la capolista ,questo non lo avevo letto l'Ho letto adesso... Bellitti...ke?non voleva fare la corsa...?! ma a me risulta ke s'impegna seriamente enon salta nessun allenamento...forse 6 informato male oforse semplicemente parli a vanvera...Basta con ste storie non fate altro ke dividere al squadra....
x uno nessuno e cento mila concordo ke debbano giocare tt e due!!!dico solo una cosa se è uno blog molto pacifico inizia a firmarti tu e così anke quelli come te dovrebbero fare senza nascondersi dietro un nomigliolo!!!anke xkè nn c'è motivo di nascondersi ognuno dice quello ke vuole sempre in modo tranquillo!!!quindi albidonesi nel sangue iniziate a dare esempio mettete i vostri nomi così darete uno schiaffo morale alle persone vigliacche ke non si firmano. le chiamo vigliacche non xkè è una minaccia ma xkè si abbia il coraggio di firmarsi
troppe parole spese inutilmente, forse eravamo abituati troppo bene, perché l'anno scorso ci sono state poche sconfitte. Cari tifosi stiamo calmi Domenica dobbiamo vincere, ma per vincere bisogna stare vicino alla squadra, tifare di più. Siamo sicuri che questo brutto periodo passerà in fretta. Nel messaggio di ieri abbiamo elencato i nominativi della squadra dell'anno scorso, perché hanno lottato con grinta fino all'ultima giornata!......Doveroso!....Grandi!....la storia del calcio Albidonese!......che ancora oggi ci insegnano umiltà, perché solo i grandi giocatori sanno accettare in silenzio la panchina. Anche i nuovi acquisti sono grandi giocatori!....gli manca solo un pizzico di orgoglio in più nel vestire il colore giallo blu!.... forza ragazzi siamo sicuri che Domenica lo dimostrerete!......
Penso che per la squadra la cosa piu importante sia sapere che i tifosi sono con loro e che li sostengono malgrado la situazione. Non sapendo com'é la sintonia tra i "vecchi" e i nuovi giocatori, non posso giudicare.É normale che all'inizio ci vuole tempo per integrarsi in una nuova squadra, ma dato che la gente albidonese é di grande ospitalità e ha un cuore grande non credo ci dovrebbero essere dei problemi. Ragazzi, insieme cela farete, dovete credere nella GRANDE squadra e nei vostri tifosi e sopratutto non dimenticare l'orgoglio ALBIDONESE!!!
ciao ragazzi ho appena finito di leggere i commenti ed è proprio vero che non sembra più il nostro blog, troppi commenti negativi che non fanno altro che nuocere alla squadra, forza facciamo uno sforzo tutti diamo la possibilità anche ai nuovi di integrarsi nel gruppo. Ciò che ci ha sempre distinto da altri paesi è stata la nostra disponibilità e ospitalità verso gente di fuori Quindi dimostramogli come gli albidonesi riescono a farli sentire parte integrande del gruppo e facciamogli provare quelle emozioni di vincere tutti insieme tutti con un unico obiettivo. forza ragazzi rialzate la testa e dimostrate quando siete bravi! TUTTI.
Fortunatamente qualcuno ancora ragiona qua dentro... Volevo vedere pure che dopo 3 partite e 1 punto i campioni erano brocchi. Abbiate pazienza. E sostenete la squadra come fanno a Trebisacce. Loro nel bene e nel male ci sono sempre.
x cambiasso nessuno ha messo in dubbio i giocatori (almeno io), del mister ancora si devono vedere i risultati, speriamo che porti cultura calcistica altrimenti ha finito pure lui..... cmq ancora non mi hai detto chi sei!! se devi dire qualcosa esci allo scoperto e buttiamo tutti le palle fuori......fatti vivo domenica al campo, sei uno di noi..ti saluto e ti raccomando.
NELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI DEVOLVI IL 5 PER MILLE ALLA F.C. ALBIDONA A.S.D. INDICANDO LA PARTITA IVA 02932150788. NON C'E' ALCUN AGGRAVIO DI IMPOSTA E PER LA NOSTRA SQUADRA E' UN AIUTO PREZIOSO E UNO STIMOLO PER FARE DI PIU'.
132 commenti:
PER ULTRA' TREBISACCE.
QUANDO I VOSTRI BLOGGER MODERERANNO I COMMENTI DEI VOSTRI TIFOSI , COSI' FARO IO .
quindi mi vuole dire che sarà consentito in questo blog qualsiasi insulto nei confronti dei trebisaccesi?? complimenti. nel blog dei bad boys vada a contare quanti insulti scritti dai vostri tifosi sono presenti.
Il capitano in panchina???NN ci posso credere..Quei 5minuti che ha giocato sono la fine del calcio ad Albidona...VERGOGNA..VERGOGNA..VERGOGNA..Dove è andato a finire lo squadrone dell'anno scorso che nn perdeva 1partita?
Nn è che i nuovi innesti fanno la differenza in negativo???
..E le nostre bandiere che darebbero anima e cuore xessere in campo stanno in panchina???
Santarcangelo qst volta ha giocato????
Stanchi di vedere un albidona così brutta!
Il capitano in panchina? CI VUOLE CORAGGIO!!!!!
3 partite 1 punto non è ora di svegliarsi un pò?
X LEO PALADINO: RIPRENDITI!
X CICCIO: RECUPERA IN FRETTA C'E' BISOGNO DI UN GLADIATORE IN CAMPO!!
X 'U RE: FATTI SENTIRE,NON PUOI STARE IN PANCHINA!!
X LISTA: UMILE E VOLENTEROSO COME SEMPRE, OTTIMO ACQUISTO!
X TELESPALLA-RIZZO: FAI IL CALCIATORE O IL RACCATTAPALLE?? VOLENTEROSO MA ANCORA INGENUO!!
X MUNNO: UNA SICUREZZA IN DIFESA.
X BELLITTI: FALLOSO, COLLEZIONA CARTELLI AD OGNI PARTITA, GUERRIERO!!
X VITALE: UNA SOLA OCCASIONE HA MESSO IN RISALTO LA SUA BRAVURA, PER IL RESTO NULLA DI CHE, SPRECATO X QUESTA CATEGORIA.
X ANTONIO PALADINO: LOTTA, PERDE E RECUPERA MOLTI PALLONI...
X 'U PUPILL: IN FORMA MA NON ANCORA AL TOP
X IL GRUPPO: E' ORA DI SVEGLIARSI!
X LA PRESIDENZA: SICURI DI AVERCI DATO IL MEGLIO?
DOPO UN ANNO PASSATO A PREGARE DI TROVARE UN GIOCATORE CHE SOSTITUISSE PORTELLA (CHE TRALALTRO IERI NE HA FATTI 5) CHE VEDIAMO IN CAMPO ANZI IN PANCHINA? 'U RE!!! ROBA DA MATTI!!!
X ALL. PRESTA: SIAMO ABITUATI KE IL MISTER SI FA SENTIRE, SI INCAZZI OGNI TANTO, IL SILENZIO VALE MILLE PAROLE MA A VOLTE MEGLIO PARLARE.....
