domenica 15 marzo 2009

ALBIDONA - CRUCOLESE 4 - 1

DOPPIETTE  DI PALADINO F.  E VITALE G.

13 commenti:

Frufrù ha detto...

Solo una cosa dobbiamo fare per i nostri campioni:
APPLAUDIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

albadoro ha detto...

Bravo frufù hai ragione dobbiamo incitare i nostri campioni con il nostro tifo da urlo.............................
Ora la tifoseria tutta nn commetterà più sbagli, perchè a sbagliare siamo stati tutti.
forza albidona.......

AQUILA BIANCA ha detto...

Complimenti ragazzi per la partita....una grandissima prestazione!!!continuiamo su questa strada!
Voglio fare un appunto a quello che fà le pagelle....ma domenica sei venuto a vedere la partita??
il migliore in campo a detta di tutti è stato ANTONIO RE insieme al piccolo grande LEO PALA...come anke il voto di MUNNO a mio avviso è molto basso!!!per il resto diciamo che sei stato abbastanza obbiettivo!
Adesso andiamo a campana con la stessa grinta e determinazione di domenica....forza ragazzi!!!
W SEMPRE E SOLO ALBIDONA...........................................

capezzolo gonfio ha detto...

x il signor aquila bianca, la prossima volta perchè non va lei a fare le pagelle invece di criticare gente che a differenza sua segue la squadra con dedizione e impegno?? da come parla sembra essere uno che guarda solo ai suoi interessi e a quelli dei propri amici visto che sembra molto chiaro chi si nasconde dietro quel nomignolo da pollastro..POLLO BIANCO.. i voti che sono stati dati sono quelli giusti e quelli che sono stati dati non a detta o per sentito dire come dice lei ma con criterio e in base ai meriti effettivi, formulati da persone competenti che hanno visto e seguito con attenzione la partita.
pensa a sostenere la squadra e a non fare critiche inutili POLLASTRO.

poalodicanio ha detto...

Complimenti Ragazzi.....x la partita....Ora ho visto ke vi siete svegliati..mi raccomando cercate di continuare così...
FORZA ALBIDONA

Dicci la verità ha detto...

Caro Michele Laino io ieri c'ero al campo come quasi tutte le altre volte...ma tu che partita guardavi,o meglio che partita guardi tutte le domeniche?!?
Il tuo difetto e, ahimè di tutti quelli che capiscono ben poco di calcio, è vedere solo le giocate strappa applausi e niente più!
Ma ti rendi conto che senza i vari Antonio Re, Munno Vincenzo e FranAnt Paladino eravamo a lottare con Roggiano e San Nicola Arcella?!?Perchè non riesci a sentire chi si danna l'anima per dare una quadratura anche al gioco dei compagni o chi corre ininterrottamente per 100 minuti!!!
Non è difficile...Michele Laino(potrebbe fare meglio, voto 4.5)
Un abbraccio

Scorpione ha detto...

complimenti a tutta la squadra che è riuscita a lasciare alle spalle i brutti momenti continuate cosi e l'albidona si potrà togliere qualche soddisfazione forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

AQUILA BIANCA ha detto...

Mi fai solo ridere LAVEZZI.....................sei ridicolo!!!cretino prima di esprimere un tuo pensiero faresti bene a pensarlo.......povero FALLITO!!!

MikeMXM ha detto...

Mio Dio "Dicci la verità" ma tu mi ferisci nel profondo con le tue parole. Avevo già proposto un summit per le pagelle ma nessuno ha partecipato.
Uff allora mi chiedo, perchè perdere un'intera domenica e un lunedì pomeriggio x scrivere cazzate quando c'è gente che capisce veramente di calcio e ha dato prova della propria competenza in parecchie occasioni, vedi albidona spezzano???

Zidane ha detto...

Grandi ragazzi x la prestazione di domenica, purtroppo nn vi ho potuto seguire...complimenti a tutti e continuiamo così!!
Un appunto a Mike,lo ammiro x l'impegno x la dedizione xla squadra, ma andare a vedere le partite e scrivere gli articoli nn è tempo perso "but is the passion"...suppongo hai scritto male, ma chi nn ti conosce potrebbe capire che lo fai a forza,invece nn è così..in ogni caso sei ammonito,alla prox salti la giornata e ti sostituiamo con l'unico magazziniere che di calcio ne sà zero..cioè il nostro.
Mi associo a frufrù, un applauso ai nostri campioni,non molliamo MAI!!!
Qst deve essere lo spirito di un ALBIDONESE!!!

MikeMXM ha detto...

l'ho scritto proprio x far capire che ho sempre sostenuto la causa, quando mi è stato possibile ho sempre seguito la squadra. Mi è stato affidato un compito, che io ho cercato perchè mi piace scrivere,che nn è facile anche perchè poi devi confrontarti col parere giustificato di tanta gente ,e qualcuna di queste si permette anche il lusso di offendere sotto falso nome, nn è questo il caso. X il resto io faccio il possibile, io vedo la partita con i miei occhi, nn riesco ancora a vederla con gli occhi di altre 100 persone, quello che vedo e giudico, scrivo. poi una cosa x "dicci la verità", io ho sempre parlato del lavoro dei gregari e lo dico io per primo ke è fondamentale e ti dico pure che quando ho dato più spazio a loro magari che al giocatore che ha segnato , sn stato puntualmente ripreso. poi tu parli in generale della loro importanza , io l'articolo lo scrivo per la partita disputata e non posso sempre rievocare le loro "gesta" per magari colmare qualche errore che hanno fatto in quella partita.

p.s. un altro motivo che mi invoglia a seguire la squadra è senz'altro la "nastro azzurro da asporto" del mitico Pasquale.

grande Pasquà

capezzolo gonfio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
PASQUALE IPPOLITO ha detto...

LAVEZZI: CARTELLINO GIALLO.

PER TUTTI GLI ALTRI:

MI FA PIACERE CHE IL BLOG SI STA' MOVIMENTANDO NON OFFENDETEVI, ESPRIMETE IL PROPRIO PARERE MODERATAMENTE.

PER MICHELE LAINO.

IL CONSIGLIO CHE TI DO' IO PER LE PAGELLE E' DI DISTRIBUIRE 4. 5 SCHEDE A PERSONE DIVERSE , E POI TU FAI UNA MEDIA.

LA PROSSIMA VOLTA TI MERITERAI UNA DOPPIA " NASTRO " DA ASPORTO.


FORZA ALBIDONA.