domenica 20 aprile 2008

ALBIDONA - JUVENILIA 4 - 1

INIZIA LA FESTA

42 commenti:

qzzarr ha detto...

ciao ragazzi il sogno si è finalmente realizzato,nn poteva nn finire cosi..un ultima grande vittoria davanti ad un grandioso publico che anche oggi ha dato prova sugli spalti di avere una tifoseria di alta seria,unita ed organizzata.
nn c'è stata partita abbiamo dominato e dato dimostrazione di essere davvero i piu forti!!!
tutto fantastico x nn parlare della festa a fine gara.
un saluto algi amici dello sporting che sono venuti a seguirci,spero che possiate ammazzare i play off e rangiunggerci in prima il prossimo anno,noi tifiamo x voi!!!
peccato solo x pietro avrebbe meritato di giocare..
un saluto a tutti..
NOI DI ALBIDONA SIAMO FANTASTICI XKè ABBIAMO UN GRANDE CUORE!!!

p.s. ti voglio bene papà..

PASQUALE IPPOLITO ha detto...

giornata memorabile !!!!!!

CAMPIONI...........

GRAZIE RAGAZZI .

crazy style ha detto...

qzzarr non esordira' mai, per fortuna, forza ragazzi!!!

ps. messaggio per la dirigenza, io la maglia per il prossimo anno gia ce l ho al contrario di qzzarr manca solo il contratto, fate presto....

Svizzerottina ha detto...

ciao ragazzi!!

La notizia é arrivata persino in Svizzera!! Bravi, bravi, bravi! Siamo tutti molto fieri di voi! Grazie per aver fatto onore al nostro piccolo, ma ora grande paese. Faccio pubblicità per la squadra anche qui in Svizzera... Ho messo la sciarpa in macchina mia e tutta la gente che passa la va a guardare anche se sti scemi di Svizzeri non capiscono un cubo!Loro l'Italia la conoscono solo fino a Roma... credono che si finisca li!
Cmq ancora BRAVI!!!

Loredana ha detto...

Complimenti ancora per la VITTORIA...meritavate a pieni voti la promozione in Prima categoria...mi è dispiaciuto molto non poter essere stata dei vostri, ma come promesso ho comunque mandato in missione un pezzo di "famiglia"....che mi hanno raccontato tutto e siamo molto contenti per il bel clima che si è venuto a creare nel vostro paese.
Una sola cortesia...chiedete a qualcuno di installare un'antenna per i cellulari lì dove avete il campo...per noi qui ad Acri è stata un'agonia non sapere nulla...tutti i cellulari erano irraggiungibili...:))))....
Noi onoreremo i Play-Off...preparandoci al meglio e sperando di poter fare insieme 2 feste...una (la vostra) è già programmata, l'altra (la nostra) la stiamo sognando e preparando...:)))...
Ancora complimenti...ciao a tutti...

Capo Ultrà ha detto...

Ciao a tutti MERAVIGLIOSA SQUADRA, MERAVIGLIOSA TIFOSERIA, MERAVIGLIOSO PAESE...siete stati fenomenali ieri pomeriggio, ho constatato personalmente le belle persone che siete, grazie mille per l'accoglienza che ci avete dimostrato e grazie mille per la partita bellissima che avete disputato ma come non fare altrimenti davanti a quel meravigloso pubblico che vi sostiene alla grande....vi aspettiamo ad Acri il 4 maggio per "annientare" insieme l'armata Campana....noi ci crediamo, speriamo di farcela!!!!un saluto ancora dalla Capa Ultrà dello Sporting Acri....siete FANTASTICI!!!!

Capo Ultrà ha detto...

Un saluto particolare a Er-Monnezza, Crazy Style e al Presidente....grazie per l'affetto dimostrato!!!!!

crazy style ha detto...

hihi grazie capa, povero qzzarr non lo hai salutato ora si offende, nemmeno sul blog lo volete titolare hihihih.....speriamo che il campana faccia un passo falso cosi ci facciamo una doppia mangiata alla faccia di chi non gioca onestamente come noi!!!!!

mister alla festa pietro lo fai entrare titolare a tavola??

Capo Ultrà ha detto...