X LA DIRIGENZA: DOPO AVER ALLESTITO UNO SQUADRONE DELLA MORTE COMPRANDO GIOCATORI A DESTRA E A MANCA, QND NE VEDREMO I FRUTTI??
CON UN ATTACCO DA CHAMPIONS NON ABBIAMO FATTO UN C---O DI GOL, NON E' KE VA RIVISTO QUALCOSA?
NOI SIAMO PRONTI A TUTTO PER LA MAGICA, MA CI VOGLIONO ANCHE I RISULTATI, BISOGNA LOTTARE PER NON RETROCEDERE MA NON LO SI FA MICA TENENDO IL CAPITANO IN PANCHINA!!!
ALBIDONA BOYS
STANCHI DI ASPETTARE!!!
X FORZA TREBY: IL TUO CARO SANTARCCANGELO HA "GIOCATO"
crazy style ha detto...
X LA PRESIDENZA: SICURI DI AVERCI DATO IL MEGLIO?
è vero che non c'è proprio riconoscenza. santarcangelo, vitale, lista, bellitti, munno. ne volevi altri???mah. da esterno penso che non si può rimproverare nulla alla vostra dirigenza(forse solo l'errore di non aver speso qualke soldino per degli under validi, forse). cmq credo che come saliranno di condizione gli elementi + forti nn dovreste avere grossi problemi.
io si ne volevo altri, cm hai detto tu un paio di under buoni ci volevano, il mio non è un rimprovero alla dirigenza era solo una domanda....
ne volevi altri????!!!!!!
a questa squadra manca solo ibrahimovic e kakà...ma non credo che siano in vendita
salve a tutti,leggittimo il mio intervo in qst blog dopo l'ennesimo tonfo della squadra.
non riconosco più la vecchia polisportiva albidona,oggi quella che si vede è solo un prototipo creato dalla volonta di pochi.
la caratteristiche di una squadra forte come quella dell'anno scorso non ci sono più,al suo posto "MERCENARI" CHE passeggiano o guardano la partita(munno a parte)
BELLITTI ( a casa subito- non serve)passeggia nel campo si pensa di essere un professore e passa la palla solo e inutilmente al compagno santarcangelo.
(COME SI puo puntualmente sostituire uno come antonio paladino, che fa il lavoro sporco,corre per gli altri e si rimane in campo uno cosi???)
SANTARCANGELO (scende drasticamente di categoria e paradossalmente nn si fa neanche rispettare,fermo,inutile da ostacolo solo alla squadra.
mister 12.00 euro è anche tutelato dalla dirigenza che impone la sua costante presenza in campo.
si..perchè per colpa di qualche esaltato e presuntuoso personaggio della dirigenza(che ha completamente sbagliato la campagnia acquisti) il gruppo è stato snaturato e si è dato spazio a persone che solo nel loro ambiente trebisaccese vengono considerati dei professori.
la cosa più VERGOGNOSA è (tenetevi forte) hanno fatto o vogliono far fuori anche il bomber (nonchè capitano,nonchè leader indiscusso del gruppo ed unico e vero giocatore della rosa)
hanno deciso loro anche sul caso mister malvito ne sono sicuro.
X IL BENE DI ALBIDONA CHE SI RIFLETTA UN Pò SU DI QUESTO xkè la squadra è nostra e noi mercenari NON NE VOGLIAMO.(vedi campana stesso gruppo poki cambi,e vicecapolista del girone)
TROPPE GERARCHIE, TROPPI TITOLI,TROPPA PRESUNZIONE E ZERO UMILTA')
rivogliamo la polisportiva albidona!!!
p.s. ho sentito che per l'esclusione del mister ieri,anche gli altri ragazzi della squadra ci sono rimasti mali,è si è creato molto malcontento.
lui e russo michele x me sono quelli che tengono in piedi la squadra,se saltano loro è FINITA dico solo qst!!!
VERGOGNA...........ieri ho visto quello che mai mi sarei immaginato di vedere, quando ho visto il capitano RE in panchina ho capito che il calcio ad albidona è finito ieri! VERGOGNA VErGOGNA non si è avuto rispetto per LUI e per tutto il gruppo di l'anno scorso che con il cuore e la grinta ci ha fatto vincere 2 campionati con l'unico fenomeno domenica seduto in panchina VERGOGNA.
ci avete fatto perdere l'orgoglio non fateci perdere la passione.
caro presidente sappiamo che sei amareggiato come noi non è colpa tua di questa situazione ridacci l'orgoglio di essere albidonesi.
P:S ricorda che fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
c'è solo un capitano ma sempre in campo
NESSUNO TOCCHI IL CAPITANO
NESSUNO TOCCHI IL CAPITANO
(santarcangelo flop,come tiago,non c'è niente da giustificare)
NO AI MERCENARI!!!
PER I NOSTRI TIFOSI:
LE PRIME PARTIRE DI OGNI CAMPIONATO SONO MOLTO DIFFICILI , ANCHE PERCHE' RISPETTO ALL'ANNO SCORSO LA SQUADRA HA AVUTO DEI CAMBIAMENTI, DOVUTO NON A PRESUNZIONI INTERNE (CARO TIFOSO ANONIMO)MA A VALUTAZIONI GIUSTE O SBAGLIATE FATTE DALLA DIRIGENZA PER IL BENE DELLA SQUADRA.
VOLEVAMO DARE ANCHE QUEST'ANNO IL MEGLIO PER I NOSTRI TIFOSI .
ACCETTIAMO LE CRITICHE , ANCHE DA ANONIMI MA PER IL BENE DELLA SQUADRA LAVORIAMO TUTTI INSIEME PER RISALIRE QUESTO BRUTTO MOMENTO.
SOLO UNITI E COMPATTI POTREMO RISALIRE LA CHINA E IL POSTO IN CLASSIFICA CHE TUTTI CI ASPETTAVAMO.
NON ABBIAMO FATTO NESSUNA PROMESSA, VOLEVAMO (E SECONDO ME LO ABBIAMO FATTO) ALLESTIRE UNA SQUADRA CHE FACESSE LA SUA BELLA FIGURA ANCHE IN PRIMA CATEGORIA.
PER I NOSTRI TIFOSI PIU' ACCANITI:
NON MOLLATE FORZA ALBIDONA.
ehi..che casino!!!
io dico solo che l'impatto in prima categoria è stato disastroso,1solo punto e per di più zero goal fatti!!!
su due cose uno,nessuno,centomila xme hai ragione.
xprima sul fatto che si è snaturato un gruppo è nn si è creato ancora uno nuovo,e l'altra(sempre secondo me) un giocatore come francesco paladino nn può fare la panchina.
poi pùo darsi che i giocatori ancora nn sono in sintonia tra di loro e magari come dice pasquale i risultati arriveranno!!!
non molliamo,un solo capitano!!!
non malliam
complimenti a portella x la cinquina!!!
