che VERGOGNA... non ci sono parole;un arbitro del genere nn si era mai visto,sono gente come qst che rovinano il calcio ho il forte dubbio che sia stato pagato!!! spero la società si faccia sentire in lega x non subire oltre il danno la "beffa"!!!
sono d'accordissimo qzzarr...1consiglio alla società..fatevi sentire subito in lega altrimenti x questa stagione non giocheremo più in casa...arriverà una pesantissima squalifica del campo e una salatissima multa...fatevi sentire società...già domani!!!!!fatevi sentireeeeeeeeee......
anche i giornali del mattino parlano chiaro; errori arbitrali scandalosi!!! FACCIAMO SENTIRE IL LEGA GIà DA OGGI NON PERDIAMO TEMPO X IL BENE DI ALBIDONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi associo a ciò che ha detto qzzarr,fatevi sentire è troppo importante perchè abbiamo ragione e non possiamo subire stando zitti e aspettare un provvedimento che di certo ci penalizzerà. Altrimenti il prossimo arbitro lo sgozzeremo come un coniglio........
SIAMO STANCHI DI FARCI PRENDERE PER I FONDELLI DA UNA LEGA CHE NON TUTE LA IL CALCIO GIOCATO LEALMENTE, SIAMO SULLO STESSO PIANO DI SQUADRE CM FC SAN MARCO, AUDACE, ECC... SOLO CHE A NOI IL RISULTATO LO DECIDE L'ARBITRO NON LE NOSTRE MAGICHE GIOCATE, ABBIAMO GIOCATORI CHE SEGNANO DA CENTROCAMPO, 'U RE KE PER ANNI è STATO IL CAPOCANNONIERE DEL CAMPIONATO, LISTA CHE CI FA SOGNARE SEMPRE (ANCHE QND MANGIAMO I GELATI),CICCIO CHE LOTTA CM UN LEONE, LEONARDO LAINO CHE BLOCCA OGNI SORTA DI ATTACCO AVVERSARIO, MUNNO CHE SI ALTERNA TRA FILM A HOLLIWOOD E GLI ALLENAMENTI, BELLITTI CHE CON LE SUE FUCILATE DAL LIMITE CERCA SEMPRE DI ABBATTERE IL PORTIERE, VITALE ORMAI HA RICOSTRUITO IL MURO DI BERLINO NELLA NOSTRA PORTA,XKè NESSUNO SI FA SENTIRE IL LEGA? SIETE MASOCHISTI PERCASO? VI DIVERTITE A FARVI PRENDERE PER IL C - - O DA COMMISSARI FASULLI E ARBITRI INCAPACI? NOI NN CI STIAMO!! LA VIOLENZA NON RISOLVE NULLA BISOGNA FARSI SENTIRE,VOGLIAMO UN CAMPIONATO ONESTO, DOVE VINCE CHI DEVE VINCERE, E DOVE CHI PERDE POSSA RICONOSCERE LA SUPERIORITA' DEGLI AVVERSARI, NON DOVE UNO "SQUADRONE" CM L'FC CHE A DETTA DI TUTTI VINCERA' IL CAMPIONATO E AD ALBIDONA è RIUSCITA SOLO A PAREGGIARE, NON VI PARE STRANO? O SIAMO FORTI PURE NOI O SONO SCARSI LORO....FACCIAMOCI SENTIRE, LA MAGICA HA BISOGNO DI UN CALCIO PULITO!!!!!
NOI CI METTIAMO ANIMA E CUORE NON FATECI UCCIDERE COSI!!!!
Complimenti ai dirigenti dell'FC Albidona per la bella figura che abbiamo fatto nel fare la corte a Buongiorno (giocatore di 2categoria militante nel roseto) se volevate rafforzare il nostro attacco dovevate partitre minino da qst nomi: FALCONE(san marco)-MAURO( lattarico)DE LUCA(jordan)GOLIA(manchester). nn sono di certo io a dirvi cos'è giusto o cosa nn lo è ma cerchiamo di evitare di fare cazzate come quelle già fatte...!!!!
€ 300,00 e DIFFIDA ALBIDONA A.S.D. per inadeguata sistemazione spogliatoi (mancava l'acqua calda); per avere, propri sostenitori (circa 80) a fine gara, sostato dietro il cancello d'ingresso dello stadio tenendo un comportamento minaccioso nei confronti dell'arbitro e tentando, altresì, di forzare un cancello (l'arbitro lasciava l'impianto grazie all'intervento delle forze dell'ordine).
questi arbitri di merda stanno esegerando....... ki sbaglia dv pagare, noi albidonesi non siamo deficienti, facciamoci rispettare e nn diamo spazio ai cretini di turno ke ridono e si divertono dietro le nstr spalle a fine gara (qlk trebisaccese)...... Un Bacio a ki tifa Albidona......
NELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI DEVOLVI IL 5 PER MILLE ALLA F.C. ALBIDONA A.S.D. INDICANDO LA PARTITA IVA 02932150788. NON C'E' ALCUN AGGRAVIO DI IMPOSTA E PER LA NOSTRA SQUADRA E' UN AIUTO PREZIOSO E UNO STIMOLO PER FARE DI PIU'.
16 commenti:
che VERGOGNA...
non ci sono parole;un arbitro del genere nn si era mai visto,sono gente come qst che rovinano il calcio ho il forte dubbio che sia stato pagato!!!
spero la società si faccia sentire in lega x non subire oltre il danno la "beffa"!!!
sono d'accordissimo qzzarr...1consiglio alla società..fatevi sentire subito in lega altrimenti x questa stagione non giocheremo più in casa...arriverà una pesantissima squalifica del campo e una salatissima multa...fatevi sentire società...già domani!!!!!fatevi sentireeeeeeeeee......
anche i giornali del mattino parlano chiaro; errori arbitrali scandalosi!!!
