Cari amici, Come avrete notato già da un bel pò di tempo ormai su qst blog nn scrive più nessuno..ma nessuno si chiede il xkè,è inutile prendersi in giro,basti pensare che fino a 2 anni fà si superavano i 100 commenti,al calo degli spettatori,ai malumori ed all'entusiasmo sempre più calante,qst sn i risultati di una politica che secondo qlcn dovrebbe portare onore e gloria al nostro paese,ma che di onore e gloria a nostro parere se ne è vista fin poca..a cominciare dal rispetto verso i tifosi, verso tutti gli albidonesi, verso quella parte che qlcn definisce dannosa alla loro causa, dimenticando che se siamo arrivati dove siamo adesso il merito è anche di noi tifosi,atteggiamento qst dimostrato dall'ultimo clamoroso scandalo dell'aumento dei biglietti(frs x sanare qlk spesa di bilancio)..ci teniamo a precisare a qst punto che non dobbiamo essere noi a sostenere le vostra faraonica campagna acquisti senza avere nemmeno la soddisfazione di vedere giocare i nostri giovani talenti che a nostro avviso non hanno nulla da invidiare ad i nuovi giocatori, anzi..ci siamo sempre evidenziati x il fatto che siamo un popolo unito ma ora mi dispiace dirlo l'entusiamo e l'unione dei bei tempi sta venendo meno...spero vivamente che qualche dirigente comprenda in pieno il messaggio e si renda conto della situazione e tuteli la nostra squadra e il nostro paese...noi continueremo cmq a seguire la squadra anche da lontano nel bene e nel male per quel senso di appartenenza verso un qualcosa che nn è solo sport e calcio ma che è stato e che dovrebbe ritornare ad essere l'espressione e la cultura di un intero popolo e che ci faceva sentire orgogliosi di essere albidonesi...perchè noi siamo ALBIDONESI!!!! questa dovrebbe essere la nostra risposta a tutti coloro che si chiedono perchè sta succedendo tutto questo, perchè nn scrive più nessuno, perchè nn va più nessuno alle partite, perchè i nostri giovani non giocano più...prima che il giocattolo si rompa... A NOI QUESTA POLITICA NON PIACE..
L’errore peggiore è pensare che quello che conta più di tutto in una partita sia vincere. Niente affatto. Quello che conta è la gloria. È giocare con stile, con bellezza, è andare in campo e travolgere l’avversario, non aspettare che sia l’avversario a farsi avanti e così morire di noia.(catenaccio)
joga bonito è il mio modo di enterpretare il calcio..--
Essere Albidonesi non vuol dire soltanto portare avanti il nome di Albidona,dalla sua risposta si capisce tutto, perhè a voi come società non importa coinvolgere gli albidonesi e farli partecipare attivamente allo sport come sostegno alla squadra (scopo sociale),non importa se le persone scrivono o non scrivono su qst blog, o se vengono o non vengono al campo..anzi se vengono sono costretti a fare l'abbonamento,o pagare 5 euro a partita, con la teoria del "se vuoi venire paghi senò poco ce ne importa", quando nessuno di noi ha mai messo meno di 2 euro x vedere una partita,a voi non importa dell'opinione degli albidonesi,a voi non importa se nessun tifoso non sale più sulla rete esultando a squarciagola ad una rete segnata, a voi no..a noi dispiace tanto invece!!!..certo la squadra è vostra nessuno lo mette in dubbio perchè voi investite soldi e su questo ve ne facciamo merito..ma ALBIDONA non è solo un nome..far finta di non vedere e non sentire non sò fin quando sia producente..così come non accettare le critiche!!! Il mio augurio comunque è quello di vincere il campionato perchè abbiamo preso i giocatori per vincerlo spero..quindi i fatti li dovete fare voi ora, poi chi avrà ragione si vedrà alla fine..e comunque sia spero per ALBIDONA che la ragione l'abbiate voi!!!
cari tifosi le critiche se fatte in un certo modo e se sono costruttive , vanno sempre prese in considerazione.
Personalmente (visto che sono l'ideatore) mi dispiace tanto che questo blog non è più attivo come una volta , ma questo purtroppo non dipende da me ma da chi qualche volta ha lasciato messaggi offensivi e che non avevano nulla a che fare con i tifosi o la squadra.