IO I MIEI COMMENTI LI FIRMO E NON ME NE FREGA NIENTE XKE PER KI COME ME FA TANTI SACRIFICI PER SEGUIRE LA MAGICA ALBIDONA è UNA VERGOGNA VEDERE UNA SQUADRA COSI!!!!
NESSUN MERCENARIO!!!SI GIOCA PRIMA PER LA MAGLIA POI PER LO STIPENDIO, GLI UNICI CHE HANNO DIMOSTRATO FINO AD ORA DI GIOCARSELA SONO LISTA E MUNNO X IL RESTO CAMPAGNA FLOP...
MA C---O 9.000€ DI ATTACCANTE E NN FA UN GOL? FATE GIOCARE A ME KE FACCIO PIU SFORZI.....DOPO TANTO KE FINALMENTE QUALKUNO MI HA SENTITO E PORTELLA HA LASCIATO L ALBIDONA COSA CI DATE? UN ATTACCO DA 0 GOL E PORTELLA NE FA 5? NON SCHERZIAMO CON GLI ALBIDONA BOYS, SOLO SANGUE E ARENA!!!!
CI PRENDONO PER IL C--O, 3 PARTITE DA INCUBO, CON CHE CORAGGIO DOVREMMO ANDARE IN GIRO CON LE SCIARPE SE NON FATE GIOCARE NEMMENO IL CAPITANO? SE LE VOCI CHE GIRANO SONO VERE E QUALKUNO VUOLE I FORESTIERI SEMPRE TITOLARI LO DICESSERO A NOI, NOI VOGLIAMO GIOCATORI, GLADIATORI, NON BELLE STATUINE!!!!!
UN PORTIERONE, UN ATTACCANDE DA UN MILIARDO DI EURO E CHE FINE FACCIAMO? PENULTIMI, MI SENTO QUASI CM I TIFOSI DELL'INTER SPERANDO SOLO DI NON DOVER ASPETTARE 20 ANNI PER VEDERE QUALCHE RISULTATO!!!!
X KI DICEVA CHE BELLITTI DEVE ANDARSE QUI TI SBAGLI, SAPPIAMO COME GIOCA E NON è CERTO QUELLO KE SI è VISTO FIN ORA MA ALMENO SPERIAMO KE SI CALMI CON LE PAROLE E CON I FALLI A CALCIO SI GIOCA COL PALLONE VINCE CHI FA GOL NON CHI PIGLIA CARTELLINI!!!
QNT PRIMA VOGLIAMO UNA RIUNIONE TRA SOCIETà E TIFOSI!!!!
GIU LE MANI DAL CAPITANO!!!!!
POSSIAMO ANKE RETROCEDERE MA CON GLI ALBIDONESI IN CAMPO, KE SENSO HA PERDERE UNA PARTITA CON UN ATTACCO TREBISACCESE? SOLO CHI GIOCA PER GUADAGNARSI IL PANE E CON UMILTA' (VEDI LISTA) PUO' STARE IN CAMPO!!!
MISTER FATTI VALERE DEVI SCEGLIERE TU LA FORMAZIONE SE NO LA FACCIAMO NOI!!!!
MERCENARI NON NE VOGLIAMO.......
a questo punto do ragione ai trebisaccesi che ci avvertivano di com'erano fatti i vari bellitti e santa.......tutto il contrario di lista che gioca con l'anima e ha già conquistato la tifoseria.......
poi si ci mette anche malvito che ci viene a tirare fino a corigliano.....
sul fatto del capitano è vero che lui è il leader indiscusso di questa squadra e lo sarà x molti anni ma se non merita non deve giocare x forza....
e gli under sono ottimi secondo me,ieri ho visto un rizzo in gran forma e per quanto riguarda pato non ci sono parole
l'unico che viene a fregarsi lo stipendio da noi e bellitti....mandatelo a casa se non si impegna xfavore....non serve neanche più di tanto
il mongoloide di ultras viene a dire che non tira ma che tifa x noi e poi se andate a vedere l'immagine dei post c'è lo stemma dei bad boys(tra l'altro carino)
BELLITTI DIMOSTRERA' QNT VALE, O ALMENO SPERO....
X GLI ALBYBOYS: ORGANIZZIAMO UN INCONTRO CON LA SOCIETA' PER FARE IL PUNTO SULLA SITUAZIONE, ALBIDONA SIAMO NOI!!!!
Hey boys!
What's up with you?
Vi dovete riprendere!!!
Prima entrare nel blog e leggere i
commenti significava vedere l'entusiasmo che cera in voi, la voglia di vincere e questa la sentivo anche se io sto lontano... Ora invece leggere i commenti non significa altro che innervosirmi (e non solo per i stupidi commenti dei trebisaccesi).
Un in bocca al lupo e spero di rileggere presto qualche cosa positiva sull' albidonacalcio!!
PS: Michele Laino é un grande, potrebbe fare il giornalista ;)
che dire?ho appena letto tutti i commenti.leggo solo amarezza ipocrisia e vigliaccheria.e i commenti con ‘nomi d’arte’?che ridere…. non si firma non ha il coraggio di esprimere il proprio parere a volto scoperto.e il vero albidonese?quello tosto che non ha paura….che fine ha fatto?per il resto penso che se una squadra prende 2 goal non è solo colpa dell'attaccante che non segna ma anche degli altri 10,altrimenti la partita sarebbe terminata in pareggio,o no?e poi smettiamola di fare tutti i professori ma cerchiamo di essere più umili e cerchiamo di stare vicini e di incoraggiare il gruppo,'TUTTO'.e smettiamola di giudicare perche' non nè abbiamo le competenze nè tantomeno le conoscenze adatte.e poi rispetto per le persone sempre e ovunque anche nel calcio.non crediamo che sia semplice sopportare uno stato d'animo da fallito.ma mattiamoci nei panni del bomber e dell'altro attaccante che purtroppo hanno deluso le aspettative di tutti,soprattutto quelle di un 'PRESIDENTE' come il nostro.ricordiamoci che nè l'uno né l' altro hanno segnato. non attacchiamoci a quest’ultima partita e ai 5 minuti,perché domenica scorsa la partita è terminata con lo stesso risultato. M è piaciuta tanto l’intervista al bomber,con umiltà ha ammesso la realtà della squadra,quindi prima di giudicare ascoltiamo un po’ di più. E basta……………!incoraggiamo questi ragazzi.forza ragazzi tutti uniti per vincere. ps ho paura che qualcuno stia spaccando il gruppo. lucrezia paladino
da inizio campionato il migliore è sicuramente lui....MIKELE LAINO!!!!!
ma secondo me queste sconfitte sono dovute all'ormai scomparsa di mutto e salandria dalla rosa...che ne dite?con loro almeno le abbiamo vinto 2 partite!!!
e inoltre per scaramanzia nel sondaggio inviterei tutti a votare la vittoria del cetraro....
ma prima nn vi vantavate tnt questa squadra e i vostri nuovi acquisti?Santarcangelo!Bellitti!e il vostro allenatore che era il migliore in zona ke ci avevate orgogliosamente preso????ed ora?? cosa è successo???pensavate di salire da neopromossa e di insegnare il calcio???la prima è molto diversa della seconda......
