domenica 15 febbraio 2009

ALBIDONA-LATTARICO 4 - 1

TRIPLETTA DI VITALE E IL BOMBER PALADINO F.

22 commenti:

Francesca ha detto...

EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!

qzzarr ha detto...

che partitone-siamo fortissimi!!!

w albidona

Svizzerottina ha detto...

Ragazzi siete fortissimi!!! Complimenti, ho sentito che state facendo delle belle partite. Continuate cosi, noi vi seguiamo dalla Svizzera.

pino ha detto...

Salve ragazzi,dopo il pareggio non meritato col manchester è arrivata la vittoria ,spiacente di non essere presente però vi ho seguito con la mente , anche perchè questa sqadra è come la mitica INTER mi scuso con tutti i Milanisti e juventini.... la mitica albidona io la paragono all'INTER PAZZA scusatemi se è poco cmq vi stimo tutti con affetto Pino forza Albidona.

Zidane ha detto...

Ciao a tutti, volevo fare i complimenti a tutta la squadra x il bellissimo campionato che state facendo, nonostante siamo una matricola!!
Questa è una squadra solida piena di ragazzi giovani e promettenti, non molliamo, vogliamo i playoff.....
Ciccio nel campo sei un leone ma evita le interviste, non si capisce il senso delle tue frasi....hihihihihihihi...
FORZA ALBIDONA

la capolista ha detto...

finalmente è tornato a scrivere colui che ha trasformato in poesia le giocate dei nostri campioni.....NON SE NE POTEVA PIù....mi mancavano le tue metafore....MAGO DI S.VALENTINO.....grazie mxm.....

cmq non riesco a comprendere quella distribuzione di stock 84' a inizio gara?!?!?!?!.....faceva un caldo terribile!!!!!!!!!

austria ha detto...

Complimenti ragazzi!
Mantenere questo passo é davvero molto impegnativo. Qui si vede di che pasta siete fatti! Tutta la squadra ha un grande carattere, il quale viene tirato fuori sempre nei momenti difficili e fa la differenza. Non solo il carattere ma anche la tecnica di gioco, grazie al vostro MISTER, è una icona della squadra. A questo punto devo anche dire però che in porta avete una saracinesca: il grande "San Vitale"! Francesco è colui che secondo me dovrebbe essere un esmpio per tutti, umile professionista, anche se gioca in una grande matricola. Andate avanti cosí cercate sempre di piú di fare gruppo come un vero TEAM e vedrete che ci saranno molte sorprese lassú in classifica.
Salutoni dall'Austria e alla prossima vittoria!

qzzarr ha detto...

siamo l'unica realtà esistente nell'alto ionio cosentino,abbiamo una squadra validissima per lo piu formata da giovani,e un organizzazone sociale alle spalle che da qui a 70-80km si sognano.

NOI SIAMO IL FUTURO!!!

austria le tue sono parole sante..

w alby

Zidane ha detto...

Ma che fine ha fatto l'entusiasmo dell'anno scorso??
Che fine hanno fatto tutti?
Invece di andare a scrivere su altri siti xkè non scriviamo tutti quì....
Siamo in zona play off in prima categoria, ma ci rendiamo conto??
fino a pochi anni fà giocavamo in campetti di terza categoria ed ora puntiamo alla promozione....abbiamo una squadra di ragazzi seri e forti che puntano anche sul nostro appoggio morale...dai popolo di Albidona, la squadra ha bisogno di noi...facciamoci sentire...
ALBIDONA,ALBIDONA,ALBIDONA!!!
Impossible is nothing!!!

capezzolo gonfio ha detto...

ha ragione zizou....siamo in procinto di salire in promozione ne sono più ke convinto...questa squadra nn ha rivali nel raggio di 70-80 km...x vedere una squadra ai nostri livelli devi andare a cosenza a vedere una partita...quando il trebisacce l'anno prossimo salirà nella speranza di fare il drby rimarrà con l'amaro in bocca xkè saremo nei campi elisi e saremo già in promozione...siamo in assoluto i campioni dello jonio...siamo noi, siamo noi, i campioni dello jonio siamo noi!!!! forza albidonesi sosteniamo la nostra squadra...ritorniamo sul blog...

capezzolo gonfio ha detto...

x furias
nonostante la tua ormai acquisita cittadinanaza cosentina rimani pur sempre un tifoso della squadra campione dello jonio...ritorna ci manchi!!! la tua presenza è fondamentale x questa nostra avventura..

...Angelika... ha detto...

FORZA RAGAZZI DIMOSTRIAMO A TUTTI CHE SIAMO L'ORGOGLIO DELL'ALTO JONIO...VINCIAMO A SAN MARCO E LA PROMOZIONE È PIÙ VICINA....FORZA ALBIDONA...:-)

Zidane ha detto...

Wow dò il benvenuto ad Angelika.
Sabato tutti a San Marco e giochiamocela fino all'ultimo secondo!!!

crazy style ha detto...

FORZA RAGAZZI!!!!!
TORNIAMO AI TEMPI DELLA SCUOLA, A FINE ANNO SOGNAMO LA PROMOZIONE!!!!!
LISTA IO SONO SEMPRE LI AD ASPETTARTI, VOGLIAMO VEDERE BATTERE IL TUO CUORE GIALLO/BLU!!!!

A SAN MARCO FANNO I GELATI BUONI...VERO MASSICCIOTTO?

crazy style ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
capezzolo gonfio ha detto...

la primavera sta arrivando e il cielo è sempre più gialloblù..adesso la fortuna è dalla nostra parte..approfittiamo dell'entusiasmo di qst momento..uniti e compatti non abbiamo rivali..avanti popolo albidonese..avanti compagni..siamo noi il calcio jonico..
angelica facci una dedica!!!

il demiurgo ha detto...

auguri più cari al neo papà ippolito per l'arrivo dei bebè pasqualino e leo

MikeMXM ha detto...

Auguroni a Pino e Mimma

qzzarr ha detto...

auguroni al nostro ds pino ippolito x il lieto evento.
felicitazioni..

qzzarr ha detto...

x qnt riguarda la questione di furia io voglio solo dirgli una cosa;
ma che pesci sei?,ho capito fuori casa ma in casa nn ti si vede al campo da prima di natale!!!??

p.s. pupillo ieri ser cos'avete fatto??

Zidane ha detto...

Auguroni a Pino e Mimma ed un benvenuto speciale a 2 nuovi tifosi dell' ALBIDONA e della JUVE!!

AQUILA BIANCA ha detto...

Auguroni di vero cuore a Pino e Mimma per i due straordinari bebè ( pasquale e Leonardo)....sicuramente presto a far parte della nostra rosa!!!!Benvenuti tra di noi....