Ciaooooooo Qzzarr, scusami scausami scusami (sono un pò distratta, perdonami).........un bacione grande grande!!!!Mi raccomando ad Acri voglio che siate presenti tutti....ciao a tutti!!!!!!!!

crazy style ha detto...

capa ormai è abituato a non far parte della scena, poverino ha fatto un grande record, 0 minuti giocati 2 giornate di squalifica, l unica pecca di questa magica albidona......

ps se restavate una "doccetta" non ve la levava nessuno hihihihi
falli allenare che in prima vogliamo lo sporting!!!!

boccaccio ha detto...

caro pull d'ajn visto che il mio amico Dante dall'aldilà non ti può rispondere ti rispondo io dall'aldiquà.
senza dubbio sarebbero gli ignavi, neutrali per viltà e pronti e questo lo aggiungo io a sputare nel piatto dove si sono con ingordigia ingozzati, costretti a correre nudi punti da vespe e mosconi.

"Questi non hanno speranza di morte,
e la lor cieca vita è tanto bassa,
che 'nvidïosi son d'ogne altra sorte.

Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:


non ragioniam di lor, ma guarda e passa". »

è scritto nel destino Sempre a guardarci dal basso verso l'alto!

boccaccio ha detto...

naturalmente con le dovute ecccezioni!

Capo Ultrà ha detto...

Ahhh allora ci aspettava anche un bel gavettone...bravi, bravi!!!io ce la metterò tutta per incitarli ad allenarsi ed a fare bene, perchè se volglio ci riescono benissimo....anche noi vogliamo la PRIMA!!!Un saluto a Pasquale Ippolito che ci segue anche sul nostro blog....e un COMPLIMENTONI al vostro SUPER CAPITANO è veramente un CALCIATORE ECCELLENTE!!!

crazy style ha detto...

IL CAPITANO RE DELLO JONIO!!!!!

gippolito mi ha detto...

GRANDI GRANDI GRANDI
IERI E' STATA UNA GIORNATA STORICA PER TUTTI GLI ALBIDONESI SIAMO TUTTI FIERI DI ESSERE NATI NEL NOSTRO PAESELLO, MA CI AVETE FATTO AUMENTARE LA NOSTALGIA.
PRIMA DI TUTTO VI RINGRAZIO PER LA FANTASTICA GIORNATA CHE MI AVETE FATTO PASSARE QUALCHE DOMENICA FA' NEL DERBY COL TREBISACCE.
POI PER ME E' MOLTO IMPORTANTE RICORDARE CHE LASSU' DUE "SANT"
TORUZZ E FRANCUZZ SONO ORGOGLIOSI DEI LORO PALADINI.
GRAZIE ANCORA SONO MOLTO COMMOSSO E RICORDO AL CAPITANO CHE IL BATIGOL DELL'ALTO JONIO E' GRANDISSIMO. GRAZIE ANCHE ALLA SOCIETA' PER L'IMPEGNO.
LA CILEGINA SULLA TORTA SAREBBE FARE UNA PARTITA AMICHEVOLE DA QUESTE PARTI PER FARE UNA GRANDE FESTA LO SAPETE CHE QUI SIAMO IN TANTI.
FORZA ALBIDONA

bober 10 ha detto...

grandi ragazzi!!!dopo tante sofferenze anche se abbiamo sempre dominato siamo arrivati dove volevamo...a noi tifosi sugli spalti ci avete regalato emozioni uniche..ancora grandi!!!un grazie va a tutta la dirigenza e a leonardino paladino(mio compare)che mi ha dato la sua maglia numero 2...ossia quella del miglior giovane del torneo!!!!ciao pietro..tu 6 stato il migliore fuori dal campo

Enzo Biondo ha detto...

