martedì 14 ottobre 2008

ASPETTANDO LATTARICO - ALBIDONA

INCITIAMO I NOSTRI RAGAZZI

69 commenti:

ù quinnannàt ha detto...

dategli spazio al BISONTE (avv.)visto che in 4 partite abbiamo segnato solo un misero gol io credo che il bisonte di san rocco puo sfondare qualsiesi difesa avversaria

ù quinnannàt ha detto...

X la dirigenza:date il capitano in prestito al trebisacce che forse in categoria inferiore segna sicuramente

Leonida ha detto...

x quinnanàt: nn capisco se la tua sia un'allegoria , o se ti sei davvero permesso di pensare ciò che hai scritto.
nn ti permettere di affiancare il capitano al trebisacce.

BLASFEMO

crazy style ha detto...

NESSUN ALBIDONA BOYS O GIOCATORE DELL'ALBIDONA PUO' ESSERE AFFIANCATO AI BAD BOYS O AL TREBISACCE.

ALBIDONA STILE DI VITA!!

crazy style ha detto...

spero vivamente ke tutto si risolva dai ragazzi cerchiamo l impresa a san marco io vedrò di esserci qzzar permettendo

qzzarr ha detto...

x lu;

forse hai capito male,il mio puntuale richiamo ai soldi era riferito al ragzzo di tribisacce(trebisaccese) che continua ad ostentare il paragone tra i due giocatori.
io ho già detto che possono giocare entrambi,dire mercenario ad una persone non significa giudicarlo o qualificarlo come persona.
certo che 10.000€ sono molti e si potevano a mio avviso investire diversamente.
ai tuoi occhi è sicuramente il migliore,x me è un grande giocatore di calcetto!!!

x miky;
non capisco cosa vuoi da me!?
pulisciti la bocca prima di pronunciare il mio nome senza giusta causa visto che non siamo amici...

uno,nessuno,centomila... ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
uno,nessuno,centomila... ha detto...

era riferito a cambiasso

il demiurgo ha detto...

ciao ragazzi ma datevi una calmata tutti, per uno nessuno centomila ma lo sai che le ragazze non si insultano perchè te la prendi con miki?

PASQUALE IPPOLITO ha detto...

RAGAZZI COME AMMINISTRATORE DEL BLOG , NON HO VOLUTO MAI ELIMINERE COMMENTI ANCHE INOPPORTUNI , PERCHE' COSI' FACENDO , SI LIMITEREBBE L'USO DELLO STESSO , CIOE' NON AVREBBE PIU' NESSUNO SCOPO E QUINDI , INUTILE TENERLO ONLINE.

I BLOG SONO DEGLI STRUMENTI UNICI , MAGNIFICI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE , MA A VOLTE POSSONO ESSERE ANCHE DANNOSI PER LE PERSONE CHE LO USANO.

FACCIO UN ULTIMO APPELLO :

PRIMA DI ATTIVARE LA MODERAZIONE GENERALE DEL BLOG ( I POST VERRANNO CONTROLLATI ,FILTRATI, PUBBLICATI CON MOLTO RITARDO) , VI FACCIO UN ULTIMO INVITO A MODERARE I COMMENTI E A DIALOGARE COME FACEVAMO IN PASSATO.

MESSAGGIO PER I TIFOSI DI ALTRE SQUADRE:
QUESTO E' IL BLOG DELL'ALBIDONA E SI PARLERA' DA OGGI IN AVANTI SOLO DELL'ALBIDONA , E TUTTI I COMMENTI DI SFOTTO' ,CHE NON AIUTANO A MANTENERE IL BLOG IN MODO MODERATO SARANNO ELIMINATI A PRESCINDERE SE SONO POSTATI DA TIFOSI ALBIDONESI O NO.

SE SI VUOLE PARLARE DI ALTRE SQUADRE , SI VADA DIRATTAMENTE NEI PROPI SPAZI ATTIVATI DA ORMAI TUTTE LE SQUADRE CHE HANNO UN SITO INTERNET.