Io non sono padrone di niente , se investo tempo e denaro in questa squadra che ci crediate o no, lo faccio per i ragazzi , per albidona e per gli albidonesi,non ho la presunzione di avere ragione , ma sono sicuro che quello che faccio lo faccio con passione e onestà .
Un domani potremmo anche non avere ragione , ma almeno abbiamo tentato, solo chi fà sbaglia , quelli che stanno alla finestra a guardare non rischiano niente.
Il futuro della nostra squadra dipende anche da voi.
Furia c'è!!!! Allora vecchi amici combattenti siamo pronti x una nuova stagione insieme???? Ho saputo del nuovo ingresso al campo, ok paghiamo x vedere la nostra squadra, ma i servizi offerti quali sono??? PS. Quando piove si paga la metà o si entra gratis? KE VERGOGNA!!!! STIAMO CN I PIEDI X TERRA E NN SPICCHIAMO IL VOLO,l'Albidona nn ha bisogno di questo...
il tifoso mentisce sapendo di mentire, -e n' è orgoglioso; il tifoso può insultarti come gli pare, ma se tu insulti la sua squadra -e insultare la sua squadra significa ad esempio adombrare l’ipotesi che ‘l giocatore d’un’ altra sia piú forte, -t’ammazza, e n'è orgoglioso; il tifoso si fa un vanto di dire: -qualunque argomentazione tu possa addurre io non cambierò mai idea; il tifoso vive nella sua sharia, -e n'è orgoglioso!!!
Caro amministratore lei in tutto qst nn c'entra nulla,uno dei pochi che si salvano perchè si sono sempre salvati,lavora,fa sacrifici e s'impegna x tutti noi,il calcio purtroppo aad albidona nn ha piu un valore sociale in qnt nn serve piu a niente integrare e distrarre i giovane dalla realta del nostro paese,perche sono sempre meno i giovani che fanno parte della squadra. noi tifosi siamo stati attaccati ingiustamente,e qualcuno si è permesso anche il lusso di dire "qst anno nn abbiam bisogno di nessuna tifoseria". altri sono i mestatori che covano nel nostro gruppo sign. ippolito nn lei..
Salve popolo giallo-blu, sono di ritorno dalla mia settimana di "ferie", ho letto i commenti precedenti e sono del parere che un abbonamento da 30€ sia un cosa giusta, dobbiamo aiutare la società nel nostro pikkolo, ma anke la società e i calciatori devono rendersi conto ke la vera Albidona sono i tifosi, provate ad immaginare un derby in casa senza nemmeno un albidonese sugli spalti....noi nn sognamo di certo la champions ma soltanto un campionato dignitoso, con poche prodezze da circo e più determinazione in campo....per noi è un onore tifare per qst società, vedere i nostri "campioni" lottare fino alla fine anche qnd eventi piu ke discutibili decidono la partita...non reputo giusto il discorso di voler tutta la squadra composta da albidonesi xke ormai si sa che giovani promettenti ce ne sono poki e bisogna puntare tutto su atleti di altri paesi, ma gente come: "FACCIA D'ANGELO" MUNNO, VITALE F.SCO, VITALE G.NNI, l'ex LISTA, giocano o hanno giocato con grinta e determinazione, è presto per valutare qst squadra, dopo solo due partite, lasciamo fare a mister e società, il vero tifoso non si tira indietro dinnanzi a nulla, è facile tifare solo qnd le cose vanno bene, mettiamoci il cuore e sosteniamo i nostri ragazzi.... Per spiegare l assenza dal blog ci sono tanti motivi, siam otutti impegnati con scuola, università, lavoro ma qst nn vuol dire nn amare più la MAGICA FC PS unica pekka di qst stagione non aver riconfermato Lista....
NELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI DEVOLVI IL 5 PER MILLE ALLA F.C. ALBIDONA A.S.D. INDICANDO LA PARTITA IVA 02932150788. NON C'E' ALCUN AGGRAVIO DI IMPOSTA E PER LA NOSTRA SQUADRA E' UN AIUTO PREZIOSO E UNO STIMOLO PER FARE DI PIU'.
