venerdì 26 settembre 2008

ANTONIO PRESTA E' IL NUOVO ALLENATORE DELLA F.C. ALBIDONA

30 commenti:

qzzarr ha detto...

bhe.. penso che la cosa fosse già ufficiale!??
MESSAGGIO X ER MONEZZA,EX RAS DE LA FOS;
ma che fine hai fatto???
ci serve fortemente il tuo aiuto...

scaramacaij ha detto...

commento: ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

boccaccio ha detto...

acerba disse la volpe all'uva perchè non poteva coglierla!

jack sparrow ha detto...

speriamo ke il nuovo ct sappia fare della nostra squadra 1 gruppo saldo, conducendoci in 1 campionato ke sarà irto di difficoltà...

LEO PALA, LEO SALANDRIA E IL MAGICO SKIZZO... ecco il triumvirato dei nostri fuori quota!!!

p.s. cara "capolista" nn credo proprio ke tu sia riuscito a scoprire la mia vera identità... ti avverto ke nn sarà facile...

scaramacaij ha detto...

non si tratta di uva acerba ma di uva amara, io sono una giraffa che arriva molto più in alto del grappolo d'uva. Io con presta ho avuto già a che fare...ne riparliamo tra un po di tempo quando la ruota avrà compiuto il suo giro.

boccaccio ha detto...

malvito non era buono presta npn è buono chi sarebbero sti allenatori preparati visto che a trebisacce ufficialmente non c'è nessuno e ripoli è un giocatore?

crazy style ha detto...

xke ripoli è buono? mah sti trebisaccesi invidiano tutto della mitica fc....pensassero alla loro squadra un po e non venissero a rompere le palle qui almeno noi un campo ce l abbiamo..........

ultras trebisacce ha detto...

crazy style non ti allargare troppo con le parole...che ti abbiamo sempre trattato bene nel nostro blog...
piuttosto invece di parlare a vanvera di ripoli informati prima e non dire cazzate. il tuo atteggiamento è incoerente, prima vai sul blog del trebisacce scrivendo complimenti a destra e a manca, poi vieni qua a parli tanto per dar fiato alla bocca.

MASSICCIOTTO ha detto...

x cappello di paglia: vedi ke l'ultimo dei qzzar è nato per ingurgitare fiumi di coca cola e sbranare carne di porco e di qualsiasi altro tipo.....

MASSICCIOTTO ha detto...

x jack sparrow: pensa a KEIRA KNIGHTLEY invece ke alle qualità del nostro allenatore ke sicuramente dimostrerà la sua copiosa sagacia tattica ....
l'ultimo dei qzzar nn tradisce anke a scuola scrive sul blog...

crazy style ha detto...

caro ultras nn ho offeso nessuno, era solo un quesito posto a voi bad dato ke konosco ripoli come "ottimo" calciatore ma non so ke doti abbia come mister, non mi permetterei mai di offendere nessuno senza prima informarmi, almeno io nn sono cosi....mentre qualke bad offende a vanvera e indica me come promotore di messaggi offensivi nel vostro blog qnd invece in quei giorni io nn avevo proprio risposto dato ke mi firmo cm richiesto dal vostro capitano....

ultras trebisacce ha detto...

1) hai scritto non venissero a rompere le palle qui. inanzitutto non ti considero proprio quindi eventualmente posso rompere le palle solo alle persone a cui do una certa considerazione. secondo fai tanto il saputello e poi sei tra quelli che sul blog dei bad scrivono messaggi per mettere zizzania, ignari del fatto che se ti firmi con 2 nomi diversi se sei con lo stesso pc il numero ip è lo stesso

boccaccio ha detto...

se è per questo anche tu scrivi contro gli albidonesi su quel sito lì dando un corpo al cerchio e uno alla botte

crazy style ha detto...

logico perche offendete sempre e il mio messaggio è stato kiaro non vogliamo ke nessuno ci rompa le scatole cm non siamo con chi le rompe sul vostro blog...quello ke devi capire è ke se mi firmo conosco il fatto degli ip, forse tu nn sai ke magari puo scrivere qualkunaltro con il mio pc....
meglio venir presi in considerazione da chi ho più a cuore (FC ALBIDONA) che da chi nemmeno dice chi è...

ultras trebisacce ha detto...

x boccaccio:chi ti da la sicurezza di dire che scrivo in una maniera qui e in una diversa nell'altro blog???mi dispiace deluderti ma non sono una banderuola che si muove in base al movimento del vento.