FACCIAMO SENTIRE IL LEGA GIà DA OGGI NON PERDIAMO TEMPO X IL BENE DI ALBIDONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi associo a ciò che ha detto qzzarr,fatevi sentire è troppo importante perchè abbiamo ragione e non possiamo subire stando zitti e aspettare un provvedimento che di certo ci penalizzerà.
Altrimenti il prossimo arbitro lo sgozzeremo come un coniglio........
NON C'è TEMPO da perdere,PINO,LELLO,PRESIDENTE, AGITE in fretta altrimenti poi nn si potranno evitare altre "FAIDE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIAMO STANCHI DI FARCI PRENDERE PER I FONDELLI DA UNA LEGA CHE NON TUTE LA IL CALCIO GIOCATO LEALMENTE, SIAMO SULLO STESSO PIANO DI SQUADRE CM FC SAN MARCO, AUDACE, ECC... SOLO CHE A NOI IL RISULTATO LO DECIDE L'ARBITRO NON LE NOSTRE MAGICHE GIOCATE, ABBIAMO GIOCATORI CHE SEGNANO DA CENTROCAMPO, 'U RE KE PER ANNI è STATO IL CAPOCANNONIERE DEL CAMPIONATO, LISTA CHE CI FA SOGNARE SEMPRE (ANCHE QND MANGIAMO I GELATI),CICCIO CHE LOTTA CM UN LEONE, LEONARDO LAINO CHE BLOCCA OGNI SORTA DI ATTACCO AVVERSARIO, MUNNO CHE SI ALTERNA TRA FILM A HOLLIWOOD E GLI ALLENAMENTI, BELLITTI CHE CON LE SUE FUCILATE DAL LIMITE CERCA SEMPRE DI ABBATTERE IL PORTIERE, VITALE ORMAI HA RICOSTRUITO IL MURO DI BERLINO NELLA NOSTRA PORTA,XKè NESSUNO SI FA SENTIRE IL LEGA? SIETE MASOCHISTI PERCASO? VI DIVERTITE A FARVI PRENDERE PER IL C - - O DA COMMISSARI FASULLI E ARBITRI INCAPACI? NOI NN CI STIAMO!!
LA VIOLENZA NON RISOLVE NULLA BISOGNA FARSI SENTIRE,VOGLIAMO UN CAMPIONATO ONESTO, DOVE VINCE CHI DEVE VINCERE, E DOVE CHI PERDE POSSA RICONOSCERE LA SUPERIORITA' DEGLI AVVERSARI, NON DOVE UNO "SQUADRONE" CM L'FC CHE A DETTA DI TUTTI VINCERA' IL CAMPIONATO E AD ALBIDONA è RIUSCITA SOLO A PAREGGIARE, NON VI PARE STRANO? O SIAMO FORTI PURE NOI O SONO SCARSI LORO....FACCIAMOCI SENTIRE, LA MAGICA HA BISOGNO DI UN CALCIO PULITO!!!!!
NOI CI METTIAMO ANIMA E CUORE NON FATECI UCCIDERE COSI!!!!
PRONTI A TUTTO!!!!!!
Complimenti ai dirigenti dell'FC Albidona per la bella figura che abbiamo fatto nel fare la corte a Buongiorno (giocatore di 2categoria militante nel roseto) se volevate rafforzare il nostro attacco dovevate partitre minino da qst nomi:
FALCONE(san marco)-MAURO( lattarico)DE LUCA(jordan)GOLIA(manchester).
nn sono di certo io a dirvi cos'è giusto o cosa nn lo è ma cerchiamo di evitare di fare cazzate come quelle già fatte...!!!!
sono d'accordo con te crazy la mitica f.c. diventa un ufficio di collocamento(abbassarci poi a qst trattative),"mah"!!!
(adesso si vantano pure che chissà qnt soldi gli avevate promesso e x la maglia ha scelto il treby)
...CHE FIGURA DI MERDA!!!
aahahahahahahaaaaaaaa...che ridere
forza albidona!!!
ma cosa dicono sti trebisaccesi?ma è vero ke leonardo laino se ne va al trebisacce?e malucchi viene da noi?
€ 300,00 e DIFFIDA ALBIDONA A.S.D.
per inadeguata sistemazione spogliatoi (mancava l'acqua calda); per avere, propri sostenitori (circa 80) a fine gara, sostato dietro il cancello d'ingresso dello stadio tenendo un comportamento minaccioso nei confronti dell'arbitro e tentando, altresì, di forzare un cancello (l'arbitro lasciava l'impianto grazie all'intervento delle forze dell'ordine).
N.B. occhio agli squalificati!!!
ci hanno graziato anke se l'arbitro meritava un pugno nei denti
questi arbitri di merda stanno esegerando....... ki sbaglia dv pagare, noi albidonesi non siamo deficienti, facciamoci rispettare e nn diamo spazio ai cretini di turno ke ridono e si divertono dietro le nstr spalle a fine gara (qlk trebisaccese)...... Un Bacio a ki tifa Albidona......
X qzzar: Domenica eri spento.... Kissa xkè!!!!!!!
domani andremo a terranova per conquistare altri 3 punti....
VITALE DAL POLICORO ALL'ALBIDONA...
Posta un commento