8 commenti:
Cari amici,
Come avrete notato già da un bel pò di tempo ormai su qst blog nn scrive più nessuno..ma nessuno si chiede il xkè,è inutile prendersi in giro,basti pensare che fino a 2 anni fà si superavano i 100 commenti,al calo degli spettatori,ai malumori ed all'entusiasmo sempre più calante,qst sn i risultati di una politica che secondo qlcn dovrebbe portare onore e gloria al nostro paese,ma che di onore e gloria a nostro parere se ne è vista fin poca..a cominciare dal rispetto verso i tifosi, verso tutti gli albidonesi, verso quella parte che qlcn definisce dannosa alla loro causa, dimenticando che se siamo arrivati dove siamo adesso il merito è anche di noi tifosi,atteggiamento qst dimostrato dall'ultimo clamoroso scandalo dell'aumento dei biglietti(frs x sanare qlk spesa di bilancio)..ci teniamo a precisare a qst punto che non dobbiamo essere noi a sostenere le vostra faraonica campagna acquisti senza avere nemmeno la soddisfazione di vedere giocare i nostri giovani talenti che a nostro avviso non hanno nulla da invidiare ad i nuovi giocatori, anzi..ci siamo sempre evidenziati x il fatto che siamo un popolo unito ma ora mi dispiace dirlo l'entusiamo e l'unione dei bei tempi sta venendo meno...spero vivamente che qualche dirigente comprenda in pieno il messaggio e si renda conto della situazione e tuteli la nostra squadra e il nostro paese...noi continueremo cmq a seguire la squadra anche da lontano nel bene e nel male per quel senso di appartenenza verso un qualcosa che nn è solo sport e calcio ma che è stato e che dovrebbe ritornare ad essere l'espressione e la cultura di un intero popolo e che ci faceva sentire orgogliosi di essere albidonesi...perchè noi siamo ALBIDONESI!!!!
questa dovrebbe essere la nostra risposta a tutti coloro che si chiedono perchè sta succedendo tutto questo, perchè nn scrive più nessuno, perchè nn va più nessuno alle partite, perchè i nostri giovani non giocano più...prima che il giocattolo si rompa...
A NOI QUESTA POLITICA NON PIACE..
L’errore peggiore è pensare che quello che conta più di tutto in una partita sia vincere. Niente affatto. Quello che conta è la gloria. È giocare con stile, con bellezza, è andare in campo e travolgere l’avversario, non aspettare che sia l’avversario a farsi avanti e così morire di noia.(catenaccio)
joga bonito è il mio modo di enterpretare il calcio..--
UN'ABBONAMENTO DI 2 EURO A PARTITA NON MI SEMBRA MANCANZA DI RISPETTO VERSO I TIFOSI.
ESSERE ALBIDONESI SIGNIFICA PORTARE AVANTI IL NOME DI ALBIDONA.
SE SAPETE FARE DI MEGLIO FATEVI AVANTI LE PORTE SONO APERTE.
PIU' FATTI E MENO PAROLE GIOVANI.
CIAO E FORZA ALBIDONA.
Essere Albidonesi non vuol dire soltanto portare avanti il nome di Albidona,dalla sua risposta si capisce tutto, perhè a voi come società non importa coinvolgere gli albidonesi e farli partecipare attivamente allo sport come sostegno alla squadra (scopo sociale),non importa se le persone scrivono o non scrivono su qst blog, o se vengono o non vengono al campo..anzi se vengono sono costretti a fare l'abbonamento,o pagare 5 euro a partita, con la teoria del "se vuoi venire paghi senò poco ce ne importa", quando nessuno di noi ha mai messo meno di 2 euro x vedere una partita,a voi non importa dell'opinione degli albidonesi,a voi non importa se nessun tifoso non sale più sulla rete esultando a squarciagola ad una rete segnata, a voi no..a noi dispiace tanto invece!!!..certo la squadra è vostra nessuno lo mette in dubbio perchè voi investite soldi e su questo ve ne facciamo merito..ma ALBIDONA non è solo un nome..far finta di non vedere e non sentire non sò fin quando sia producente..così come non accettare le critiche!!!
Il mio augurio comunque è quello di vincere il campionato perchè abbiamo preso i giocatori per vincerlo spero..quindi i fatti li dovete fare voi ora, poi chi avrà ragione si vedrà alla fine..e comunque sia spero per ALBIDONA che la ragione l'abbiate voi!!!