Cmq nn vi preoccupate sn solo le prime tre giornate....ce ne sn ancora tante sn sicuro ke farete un rispettoso campionato......
P.S. cmq Santarcangelo nn è il mio "caro"come dice Crazy Style e solo ke,sue testuali parole,aveva detto ke se nn giocava anke contro il corigliano se ne veniva al treby in prestito....
SE NON GIOCAVA FORSE C'ERA UN MOTIVO....SPERO PER LUI CHE NON SIA VERO QUELLO KE HAI DETTO XKE DI CERTO NESSUNO DELLA ROSA PUO' PERMETTERSI DI "VOLER" GIOCARE, GIOCA CHI LO MERITA QUALUNQUE SIA IL COGNOME CHE PORTA, NON HA DETTO NIENTE RONALDINHO AD ANCELLOTTI PENSO KE NEMMENO SANTARCANGELO DEBBA GIOCARE PER FORZA LE SCELTE LE FA IL MISTER NON IL GIOCATORE!!!
Cmq l unico acquisto ke per me era importante e ke la tifoseria desiderava era Lista per il resto abbia fatto fare alla dirigenza speriamo solo che il campo dimostri se sono buoni o no....
MERCENARI NON NE VOGLIAMO!!!!
Ci chiediamo se dopo un anno intenso di emozioni, con un traguardo raggiunto con grandi sacrifici dai nostri grandi Gladiatori:
Chmarkh;
Paladino Francesco (Pupillo);
Middonno Giuseppe;
Laino Leonardo;
Liguori Lucio;
Paladino Leonardo;
Russo Michele;
Paladino Antonio;
Paladino Francesco Antonio;
Paladino Francesco (Bomber);
Portella Alessandro;
etc.................;
veri trascinatori!....
veri campioni!....
degni di giocare anche in 1° categoria, dobbiamo assistere alla caduta della ex Polisportiva Albidona - Nuova F.C. Albidona.
Capiamo la nuova Dirigenza, nell'allestire una squadra per mantenere alto il nome di Albidona, facendo una buona campagna acquisti!......ma Vi ricordiamo che, se i nuovi acquisti non riescono ad esprimere gioco, ci sono pur sempre i nostri vecchi campioni ad intervenire nei momenti di difficoltà!..........alla prossima
Saluti
da Cuorealbidona
mercenari non ne vogliamo.....ahahahahahahahahah!!!
e chi sarebbero sti mercenari?
io mercenari trebisaccesi all'albidona non ne conosco...
ciao
Ma VERGOGNATEVI , invece di tenere unita la squadra non fate altro ke mettere zizzania...tutti i ragazzi giocano con il cuore e con l'anima ed io lo so bene, non permetto a nessuno di dire il contrario...i cosidetti mercenari come li chiamete voi se avessero veramente voluto giocare per i soldi avrebbero accettato ben più cospique offerte, ke sono arrivate prima di firmare...posso anke capire poco di calcio ma non penso che una partita non si vinca solo per un Bellitti o un Santarcangelo..cmq mi consolo perkè vedo ke anke il nostro pirandelliano tifoso non ne capisce una mazza..pensate prima di parlare vergogna vergogna......
incitiamoli a stare uniti FOrza Albidona
comunque detto tutto penso che il vero tifoso inciti sempre la squadra del cuore,nel bene e nel male soprattutto adesso facciamogli sentire che ci siamo e che non è detta l'ultima parola ma che si ce la può fare senza sparare a zero su questi ragazzi che s'impegnano per dare il meglio.'forza ragazzi'.basta rimpiangere il passato.si va avanti.in più colgo l'occasione per fare i complimenti alla dirigenza che sta dando di tutto e di più per questa squadra e per i tifosi.ps ma questo blog è nato per raccogliere commenti e critiche costruttive o per dire cattiverie?lucrezia paladino
GIU LE MANI DAL CAPITANO!!!
X pasquale:apprezzo il vostro impegno per la costosa campagna acquisti ma purtrotto peccate di inesperienza e un po di presunzione perchè nonostante i soldi spesi (MALE)non siete riusciti a mettere in campo 11 tassetti per formare una squadra io noto che la domenica giochiamo in 10 se non in 9 e questo e frutto della campagna acquisti errata, non ha senzo spendere fior di euro e tenere in panchina il CAPITANO o (al rientro di ciccio)antonio o altri che l'anno scorso anno dato anima e cuore.tu di di averci dato il meglio ma io non ho visto ancora niente anzi ho visto che il MEGLIO erono seduti in panchina.
forse la società ha pekkato di presunzione nel voler far giocare un elemento che avrebbe detto "se domenica nn gioco vado al trebisacce in prestito" e al quale noi AlbyBoys rispondiamo "Ti serve un passaggio?"
non sgratoliamo il bel gruppo che si è formato l'anno scorso, inuovi acquisti devono essere di supporto al gruppo e non un punto debole....
i risultati ottenuti fin ora sono davvero deludenti ma noi non molliamo, voi che fate?
e cmq i soldi nn sono stati spesi male, ci vuole solo un po di tempo per ambientarsi e un po di attaccamento.....Speriamo si sblocchi qst attaccante da 10.000€ x il resto tutto ok, a parte i cartellini inutili di bellitti!!!!
buon inizio per munno, telespalla ancora da maturare ma sulla buona strada...
SANGUE E ARENA!!
FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!!!!
BELLITTI, MUNNO, LISTA, SANTARCANGELO, RIZZO, VITALE GIOCATORI VALIDI, BISOGNA SOLO ASPETTARE KE TROVINO LA CONDIZIONE....
OVUNQUE E COMUNQUE
ALBIDONA BOYS
Bellitti, Santarcangelo, andate al Trebisacce dove lì capiscono di pallone e sanno che valete e che siete bravi giocatori oltre che brave persone.
Questo sarebbe il vostro attaccamento all'albidona?
Voi vi ritenete tifosi dell'albidona?
Siete ridicoli. Una squadra si sostiene sempre sopratutto quando perde. Ma che parlo a fare, voi di pallone non capite niente. Fidatevi è la verità!
Forza Dino, Forza Santa
Trebisacce è con voi!
io sono pienamente d'accordo con il commento lasciato da quinnanat,via i mercenari,via chi nn merita qst maglia,via chi in campo si sente un professore!!!