DETTO QUESTO MI AUGURO CHE IL NOSTRO BLOG CONTINUI A FUNZIONARE IN MANIERA ECCELLENTE COME LO E' STATO IN PASSATO.

PENSATE ALLE TANTE PERSONE CHE VIVONO FUORI ALBIDONA , CHE SONO IN CONTINUO CONTATTO CON NOI TRAMITE IL BLOG.

UN SALUTO A TUTTI I NOSTRI TIFOSI E A TUTTI I TIFOSI DI ALTRE SQUADRE CHE POSTERANNO IN FUTURO IN MODO SPORTIVO.

FORZA ALBIDONA.

15 ottobre 2008 8.52

crazy style ha detto...

ki viene a san marco???

Zio Pino G. ha detto...

un grazie ancora al trio delle meraviglie..ciccio, pupillo, antonio re..che danno spettacolo anche da seduti al fresco del pioppo..grazie ancora amici..
x dott. furias
tanti auguri a te vecchio cinghiale ..
CACCHIO..ma sei ricchione?????

crazy style ha detto...

ki va a vedere la partita?

miki ha detto...

X QUAZZAR...
ma ki ti caga!!!guarda ke io non ti ho mai detto niente...rileggiti il messaggio era riferito ad uno nessuno centomila...Ti ho solo citato dicendo ke se tu eri libero di parlare anke lu lo era non mi sembra ke ti abbia offeso...ma ke è stà prepotenza? ma vi siete tutti ammattiti!!!!!!!!!!???

miki ha detto...

Si dovrebbe parlare di calcio commenti... opinioni...giudizi ma non fare minacce...ma ke ultimamente avete contatti con i casalesi!!!!!!!!!!!

Leonida ha detto...

dai guerrieri dello jonio, ci siamo quasi, concretizziamo il nostro lavoro espugnando Lattarico.

qzzarr ha detto...

s't..'zicch ti dagh jie i casales..!!!

prendi a riferimento altre gente quando parli..

un saluto a tutti soprattutto al cinghiale furias che con la laurea si è meritato i complimenti di se stesso..
hihihihiiiiiiii

x demiurgo;
tu hai capito tutto e meriti la nostra stima e alleanza!!!

qzzarr ha detto...

alla volte di lattarico..e che qst volta il fato ci sia favorevole..

miki ha detto...

E si mi ziccs ke m'avers fà..sentiem nu poco...Io non ti ho mai offeso nè tantomeno mi sono permessa di dire qualcosa su di te quindi vedi di stare calmo!!!ti ho detto ke ti ho solo citato x fare un esempio...quindi non capisco xkè ti rode tanto il cu...nè xkè mi attacchi senza motivo...

qzzarr ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zio Pino G. ha detto...

ciao miki vorrei incontrarti fra cent'anni..lascialo stare a qzzarr..
vieni da me che ti faccio assaggiare un pò della mia gomma..dopotutto ci dobbiamo volere tutti bene..
barbagianni salvaci tu...
- E la folla grido:
"Malvito, Malvito, Malvito"

AQUILA BIANCA ha detto...

x miki:

ciao bella...finalmente ho scoperto chi 6 e mi meraviglio di te che scrivi queste cose stupide...
non giustifichiamo l'ingiustificabile!se ti prendo ti porto via dove non ci vede nessuno...attenta sò dove ti nascondi!

x cambiasso:
hai rotto veramente le p.... finiscila o presto arriverà anche la tua ora...piano piano saprò chi siete tutti e allora ci sarà da ridere!

forza ragazzi.....

il demiurgo ha detto...

x qzarr smettila di sfottere miki e non fare il prepotente con lei dato che non la toccheresti nemmeno con un dito e poi è una di noi.

x cappello di paglia la verità è là fuori!