boccaccio ha detto...

volevo invitare tutti i sostenitori dell'albidona a non scrivere più sul blog del trebisacce anzi più che blog è diventato l'espressione di quello che sono dei cafoni (non tutti naturalmente anzi solo una parte) ma siccome è quella parte che più scrive vi invito a non andarci più.

inoltre vi volevo far notare la differenza qui si parla solo dell'albidona se fate una verifica poche volte si fa riferimento al trebisacce e ai trebisaccesi mentre da voi solo e sempre dell'albidona e in senso negativo non vi sembra che ci stiate dando troppa importanza guardate i vostri messaggi ce ne fosse uno che parli dellla vostra squadra solo albidona albidona albidona albidona albidona in fondo non siamo poi così male se vi siete sempre affidati ad un albidonese per rappresentarvi.

Leonida ha detto...

sembra tutto tranne un blog calcistico, ognuno parla quasi dei suoi fatti personali. il forum era sul mister Presta non sui bad boys ne sulla loro leggittimità di scrivere qui.
limitatevi a dare dei giudizi tecnici e a parlare di calcio, delle altre cose potete parlare in altra sede, tanto a quanto ho capito vi conoscete tutti personalmente


Presta all'albidona ok e i risultati si vedranno.

MASSICCIOTTO ha detto...

x ultras trebisacce:vorrei dirti ke fai discorsi da saltinbanco senile ke nn trovano sbocchi da nessuna parte...
e poi ricordo a tt ke il trebisacce soffre di tanatofobia!!!!

MASSICCIOTTO ha detto...

x leonida:se nn parliamo di altre cose sul blog ke facciamo tt la settimana?

scaramacaij ha detto...

come vi lascio un attimo succede l'inferno...
ma cosa vi hanno fatto poverini i piccoli bad boys? Lasciateli stare, sono dei bambini dopotutto...
Domani qual'è il vostro pronostico?
io dico 1. vincete sicuro

qzzarr ha detto...

io tocco ferro...

ultras trebisacce ha detto...

cos'è massicciotto a cosenza ti hanno regalato una treccani???
cmq ti sei dimostrato ancora una volta rozzo e maleducato, ed evita di scherzare su malesseri che neanke conosci. fallo non per rispetto nei miei confronti, ma x ki ne soffre veramente. vergognati.
tornando a parlare di calcio...secondo me oggi vincete.

crazy style ha detto...

ragazzi da lauria tiferò Lista...Presta portaci in testa!!!

qzzarr ha detto...

Il soggetto con tanatofobia è imperniato su un senso di morte imminente e sulla convinzione di morire presto in assenza di obbiettività medica. A volte la paura può riguardare il risvegliarsi in una bara senza nessuna possibilità di essere salvati. Nella tanatofobia il soggetto viene colto da violenta ansia e/o paura al pensiero della morte, alla vista di oggetti che richiamano nella sua mente anche lontanamente la morte (lapidi, fiori, necrologi) ed egli si sforza di evitare l’idea e/o la sensazione che essa procura.

massicciotto non fare lo scostumato con ultrà,il tuo linguaggio giulianeo potrebbero spingerlo a...(scherzo)

MASSICCIOTTO ha detto...

x ultras trebisacce:vorrei dirti ke nn ho offeso nessuno e nn mi devo minimamente vergognare per quello ke ho scritto....
xke io nn ho usato questo vocabolo contro una persona ma contro una squadra...a volte dici cose sensa senso...secondo me nn hai la minima idea di ki sia colui ke soffre di tanatofobia e qzzar ti ha dato una spiegazione precisa e dettagliata...
penso abbiano capito tt ke nn intendevo la morte di una persona ma il fallimento della squadra

scaramacaij ha detto...

si parla di medicina o di calcio?
allora qul'è il vostro pronostico?
io dico e lo ripeto...che sicuro vincete!

la capolista ha detto...

oggi 1 fisso.....cmq non ci crederei tanto che voi optate x la nostra vittoria.....speriamo fosse cosi....xk non mi piace la gente che viene al campo a tirare o che viene sul blog a rompere i coglioni....

qzzarr ha detto...

io ritorno a toccarmi...

la capolista ha detto...

ank'io mi tocco....
sono con te qzarr

scaramacaij ha detto...

allora? ho saputo che avete vinto e che c'era un grande tifo oggi. Vero?