CUORE GIALLOBLU CI MANCHI TANTO,tu ti eri integrato fra di noi come pochi...
io penso ke il potenziale massimo di qst squadra sia questo(almeno fuoricasa).
xme con l'esclusione del capitano penso che il calcio ad albidona sia davvero finito(cm diceva amauri)!!!
diamo spazio ai "vecchi" giocatori,il meglio domenica era veramente in PANCHINA!!!
squadra fatta totalmente sui singoli,under scelti posticimatamente(qnd è intorno a loro che si fa la squadra) e la cosa che fa piu rabbia e che non esiste lontanamente un gruppo.(xkè quelli che sono vunuti si pensavo di essere dei professori) sopra tutto e tutti!!!
qst è il mio parere magari mi sbaglio..
sapevamo ke di certo nn avremmo vinto il campionato m la cosa ke ci ha fatto incavolare è vedere il capitano in panchina per il resto è normale ke gente nuova deve entrare nell'ottica del gruppo e non è facile..speriamo che la fortuna giri
io penso ke il gruppo si debbaancora formare e cmq si certo nessuno vuole mercenari nke se nn credo ke ci siano....
daltronde anke l anno scorso c'era gente ke nn faceva gruppo e ki invece tipo saracinesca chmark si è pienamente integrato, specialmente con le cantine e i bar albidonesi!!
non dico che il bomber debba giocare sempre( x principio) ma xkè è il piu forte e questo è sotto gli occhi di tutti,non cerchiamo scuse plateali...(e penso neanche che debba dimostrare qualcosa,se mai qst deve farlo qualcun'altro!!!
sono vere le voci che girano su santarcangelo?
X CRAZY STYLE:non si doveva vincere il campionato ma a detta di tutti e inutile che adesso dicono il controrio era arrivare tra i primi 5 stando a vedere il MEGLIO che ci anno dato.se non si raggiunge questo traguardo è un fallimento.se no poteva giocare benissimo la squadra di l'anno scorso e con qualche under in più si otteneva tranquillamenta la salvezza.FORZA ALBY NON MOLLATE
a ke voci ti riferisci Crazy Style??
ma quali sono queste voci???non si lancia la pietra e poi si tira via il braccio!!!!siamo in un paese di democrazia,LIBERTà DI PAROLA DI PENSIERO E DI STAMPA!!! abbiate il coraggio di esprimere le cose in modo chiaro e non nascondendovi dietro un dito!!!!
QST VOCI:
P.S. cmq Santarcangelo nn è il mio "caro"come dice Crazy Style e solo ke,sue testuali parole,aveva detto ke se nn giocava anke contro il corigliano se ne veniva al treby in prestito....
IO NN MI NASCONDO!
e santarcangelo ha parlato direttamente con te??? dicendo queste cose??io penso ke nn si ribassi a queste "idiozie" anke se non sta segnando ricordiamoci ke è un giocatore ke ha sempre giocato in categorie superiori ......e lo sappiamo tt!!!nella vita calcistica tt possono avere gli alti e bassi e non penso ke per poche partite bisogna condannare una persona dandogli del mercenario e come lui anke per bellitti e altri ragazzi.....
sono francesco paladino
qui ci vuole una netta presa di posizione!!!!nn vogliamo giocatori mercenari ma dotati tecnicamente...vogliamo la lotta per la maglia!!!!
faccio una domanda alla quale mi dovranno rispondere tt, nn era meglio il MISTER MALVITO anke se aveva alcuni atteggiamenti strani?almeno si vinceva!!!!
da questa situazione l'unico ke ne è uscito vincente è proprio lui!!!
Ha vinto il campionato e la prima di coppa calabria contro la squadra ke ora è ai vertici della classifica!!!!
e poi soprattutto nn so il motivo per il quale il capitano rimanga in pankina ed entri in campo a 5 minuti dalla fine è una umiliazione!!!!
cmq nn mi arrendo e dico solo ai nuovi arrivati di prendere esempio da VINCENZO MUNNO E ANTONIO LISTA...ci siamo montati la testa!!!!la nostra arma più forte, l'umiltà,è andata perduta....
ma io ho fiducia nella società e nei giocatori...e dico forza ALBIDONA!!!!!!!!!!!!!!!!!11
IO HO SOLO CHIESTO SE FOSSE VERO, A ME NN HA DETTO NIENTE, PER FORTUNA,NOI NN ABBIAMO DETTO KI SONO I MERCENARI, NOI ABBIAMO DETTO KE NN NE VOGLIAMO E BASTA! SE POI CI SONO O NO è UN ALTRA STORIA, X ORA FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!!
se quello ke dici è vero mio caro crazy beh allora qui più ke in una squadra di prima categoria mi sembra ke santarcangelo gioki in una scuola calcio
IL MISTER NN CREDO ABBIA TUTTE LE COLPE XKE ANKE CON MALVITO ABBIAMO PERSO PARTITE KE ERANO PIU KE ABBORDABILI, VEDI LAUROPOLI, LE GIORNATE NO CAPITANO A TUTTI, LA COSA KE MI SOPRENDE è IL DIVERSO ATTEGGIAMENTO DEI SINGOLI GIOCATORI, LISTA DA CM GIOCAVA A TREBISACCEA COME GIOCA OR NON SI è VISTO NESSUN CAMBIAMENTO SE NON QUELLO DELLA MAGLIA, SONO SOLO LE PRIME PARTITE E PERCIò è IMPORTANTE METTERCELA TUTTA, LA SQUADRA C'è CI VUOLE SOLO IL GRUPPO AFFIATATE CHE C'ERA PRIMA E POI NMESSUNO POTRA' FERMARCI, LOGICO IL CAPITANO IN PANCHINA QND è IN FORMA è UN OLTRAGGIO AL CALCIO MA PULTROPPO NOI NON POSSIAMO FARE NULLA!!
A KE ORA SONO GLI ALLENAMENTI=?
x MASSICCIOTTO
xkè dovrebbere essere un giocatore di una scuola calcio????
NON SO SE SIA VERO E SPERO KE NN LO SIA!
cmq voglio credere fino in fondo alla serietà dell'uomo nn del calciatore santarcangelo...nn credo abbia detto qualcosa del genere....
BEH ANCHE IO CREDO KE NN SIA VERO
IO PENSO un'altra cosa!!!xkè non andate direttamente dai giocatori stessi a dire ke sn dei mercenari e non giocano per la maglia????io se fossi in voi e avrei una cosa da dire andrei e basta
x fra orland:io dico solo ke se è vero,spero di no,alcuni gesti nn bisogna farli xk nn ha più 14 anni e se nn gioca scappa!!!!
x crazy
e perchè se pensi ke non dica una cosa del genere lo hai denunciato nei commenti precedenti?tiri il braccino dietro?.......questa e ipocresia.....