ù quinnannàt ha detto...

ho saputo che ieri avate preso una brutta batosta.ma almeno avete fatto giocare il BISONTE o fate giocare sempre santa-capitano 7 partite 0 gol in due.il bisonte unica punta di sfondamento

crazy style ha detto...

beh per la formazione scesa in campo nn è stata una "brutta batosta" anzi io ho visto una bella squadretta, bel gioco per i primi 44minuti poi dopo l'euro autogol si è spento il sogno di una vittoria....cmq sabato tutti a lattarico

cazzaro nero ha detto...

Sono d'accordo il mister deve dare spazio all'avvocato per quello che ha fatto vedere negli ultimi allenamenti. è il vero centravanti di questa squadra e poi ha giocato con il capitano diversi campionati. allora si che segnava il re.
vogliamo il BISONTE in campo.

miki ha detto...

X il Demiurgo 6 un signorone...
X Cappello di Paglia ed aquila Bianca è facile parlare da anonimi...Cmq non credo proprio ke abbiate capito ki sono...visto ke la gomma CARO Cappello di paglia non penso la faresti assaggiare ad un uomo...dato ke non sono una donna...ameno ke...

ù quinnannàt ha detto...

penna bianca CAMBIASSO e uno dei nostri anche se non e nostrano lascialo stare, penso ci tenga alla nostra squadra anche se a volte fa paragoni con il nostro capitano. propongo uno scampio di prestiti per i due capitani alby-treby

crazy style ha detto...

IL CAPITANO MAI AL TREBISACCE!

MASSICCIOTTO ha detto...

x u quinnanat:se intendevi l'avvocato arvia?beh penso solo ke kiunque tu sia nn puoi essere mai degno di dare del bisonte all'avvocato!!!! fai meglio a stare zitto se devi offendere una delle poche persone oneste e coerenti che vivono ad albidona....

MASSICCIOTTO ha detto...

a san marco eravamo io e crazy...partita piuttosto divertente....

KE C'è FREGA DE VITALE NOI C'AVEMO BENNY AUTOGOL!!!!!!
benedetto liguori titolare

crazy style ha detto...

bella partita, finalmente un risultato giusto!

Svizzerottina ha detto...

Com'é finita la partita di ieri?? non riesco a capire se bene o male...

ù quinnannàt ha detto...

MASSICCINO ultimo dei qzzarr non ti scaldare troppo non vedo dove sta l'offesa.se sta per il bisonte e un complimento perchè è un attaccante di peso che puo sfondare tutte le difese avversarie con la sua prestanza fisica altrimenti mi dici dovè l'offesa

crazy style ha detto...

4 a 0 per il san marco...

vogliamo l intervista a Lista e Santarcangelo

cazzaro nero ha detto...

sono daccordo con ù quinnannàt e anche io non volevo offendere l'avvocato, ragazzo serio in campo e fuori, anzi un esempio per tutti.

Svizzerottina ha detto...

Cooosaaaa??!! uff uff
che risultato...
Vabé comunque ragazzi non mollate!!!

FORZA ALBIDONA

AQUILA BIANCA ha detto...

x ù quinnannàt:

se cambiasso è veramente uno di noi come dici non si metterebbe a fare degli interventi stupidi e cretini...x essere uno di noi innanzitutto ci vuole un cuore che batte gialloblu, un vero attaccamento alla maglia ma soprattutto al paese...detto questo consentimi di dire che a questi livelli ce ne sono pochi targati ALBIDONA!!!
Diciamoci la verità...tante e tante persone parlano,offendono, e di albidona non gli è mai fregato non gli frega e non gliene fregherà mai nulla!!!

P.S. non vi permettete mai più di fare paragoni con il nostro capitano...perchè lo sanno solo I VERI ALBIDONESI che cosa ha dato e continuerà a dare a questo paese, non ce lo dimentichiamo pèerfavore.
Se volete parlare tanto per farlo, fatelo su altre cose!!!VERGOGNATEVI!!!!

FORZA RAGAZZI....NON MOLLIAMO!!!!
Sono sicuro che miglioreremo la nostra posizione in classifica!!!