Grazie ragazzi siete stati l'orgoglio del paese , anche per noi che siamo lontani e stato stupendo sentire le notizie che ci arrivavano , e stato un sogno e sappiate che vi siamo sempre vicini .
E adesso bisogna festeggiare e non mancheremo , a costo di venire a piedi da Milano , un abbraccio grande a tutti i ragazzi , ed agli albidonesi che vi anno sostenuto , ai dirigenti , al presidente , e in particolare a mio cognato Pino Ippolito .
Forza Albidona Sempre

boccaccio ha detto...

nemmeno il tempo di festeggiare lo storico approdo in prima e già circolano pesanti illazioni sul futuro dell'albidona, infatti, il già noto magnate victor enzuccio cakosky favorito dalle circostanze e forte dell'accordo di massima già raggiunto con il bomber nonchè capitano the king, dopo aver scartato l'ipotesi real mostarico che dovrebbe partire dai bassifondi, starebbe pensando alla scalata della polisportiva albidona, nei suoi ambiziosissimi progetti c'è anche la costruzione di un nuovo impianto sportivo che dovrà sorgere nelle immediate vicinanze dei suoi appezzamenti probabilmente in contrada "popolo" o giù di lì dove all'interno nasceranno ristoranti negozi e un grande centro commerciale, in questo momento la trattativa è in una fase di stallo visto i continui impegni del magnate cakosky tra l'altro già proprietario di una squadra argentina a villa belmiro.
in settimana probabilmente ne sapremo di più.

un saluto a mio cognato

crazy style ha detto...

Caro Presidente, cari Dirigenti, che ne dite di dar fuoco al contratto di Qzzarr? l'unico atleta tesserato per rubarsi l'abbigliamento che, altrimenti, grazie alla sua bravura calcistica, girerebbe per albidona vestito solo delle sue parole....

crazy style ha detto...

PASQUALE ORGANIZZIAMOCI PER ANDARE A VEDERE LA PARTITA DELL'ACRI...PROBABILMENTE GIOCHERANNO SABATO 3 PER INDISPONIBILITA' DEL CAMPO

Capo Ultrà ha detto...

Non essere così crudele con il povero qzzarr....è sempre un albidonese come te!!!

crazy style ha detto...

capa ma io nn sono albidonese, almeno fino a qnd non mi danno la cittadinanza onoraria

Amauri ha detto...

grazie di cuore a tutti per il grande e caloroso affetto che avete dimostrato a mio padre!!!è stata una vittoria stupenda,sono momenti che non dimenticheremo mai...grande ALBIDONA!!!ORGOGLIOSO DI ESSERE ALBIDONESE!!!

PINO guarda che noi non ci dimentichiamo delle tue promesse...quando torniamo devi pagare i tuoi debiti!!!MITICOOO...

Svizzerottina ha detto...

Ragazzi.. aggiornate il sito... vogliamo vedere le foto di domenica!!!

ER MONNEZZA ha detto...

sono in silenzio stampa sono ancora ubriaco senza voce e mi tremano le mani... dovessi rimanere senza lavoro aiutatemi... mi sa che forse ho esagerato.... ragazzi le lacrime dall'emozione ci sono stati momenti che rimarranno per sempre stampati nei nostri cuori... a un certo punto san siro l'olimpico e il delle alpi mi sembravano campi di bocce era troppo bella la nostra curva c'erano tutti grandi piccoli giovani tutti hanno scritto questa storia magica... ragazzi continuate a realizzare i nostri sogni ora vogliamo la promozione..... una sola fede, la nostra squadra, due colori, giallo blu, un solo cuore albidona.... Altri sono bravi solo a scrivere scrivere scrivere ricorsi e parlare AD MINCHIAM, noi con un solo tiro in porta scriviamo una bibbia.. forza albidona e ora voglio la ciambotta in campagna giocatori e dirigenti e in tavola c'e un solo capitano un solo fuoriclasse cioe io ER MONNEZZA

marialucrezia ha detto...

CAMPIONI DEL CUORE DI QUESTA CITTA'...QUANTI CALCI AD UN PALLONE PER SOGNARE...
CAMPIONI DEL CUORE,KE BELLO SARA'...NEL VEDERE UNA BANDIERA SVENTOLARE...
Complimenti ragazzi...bravissimi..
domenica è stata una giornata fantastica e colma di emozioni..avete reso noi albidonesi ancora piu orgogliosi di esserlo!!!
tutto perfetto davvero...

marialucrezia ha detto...