IO QND HO QUALKSOA DA DIRE LA DICO NON HO PAURA DI NESSUNO VEI LE TRASFERTE IN CAMPI DIFFICILI, A NOI ALBYBOYS NN CI FERMA NESSUNO, IL PROBLEMA è CHE MERCENARI NON NE VOGLIAMO E PER ORA NN CE NE SONO (ALMENO A MIO AVVISO) SONO SOLO ELEMENTI KE DEVONO TROVARE LA CONDIZIONE GIUSTA, L UNICO ERRORE DI DOMENICA è STATO NON FAR GIOCARE IL CAPITANO, PENSO KE NEGLI ALLENAMENTI GIA SI VEDE KI è IN FORMA E KI NO SE NO A COSA SERVONO? POI PROBABILMENTE AVREMMO PERSO CMQ XKE CI VUOLE ANKE FORTUNA...
x massiccio
ma quali sono questi gesti???esprimitiiiiiiiiiiiiii
x fra orland: 3 sn le cose o i giocatori nn si sn integrati bene o i nuovi sn stati sopravalutati oppure terzo motivo nn sn in forma (spero la terza)
MIKA L HO DENUNCIATO IO LO HA SCRITTO FORZA TREBY IO NN SAPEVO NULA DI QST STORIA
ke dice ke se ne va al trebisacce ancora nn lo avevi capito?
BEH L AMBIENTARSI NON è FACILE MA VISTO IL BEL GRUPPO NON è NEMMENO UNA COSA IMPOSSIBILE, LA FORMA LA SI TROVA, SULLA SOPRAVVALUTAZIONE NON PENSO SI SIA COMMESSO QST ERRORE ANKE PERCHE SONO TUTTI GIOCATORI VALIDISSIMI PENSO PIU KE SIA UN FATTORE PSICO/FISICO
ma se il mister fa delle scelte non bisogna prendersele con i giocatori che sono i nuovi acquisti!!! almeno penso ke santa non abbia giocato per 2 partite e nessuno ha detto niente apparte i trebisaccesi ke accusavano ke avevano il giocatore più forte e non lo facevamo giocare e domenica scorsa a corigliano ke ha giocato santa e non il capitano è successo il finimondo.....mamma mia o la critica si fa su tt o su nessuno""" capito crazy=?+
speriamo ke vinciamo col cetraro almeno!!! e poi io nn ce l'ho cn nessuno ne cn i nuovi ne i senatori....
eh....
x fra orland beh secondo me nn dovreste fregarvene dei trebisaccesi....
ma non è una cosa vera!!!! se altri giocatori metteno in giro voci ke non escono dalla bocca del giocatore stesso nn va beneeee questo ke voglio dire!1!conosco bene santa e non penso ke dica una cosa del genere!!!e non voglio difenderlo xò penso come si dovrebbe formare il gruppo se qualcuno mette zizzanie?
RAGAZZI VOLEVO DIRVI CHE C'E' A DISPOSIZIONE ANCGE LA CHAT USATELA.
PER IL BENE DELLA SQUADRA DIAMOCI TUTTI UNA CALMATA.
CIAO ORLANDO .
è stata detta anke una cosa brutta cioèp "Ke bellitti passa solo al suo amico santa"
come possiamo andare avanti se si pensa questo????rispondete xfavore
X FRANCESCO (ORLA)
FRANCESCO E' UN PERIODO BRUTTO PER LA NOSTRA SQUADRA.
TI POSSO GARANTIRE CHE C'E' QUALCUNO CHE STA' METTENDO ZIZZANIA , COME LA VEDO IO SOLO UNITI E PARLANDO DI MENO ( PIU' FATTI ) POTREMO PASSARE QUESTO PERIODO.
SECONDO ME TUTTI I GIOCATORI DELL'ALBIDONA DARANNO IL MASSIMO PER SUPERARE QUESTO MOMENTO.
FORZA ALBIDONA
scusate se mi intrometto ma lo scandalo se permetti è vedere il capitano in panchina visto che non ha niente da dimostrare e tu lo dovresti sapere fra. quelli che vengono da fuori devono dare qualcosa in più degli altri per giocare ma siamo fuori strada perchè i problemi li dovrebbe avere chi non ha attacccanti e invece ce li stiamo creando noi non è meglio se giocano entrambi?
x pasquale
è PROPRIO UN SOLLIEVO QUELLO KE STAI DICENDO!!!SPERIAMO KE GENTE KE "SCRIVE TANTO PER SCRIVERE" ABBIA LETTO IL TUO COMMENTO....ANKIO CONOSCO I VECCHI E NUOVI GIOCATORI E PENSO KE SONO MOLTO UNITI ED ERO CONVINTO KE C'ERA QUALCUNO KE METTESSE ZIZZANIE....TI RINGRAZIO PER QUESTO INTERVENTO ....TT I GIOCATORI DELL'ALBIDONA RISPETTANO LE SCELTE DEL MISTER XKè SONO BRAVI RAGAZZI SIA NUOVI KE VECCHI.........FATEVI VALERE E FORZA ALBIDONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GRAZIE PER LA RISPOSTA....sono fiero di questa squadra e di QUESTA DIRIGENZA
infatti potrebbere giocare entrambi e sono convinto ke farebbero grandi coseeeeeeeeeee
DAI RAGAZZI NON MOLLIAMO!!!
ALBIDONA BOYS OVUNQUE E COMUNQUE!!!!
NESSUNO HA DETTO KE LACOLPA FOSSE DI SANTA, SE IL CPAITANO NN HA GIOCATO O è COLPA SUA KE NN ERA IN FORMA O è STATA UNA SCELTA (SBAGLIATA) DEL MISTER
QUELLA FRASE SU BELLITTI NN MI è PIACIUTA E NN CREDO KE LUI GIOCHI SOLO "PER DARE LA PALLA A SANTA"....
CMQ SONO CERTO CHE TUTTI DIMOSTRERANNO DI VALERE E DI GIOCARE PER LA MAGLIA KE INDOSSANO....
però agli allenamenti se lo devono sudare il posto!!!!non che vengono tanto x venire o a divertirsi(vedi bellitti che un altro pò non faceva neanche la corsetta a inizio stagione).....noi non ne vogliamo di fuoriclasse....ma di gente che gioca x la maglia e che ci mette l'anima(vedi lista e munno)!!!!
quando dimostreranno questo potranno andare in panchina tutti quelli che non meritano(compreso il capitano).....
e sopratutto vogliamo la famiglia che si era creata l'anno scorso
ciao
mamma quanta ignoranza calcistica sto leggendo...tre partite e gia si creano polemiche..il vero tifoso si vede quando le cose vanno male..altrimenti sarebbe troppo facile...vergognatevi...
AGLI ALLENAMENTI ANKORA NN HO ASSISTITO QUINDI NON POSSO GIUDICARE MA NN PENSO KE PRESTA LASCI A QUALKUNO LA SCELTA SE FARE O NO GLI ALLENAMENTI.....
QST NN è IGNORANZA, è DELUSIONE, MA NOI NN MOLLIAMO!!! CI CREDIAMO FINO IN FONDO
e quando il vostro caro RE-CAPITANO-BANDIERA si è divorato un goal senza portiere contro il castro come mai nessuno ha detto niente...se fosse successo a santa l'avreste impiccato...essere di parte si,ma tutto ha un limite...
IO NN HO VISTO LA PARTITA E CMQ TUTTI POSSONO SBAGLIARE
mi dispiace contraddirti crazy,ma questa è vera e propria ignoranza calcistica...sbagliano in serie a dove prendono miliardi..non penso non si possa sbagliare in prima categoria...