FORZA ALBIDONA

crazy style ha detto...

IL CAPITANO NON CAMBIERA' MAI MAGLIA!!!

RAGAZZI NON MOLLIAMO KE QST ANNO CI SALVIAMO!!

ultras trebisacce ha detto...

crazy style ha detto:
IL CAPITANO MAI AL TREBISACCE!

ma chi lo vuole!!!!!!!!!!!!!
tenetevelo stretto

crazy style ha detto...

ha detto anke ke hai rotto le palle, prima di rispondere a qualsiasi commento leggiti gli altri!

Blogger ù quinnannàt ha detto...

propongo uno scambio di prestiti per i due capitani alby-treby


ed io giustamente ho risposto.

MASSICCIOTTO ha detto...

x ultras treby:vedendo il vostro attacco,a parte partepilo,credo vi possa fare bene il RE......il fatto è ke nn se ne andrà mai da albidona!!!!!

crazy style ha detto...

MASSICCIOTTO PENSA AI GELATI VA....
DOMANI IO PENSO DI PARTIRE PER LE 13.00/13.30 DATO KE SI VA A CASA DI CR.....TO. MA NN SI FA PRIMA AD ANDARE A GIOCARE A BARI??

MASSICCIOTTO ha detto...

x crazy: mercoledi l'unica consolazione sn stati i gelati!!!!1
cm erano buoni......

crazy style ha detto...

BEH UNA VITTORIA VALE PIU' DI MILLE GELATI AHAHAHAH

COMPLIMENTI A CHI HA CIONIATO IL NUOVO SFOTTO':

"MI FA PIACERE SAPERE CHE IL TREBISACCE IN PRIMA NON C'E'"

MA DOVE LE TROVI???

MASSICCIOTTO ha detto...

domani vado a vedere il trebisacce...ho un impegno la sera nn posso seguire la magica!!!!!

crazy style ha detto...

TRADITORE!!!!

crazy style ha detto...

DEVI SALIRE A VEDERE GLI ALLENAMENTI? IO TRA POCO SALGO....

MASSICCIOTTO ha detto...

nn mi va sinceramente...poi nn c'è nessuno...dico solo ke vado a tirare il trebisacce...ho bisogno di carica emotiva

MASSICCIOTTO ha detto...

salgo cn la moto...

ultras trebisacce ha detto...

massicciotto ti dico inanzitutto che francesco paladino è un ottimo giocatore, oltre che una brava persona; ma sinceramente non ci serve proprio. domani ti vai a vedere il trebisacce??? sono contento i bad boys sono molto ospitali. in bocca al lupo per domani. vincete sicuro 2 a 0

BARZELLETTIERE MASCHERATO ha detto...

X ULTRA TREBISACCE.

CREPI IL LUPO. IN BOCCA AL LUPO ANCHE AL TREBISACCE CHE VINCERA' SICURAMENTE 3 A 0

cambiasso ha detto...

caro aquila bianca ma chi ca...o ti ha nominato...ho capito,sei un alleato di uno,nessuno,centomila...oppure sei la stessa persona...vabbè..cmq è troppo facile fare minacce anonime..se avete le palle,e di questo ne dubito,firmatevi...cosi dopo ci facciamo 4 risate..

ultras trebisacce ha detto...

ringrazio il barzellettiere mascherato per l'in bocca al lupo. la vedo difficile per noi, dopotutto lo avete scritto anche voi tante volte, siamo una squadretta. secondo me voi vincete facile.
FORZA ALBIDONA, TREBISACCE E' CON VOI!!!

BARZELLETTIERE MASCHERATO ha detto...

x ultrà trebisacce:

non fare il modesto, vincerete sicuramente, perchè siete la squadra più forte del girone di "SECONDA" categoria girone A.

