quella scesa ieri in campo contro il cremissa era la vera ALBIDONA,una squadra compatta,unita e corale che ha chiuso i locali nella propria metà campo,giocando la partita ad una porta x 90min.(uscendo tra gli appausi dei cirotani)- una squadra composta dal 60% da locali che si conoscono a memoria e giocano con il cuore(non me ne vogliano assolut i vari golia in primis e grillo che anche se hanno dato il loro contributo nn hanno fatto la differenza e non erano indisp in qst campionato. una squadra a cui il mister non ha creduto sminuendo il "target" di certi giocatori di assoluto valore,che giocando con continuità e motivati avrebbero potuto dare quel qualcosa in piu che è mancato x fare il salto di cat. diretto. io credo che il blocco di giocatori paesani guidati dal capitano f.paladino,michele paladino,ciccio paladino,leonardo paladino,antonio paladino,domenico munno,si sia sempre distinto e che sia indispensabile x il futuro di questa squadra. peccato x non averci creduto fino alla fine... un ringraziamento particolare va poi,infine, e non me ne vogliano gli altri a SERAFINO MALUCCHI vero rinforzo di quest'anno,nonchè esempio di sportività e professionalità x tutti. Faccio un complimento a tutti i ragazzi e invito a riflettere bene i dirigenti in vista dell'organizzazione futura del prox campionato,che sono sicuro ci vedrà nuovamente protagonisti.
GRAZIE SERAFINO le tue lacrime di ieri valgono piu di mille parole,sei stato l'unico che ci è venuto a ringraziare per l'accoglienza e l'ospitalità che da sempre contraddistinguono noi albidonesi,sappi che con te l'affetto è reciproco,sei rimasto sempre al tuo posto e ci hai insegnato molte cose,X NOI SEI IMPORTANTE!!!
UNO DI NOIIII....MALUCCHI UNO DI NOI...UNO DI NOIII!!!???
NELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI DEVOLVI IL 5 PER MILLE ALLA F.C. ALBIDONA A.S.D. INDICANDO LA PARTITA IVA 02932150788. NON C'E' ALCUN AGGRAVIO DI IMPOSTA E PER LA NOSTRA SQUADRA E' UN AIUTO PREZIOSO E UNO STIMOLO PER FARE DI PIU'.
3 commenti:
quella scesa ieri in campo contro il cremissa era la vera ALBIDONA,una squadra compatta,unita e corale che ha chiuso i locali nella propria metà campo,giocando la partita ad una porta x 90min.(uscendo tra gli appausi dei cirotani)-
una squadra composta dal 60% da locali che si conoscono a memoria e giocano con il cuore(non me ne vogliano assolut i vari golia in primis e grillo che anche se hanno dato il loro contributo nn hanno fatto la differenza e non erano indisp in qst campionato.
una squadra a cui il mister non ha creduto sminuendo il "target" di certi giocatori di assoluto valore,che giocando con continuità e motivati avrebbero potuto dare quel qualcosa in piu che è mancato x fare il salto di cat. diretto.
io credo che il blocco di giocatori paesani guidati dal capitano f.paladino,michele paladino,ciccio paladino,leonardo paladino,antonio paladino,domenico munno,si sia sempre distinto e che sia indispensabile x il futuro di questa squadra.
peccato x non averci creduto fino alla fine...
un ringraziamento particolare va poi,infine, e non me ne vogliano gli altri a SERAFINO MALUCCHI vero rinforzo di quest'anno,nonchè esempio di sportività e professionalità x tutti.
Faccio un complimento a tutti i ragazzi e invito a riflettere bene i dirigenti in vista dell'organizzazione futura del prox campionato,che sono sicuro ci vedrà nuovamente protagonisti.
GRAZIE SERAFINO le tue lacrime di ieri valgono piu di mille parole,sei stato l'unico che ci è venuto a ringraziare per l'accoglienza e l'ospitalità che da sempre contraddistinguono noi albidonesi,sappi che con te l'affetto è reciproco,sei rimasto sempre al tuo posto e ci hai insegnato molte cose,X NOI SEI IMPORTANTE!!!
UNO DI NOIIII....MALUCCHI UNO DI NOI...UNO DI NOIII!!!???
albidona's group 1983
CALCIO MERCATO.
pacino il nuovo allenatore del roggiano.
IL TREBISACCE prende jenny conte ed è vicinissima ai cugini PALADINO...
Posta un commento