NESSUNO HA DETTO KE NN SI POSSA SBAGLIARE!
caro cambiasso perchè tu non sei di parte, il capitano è il capitano se permetti a lui perdoniamo tutto (oquasi)perchè non sai quante ce ne ha fatte vincere di partite ci mancherebbe pure che lo mettessimo sullo stesso piano dell'ultimo arrivato con tutto il rispetto per santa che cmq rimane uno di noi. non so se sono stato chiaro
sto leggendo e rifletto. Penso che alla fine quello che dicono i trebisaccesi è giusto. Non avete mai visto pallone e pensate che con 4 acquisti facevate il campionato a vincere.
Tranquilli che a dicembre un paio di "mercenari" trebisaccesi come li chiamate voi, se ne vengono al Trebisacce. E così tornerete ad avere la "famiglia" che desiderate.
CARO SCARAMACAVOLO NESSUNO HA DETTO KE VOLEVAMO VINCERE IL CAMPIONATO E CREDO KE NESSUNO VENGA A TREBISACCE, LA FAMIGLIA C'E' ANCORA E SI è ALLARGA BISOGNA SOLO TROVARE LA FORMA GIUSTA, KI MI DICE A CHE ORA INIZIANO GLI ALLENAMENTI?
QZZARR DOVE SEI FINITO!?!?!
solo tre giornate e tutto questo casino?lode agli undici gladiatori dell'anno scorso ma laprima categoria è tutta un'altra storia,la squadra andava rafforzata......
la dirigenza ha visto GIUSTO.....
DOMENICA HANNO GIOCATO TUTTI MALE E DICO TUTTI ANCHE GLI ALBIDONESI PERSINO IL CAPITANO CHE è UN GRANDE HA SBAGLIATO UN GOAL CHE AVREBBE FATTO ANCHE UN BAMBINO.......FACCIAMOCI UN'ESAME DI COSCIENZA.........INVECE DI SPUTARE VELENO SU PERSONE CHE SONO VENUTE A GIOCARE NEL NOSTRO PAESE CON SERIETA' E VOGLIA DI VINCERE ALTRO CHE MERCENARI.....FORZA SANTA FORZA BELLITTI QUESTI SONO SOLO COMMENTI INUTILI DI PERSONE INVIDIOSE CHE CAPISCONO BEN POCO DI CALCIO, NON DI VERI ALBIDONESI I VER ALBIDONESI COMBATTONO ,NON SI ARRENDONO E SI ASSUMONO LE PROPRIE COLPE...VERGOGNA...
NOI COMBATTIAMO MIKI NON CI ARRENDIAMO....
X CRAZY
OGGI NIENTE ALLENAMENTO
attendiamo altre interviste....
x Pasqualino
quando ci prepari una mitica cadara di pasta.
....
X QZZARR i mercenari sono quelli che prendono fior fiori di miliardi..X UNO,NESSUNO,CENTOMILA mamma mia come non capisci nu ca....di calcio..a gente del calibro di santarcangelo,bellitti,vitale voi non potete legare nemmeno le scarpe e vi permettete il lusso di giudicare...ridicoli..ridicoli..ridcoli..X LA CAPOLISTA non ci parole....
cmq si poteva immaginare una cosa del genere...siete tutti convinti che mister malvito (mister x modo di dire) doveva essere riconfermato...quindi da questo si può capire la vostra intelligenza calcistica...zero sotto zero...
PRIMA DI DARE DEI RIDICOLI A QUALKUNO PRESENTATI SARA' PURE VERO CHE NON POSSIAMO PERMETTERCI DI "ALLACCIARE LE SCARPE" A LISTA BELLITTI VITALE MUNNO ECC...
MA NEMMENO TE PUOI DARE DEI RIDICOLI A QUALKUNO SENZA NEMMENO DIRE KI SEI.....HANNO ESPRESSO SOLO LA LORO OPINIONE GIUSTA O SBAGLIATA KE SIA NON CREDO TU POSSA GIUDICARLA...
IO NN CONOSCENDO PRESTA NON MI SONO ESPRESSO SULL'ARGOMENTO ALLENATORE L UNICA COSA CHE NON MI "PIACE" è IL TROPPO SILENZIO IN PANCHINA, BISOGNEREBBE FARSI SENTIRE UN PO DI PIU
E CMQ IO IN QST SQUADRA CI CREDO E CI CREDERO' FINO ALLA FINE QUALSIASI RISULTATO SI RAGGIUNGA.
FORZA RAGAZZI!!!!
perchè questi mercenari non li date al trebisacce...voi non ne avete bisogno...c'è il vostro RE..c'è suo fratello antonio che leggo sempre che corre,corre e corre...mah io ho visto solo la partita contro il manchester e non mi è sembrato proprio..anzi...una cosa è certa...non meritate di avere nella vostra squadra gente di questo calibro....MESSAGGIO RIFERITO ESCLUSIVAMENTE AI CARI TIFOSI DELL'ALBIDONA FC...DIRIGENTI ASSOLUTAMENTE ESCLUSI..che secondo me hanno fatto un ottimo lavoro..forse troppo x albidona...
ALBIDONA è UNA PIAZZA IMPORTANTE SE LORO HANNO ACCETTATO DI VENIRE è PERCHE CI RITENGO ALL ALTEZZA DELLA LORO "FAMA" SE TU VEDI UNA PARTITA SU 30 LOGICO CHE NN NOTI NULLA, VEDITI TUTTO IL CAMPIONATO POI VEDIAMO KI LOTTA PER LA SQUADRA E CHI NO....
E POI CON TUTTO RISPETTO PER GLI ALTRI NON MI PARE CHE IL NOSTRO MAGICO CAPITANO SIA INFERIORE A QUALKUNO DELLA ROSA
hai ragione crazy..ognuno può esprimere la propri idea...però non riesco a credere a ciò che leggo contro i nuovi arrivati...è tutta gente che ha davvero giocato a calcio...altro che seconda e terza categoria..
BEH CERTO SONO GIOCATORI VALIDI SPERIAMO SOLO CHE TROVINO LA FORMA PER IL RESTO NE RIPARLIAMO A FINE CAMPIONATO
ti amo da morire...
riferito a cambiassa.........
non sei sul blog di stranamore....
salve a tutti,a qlcn puo essere sembrato ke io abbia lanciato la pietra ed aver nascosto la mano,ma nn è cosi ll ke ho dtt su santarcangelo lo riconformo,anke xkè le fonti sono attendibilissime e nn campate in aria8giuro ke nn è una voce ke ho sentito in giro e ne sn certo) detto qst la mia vorrei esprimere la mia opinione,cioè ke il giocatore ha detto qst ma molto probabilmente era solo uno sfog immaginate di venire da una categoria superiore e nn giocare x due partite e kiaro ke ci si puo sentire un po messsi da parte,soprattuto x un ragazzo...cmq io nn penso ke santarcangelo venga a giocare nel trebisacce a Novembre,e nn vorrei ke adesso,a causa del mio commento gli diate addasso xkè nn sarebbe giusto,sicuramente nn è colpa sua se avete raccolto un punto,tnt più ke nn un titolare.....
x cambiasso, scaramacaij, forza trebisacce:
come ben vedete sono furia, finitela con queste baggianate, se siete migliori degli altri abbiate le palle di scrivere i vostri veri nomi (CONIGLI).