MASSICCIOTTO ha detto...

forza rocca imperiale e roseto!!!!!!

scaramacaij ha detto...

si è vero...
oggi vince sia il trebisacce che l'albidona. Sicuro, il trebisacce vince 1 a 0 e l'albidona 5 a 1.

ultras trebisacce ha detto...

speriamo di salvarci....l'abidona crede che se trova un pò di continuità può vincere il campionato...cmq secondo me oggi vincete 2a0...lo ho detto prima e lo ripeto

il demiurgo ha detto...

secondo me è meglio se non saprò mai chi sei che poi te lo faccio passare questo sarcasmo vai a rompere i coglioni nel blog di quella squadra lì

ultras trebisacce ha detto...

inanzitutto usa un linguaggio corretto, anche perchè io non ho offeso nessuno. e cmq fidati che se sai chi sono non mi sfiori neanke con un dito, mi offri un caffè:)

ù quinnannàt ha detto...

X DEMIURGO: ha ragione ultras 3 pisciacchie vinciamo 2-0,uno se lo ficca in cu.. l'altro lo passa a scaramacazz

miki ha detto...

X ULTRA trebisaccese e ki 6 ?IL figlio di un boss mafioso? :)X IL DEMIURGO i miei omaggi...SEmpre..X CAMBIASSO no ti sbagli secondo me AQUILA BIANCA...NON è la stessa persona di UNO NESSUNO CENTOMILA ma di un'altra ke si aggira in questo blog...e non hanno capito ke io sono albidonese nel sangue...e siccome mi sono permesso di difendere determinate persone..senza ,ovviamente, minacce come invece fanno loro,ma esprimendo il mio giudizio, ora attaccano...ma SEMPRE ANONIMAMENTE però hihihihi... CMQ FORZA ALBY... OGGI,non posso essere li ,ma tiseguiro' con il CUORE...dai oragazzi...

ultras trebisacce ha detto...

miki non sono un figlio di un boss mafioso, anche perchè non sono maleducato come alcune persone di questo blog. dico che al massimo che mi può offrire un caffè xkè se sa chi sono non può toccarmi...ciao forza trebisacce e forza albidona

il demiurgo ha detto...

guarda che i maleducati sono quelli che da ospiti in casa altrui vengono a rompere e sfottere noi non parliamo del trebisacce in questo blog come fanno i tuoi simili,
cmq questo dimostra che sei un vigliacco perchè probabilmente per non poterti toccare sei un figlio di albidonesi o un amico di albidonesi (ma tra virgolette) ma poi ricorda che anche a questo c'è un limite.

ultras trebisacce ha detto...

guarda mi sa che hai qualke problemino con l'italiano...maleducato è chi usa un linguaggio non corretto e puerile offendendo le persone. io non ho offeso nessuno.e poi non sono figlio di albidonesi, anke se ho tanti amici albidonesi (lo sfottò calcistico è una cosa, l'amicizia è un'altra)così come tanta gente che qua offende(non sfotte, ma offende) i trebisaccesi ha,a sua volta, amici trebisaccesi.

ultras trebisacce ha detto...

guarda mi sa che hai qualke problemino con l'italiano...maleducato è chi usa un linguaggio non corretto e puerile offendendo le persone. io non ho offeso nessuno.e poi non sono figlio di albidonesi, anke se ho tanti amici albidonesi (lo sfottò calcistico è una cosa, l'amicizia è un'altra)così come tanta gente che qua offende(non sfotte, ma offende) i trebisaccesi ha,a sua volta, amici trebisaccesi.

crazy style ha detto...

BISOGNA PORSI DEI LIMITI PER PROVARE PIACERE NEL SUPERARLI, ALBYBOYS NO FEAR!!!!!

GRANDI RAGAZZI STIAMO RISORGENDO!

VITALE E BELLITTI SPETTACOLARI!!!!

MUNNO FACCIA D'ANGELO E SPIRITO GUERRIERO!!!

LIBERA!!! ha detto...

COMPLIMENTI ALL'ALBY PER LA SPLENDIDA PRESTAZIONE..............................

Zidane ha detto...

w albidona