FORZA ALBIDONA SEMPRE!!!
cari tifosi le critiche se fatte in un certo modo e se sono costruttive , vanno sempre prese in considerazione.
Personalmente (visto che sono l'ideatore) mi dispiace tanto che questo blog non è più attivo come una volta , ma questo purtroppo non dipende da me ma da chi qualche volta ha lasciato messaggi offensivi e che non avevano nulla a che fare con i tifosi o la squadra.
Io non sono padrone di niente , se investo tempo e denaro in questa squadra che ci crediate o no, lo faccio per i ragazzi , per albidona e per gli albidonesi,non ho la presunzione di avere ragione , ma sono sicuro che quello che faccio lo faccio con passione e onestà .
Un domani potremmo anche non avere ragione , ma almeno abbiamo tentato, solo chi fà sbaglia , quelli che stanno alla finestra a guardare non rischiano niente.
Il futuro della nostra squadra dipende anche da voi.
Ciao a tutti .
Furia c'è!!!!
Allora vecchi amici combattenti siamo pronti x una nuova stagione insieme????
Ho saputo del nuovo ingresso al campo, ok paghiamo x vedere la nostra squadra, ma i servizi offerti quali sono??? PS. Quando piove si paga la metà o si entra gratis? KE VERGOGNA!!!! STIAMO CN I PIEDI X TERRA E NN SPICCHIAMO IL VOLO,l'Albidona nn ha bisogno di questo...
il tifoso mentisce sapendo di mentire, -e n' è orgoglioso; il tifoso può insultarti come gli pare, ma se tu insulti la sua squadra -e insultare la sua squadra significa ad esempio adombrare l’ipotesi che ‘l giocatore d’un’ altra sia piú forte, -t’ammazza, e n'è orgoglioso; il tifoso si fa un vanto di dire: -qualunque argomentazione tu possa addurre io non cambierò mai idea; il tifoso vive nella sua sharia, -e n'è orgoglioso!!!
Caro amministratore lei in tutto qst nn c'entra nulla,uno dei pochi che si salvano perchè si sono sempre salvati,lavora,fa sacrifici e s'impegna x tutti noi,il calcio purtroppo aad albidona nn ha piu un valore sociale in qnt nn serve piu a niente integrare e distrarre i giovane dalla realta del nostro paese,perche sono sempre meno i giovani che fanno parte della squadra.
noi tifosi siamo stati attaccati ingiustamente,e qualcuno si è permesso anche il lusso di dire "qst anno nn abbiam bisogno di nessuna tifoseria".
altri sono i mestatori che covano nel nostro gruppo sign. ippolito nn lei..
forza albidona
Salve popolo giallo-blu, sono di ritorno dalla mia settimana di "ferie", ho letto i commenti precedenti e sono del parere che un abbonamento da 30€ sia un cosa giusta, dobbiamo aiutare la società nel nostro pikkolo, ma anke la società e i calciatori devono rendersi conto ke la vera Albidona sono i tifosi, provate ad immaginare un derby in casa senza nemmeno un albidonese sugli spalti....noi nn sognamo di certo la champions ma soltanto un campionato dignitoso, con poche prodezze da circo e più determinazione in campo....per noi è un onore tifare per qst società, vedere i nostri "campioni" lottare fino alla fine anche qnd eventi piu ke discutibili decidono la partita...non reputo giusto il discorso di voler tutta la squadra composta da albidonesi xke ormai si sa che giovani promettenti ce ne sono poki e bisogna puntare tutto su atleti di altri paesi, ma gente come: "FACCIA D'ANGELO" MUNNO, VITALE F.SCO, VITALE G.NNI, l'ex LISTA, giocano o hanno giocato con grinta e determinazione, è presto per valutare qst squadra, dopo solo due partite, lasciamo fare a mister e società, il vero tifoso non si tira indietro dinnanzi a nulla, è facile tifare solo qnd le cose vanno bene, mettiamoci il cuore e sosteniamo i nostri ragazzi....
Per spiegare l assenza dal blog ci sono tanti motivi, siam otutti impegnati con scuola, università, lavoro ma qst nn vuol dire nn amare più la MAGICA FC
PS unica pekka di qst stagione non aver riconfermato Lista....
FORZA ALBIDONA!!!!
Posta un commento