Ricordate che prima di parlare vi dovete informare dei fatti.
Innanzitutto nn offendete ALBIDONA E IL POPOLO ALBIDONESE, pulitevi la bocca.
Questo nn è un avviso, è solo rivolto a persone "poche" come voi.
Adesso finiamola e tifiamo tutti ALBIDONA...domenica siete invitati anche voi.
x cambiasso;
se vengo a saper chi sei ti metto sotto i piedi senza farti aprire bocca,illuso professore trebisaccese che pensa di insegnare il calcio.
i vostri fenomeni a novembre ve li regaliamo senza problemi.
xfra orland;
penso solo che la soluzione migliore sia quella di farli giocare entrambi,ma paragonare santarc,al capitano ce ne vuole..
FORZA ALBIDONA SEMPRE!!!
caro furias nessuno ha offeso nessuno...anzi se leggi bene i commenti dei tuoi paeseni puoi capire il contrario...e comunque il calcio è bello anche x questo..sono tutti allenatori,soprattutto vedendo i commenti...si permettono il lusso di giudicare gente del calibro di vitale,santarcangelo,bellitti e addirittura di un signor allenatore(presta) che porterà un pò di cultura calcistica ad albidona...
non ti scaldare UNO,NESSUNO,CENTOMILA..si parla tra persone x bene.........
ehi ragazzi che casino,certo che il tema affrontato (no ai mercenari) ha fatto scalpitare molta gente,mai si erano registrati piu di 100commenti in meno di una settimana.
condivido qnt detto da pasquale,penso solo che cambiasso sia entrato a dire solo baggianate dall'alto di quale carica ti permetti di parlare in qst modo???
non mollare vecchio cuore albidonese...
UN SOLO CAPITANO!!!
il tifoso è tifoso nel bene e nel male...soprattutto nel male...altrimenti sarebbe tutto troppo facile..in bocca al lupo...
X la capolista ,questo non lo avevo letto l'Ho letto adesso... Bellitti...ke?non voleva fare la corsa...?! ma a me risulta ke s'impegna seriamente enon salta nessun allenamento...forse 6 informato male oforse semplicemente parli a vanvera...Basta con ste storie non fate altro ke dividere al squadra....
x uno nessuno e cento mila
concordo ke debbano giocare tt e due!!!dico solo una cosa se è uno blog molto pacifico inizia a firmarti tu e così anke quelli come te dovrebbero fare senza nascondersi dietro un nomigliolo!!!anke xkè nn c'è motivo di nascondersi ognuno dice quello ke vuole sempre in modo tranquillo!!!quindi albidonesi nel sangue iniziate a dare esempio
mettete i vostri nomi
così darete uno schiaffo morale alle persone vigliacche ke non si firmano.
le chiamo vigliacche non xkè è una minaccia ma xkè si abbia il coraggio di firmarsi
troppe parole spese inutilmente, forse eravamo abituati troppo bene, perché l'anno scorso ci sono state poche sconfitte. Cari tifosi stiamo calmi Domenica dobbiamo vincere, ma per vincere bisogna stare vicino alla squadra, tifare di più. Siamo sicuri che questo brutto periodo passerà in fretta. Nel messaggio di ieri abbiamo elencato i nominativi della squadra dell'anno scorso, perché hanno lottato con grinta fino all'ultima giornata!......Doveroso!....Grandi!....la storia del calcio Albidonese!......che ancora oggi ci insegnano umiltà, perché solo i grandi giocatori sanno accettare in silenzio la panchina.
Anche i nuovi acquisti sono grandi giocatori!....gli manca solo un pizzico di orgoglio in più nel vestire il colore giallo blu!.... forza ragazzi siamo sicuri che Domenica lo dimostrerete!......
alla prossima
Saluti
da Cuorealbidona
FORZA ALBIDONA RAGAZZI NON MOLLATE!!!
Penso che per la squadra la cosa piu importante sia sapere che i tifosi sono con loro e che li sostengono malgrado la situazione. Non sapendo com'é la sintonia tra i "vecchi" e i nuovi giocatori, non posso giudicare.É normale che all'inizio ci vuole tempo per integrarsi in una nuova squadra, ma dato che la gente albidonese é di grande ospitalità e ha un cuore grande non credo ci dovrebbero essere dei problemi.
Ragazzi, insieme cela farete, dovete credere nella GRANDE squadra e nei vostri tifosi e sopratutto non dimenticare l'orgoglio ALBIDONESE!!!
Anche dalla Svizzera vi tifiamo!!
ciao ragazzi ho appena finito di leggere i commenti ed è proprio vero che non sembra più il nostro blog, troppi commenti negativi che non fanno altro che nuocere alla squadra, forza facciamo uno sforzo tutti diamo la possibilità anche ai nuovi di integrarsi nel gruppo. Ciò che ci ha sempre distinto da altri paesi è stata la nostra disponibilità e ospitalità verso gente di fuori Quindi dimostramogli come gli albidonesi riescono a farli sentire parte integrande del gruppo e facciamogli provare quelle emozioni di vincere tutti insieme tutti con un unico obiettivo.
forza ragazzi rialzate la testa e dimostrate quando siete bravi! TUTTI.
Fortunatamente qualcuno ancora ragiona qua dentro...
Volevo vedere pure che dopo 3 partite e 1 punto i campioni erano brocchi.
Abbiate pazienza. E sostenete la squadra come fanno a Trebisacce. Loro nel bene e nel male ci sono sempre.
x cambiasso
nessuno ha messo in dubbio i giocatori (almeno io), del mister ancora si devono vedere i risultati, speriamo che porti cultura calcistica altrimenti ha finito pure lui.....
cmq ancora non mi hai detto chi sei!!
se devi dire qualcosa esci allo scoperto e buttiamo tutti le palle fuori......fatti vivo domenica al campo, sei uno di noi..ti saluto e ti raccomando.
a ki dobbiamo kiedere per comprare le maglie della squadra??? visto ke il caro qzzar ha meso in giro voci strane per non farmi tesserare?
...
sante parole scaramacaj..sante parole...
ma perche nn scrivete sul blog dei bad visto ke li nn c'è mai nessuno?
ke ce frega dei tifosi del trebisacce?
ora rimarrai deluso crazy...io non sono un bad come pensi tu,ma uno che parla da sportivo..e no da tifoso con i paraocchi.....
grande lady oscar........x fortuna c'ancora gente ke ragiona.....
Domenica diamo fuoco al paese......
Forza animali.......Forza Albidona...solo se saremo tutti uniti avremo la nostra gloria!!!
TUTTI UNITI PER UN SOLO OBIETTIVO....VINCERE....
Posta un commento