CAMPIONI DEL CUORE DI QST CITTA',QUANTI CALCI AD UN PALLONE PER SOGNARE...
CAMPIONI DEL CUORE KE BELLO SARA'...QUANDO VEDI UNA VEDI UNA BANDIERA SVENTOLARE...
bravissimi ragazzi,complimenti!!!domenica è stata una giornata fantastica e colma di emozioni...Avete reso noi albidonesi ancora piu orgogliosi di esserlo..davvero grazie.
Tutto perfetto e meraviglioso...

crazy style ha detto...

si ma pietro qnd è ke impara a giocare??

siamo stanchi di tenercelo in tribuna, se non c'è prisma non fa manco casino, non è degno della tribuna!!

F.C. ALBIDONA ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE:

Ci scusiamo con i tifosi, purtroppo per problemi tecnici ( e di sbronza)il sito verrà aggiornato domani 23 Aprile 2008.

ULTRAS ha detto...

Complimenti alla POLISPORTIVA ALBIDONA x aver raggiunto la promozione in I categoria...meritate a pieni voti questa vittoria.AUGURONI!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Beh che dire ragazzi,siamo arrivati alla fine e paradossalmente la stagione appena finita ha già creato un vuoto.
Una stagione vissuta con intensità e spirito di gruppo. Un'esperienza indimenticabile che ci ha regalato momenti di vera gioia e commozione.
Grazie ragazzi per quello che avete fatto, grazie Marco per aver onorato Albidona come se fosse il tuo paese natio; grazie Leonardo Paladino per l'impegno profuso e per la grande voglia che hai di migliorarti; grazie Lucio Liguori pilastro di una difesa impeccabile; grazie Leonardo Laino elemento di grande accortezza tattica;grazie Pino Middonno regista indiscusso della difesa, grazie al mio carissimo Michelino Russo sei l'esempio di tutti i giovani, uomo di intelligenza tecnico tattica al di sopra della media, non mollare abbiamo ancora bisogno di te; grazie al nostro Pupillo Francesco Maria Paladino il gladiatore di tutte le battaglie:instancabile;grazie al mio grande compare Francescantonio Paladino qualsiasi elogio è sprecato, tatticamente ineccepibile, tecnica sopraffina, coraggio da vendere, un trascinatore; grazie al grande Antonio Paladino filtro insostituibile del centrocampo: meraviglioso; grazie Capitano, mio Capitano Francesco Paladino bomber di categoria superiore, uomo di grande lealtà ed intelligenza, grazie Alessandro Portella dotato di un dribbling da paura; grazie Vincenzo Aurelio l'uomo giusto al posto giusto, un grazie particolare ai mie ragazzi della panchina: Benedetto Liguori, Giovanni Leonetti,Domenico Munno,Giovanni Ciancia,Giovanni Aurelio,Giovanni Dramisino, Francesco Lizzano, Pietro Rago, Michelangelo Gramisci,con i quali ho condiviso momenti di grande gioia; grazie Pietro Paladino anello di congiunzione tra squadra e tifoseria; grazie a tutti i blogger in modo particolare ai Ras(fate i bravi);e per finire grazie a Mister Malvito, per le sue parole famose, per la sua schiettezza, per la sua saggezza tattica,per averci fatto "scialare".
Con stima e affetto il vostro
Pino Ippolito

qzzarr ha detto...

ciao a tutti dalla casa del lupo di cosenza,attoniti e commossi dopo aver letto il dettato del nostro caro ds pino ippolito pieghiamo la testa alla divina provvidenza con la speranza che qst grandioso esemplare di "uomo" la prossima stagione ci porti alla gloria miracolosa della promozione!!!
un saluto al compare pino ippolito da milano che sempre ci ha seguito,soffrendo e gioiendo con noi.
un saluto anche a tutti gli amici di acri che hanno sigillato con la loro presenza al campo una leale amicizia con la polisportiva albidona!
un consiglio ,infine all amico "lando"...
"caccia crazy style dal blog siamo stufi delle sue solite e ripetute cazzate..
un abbraccio all'avvocato "PUJIA"
x i ripetuti sforzi riguardanti l'ingresso glorioso di pietro in campo che x motivi person è stato rimandato all'anno prossimo!!!
ciao a tutti siamo tutti meravigliosi un popolo senza eguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

crazy style ha detto...

ma quale casa del lupo, sei un pesce fuor d'acqua qnd non sei ad albidona, non riesci nemmeno a orientarti per andare in bagno a vomitare qnd ti sbronzi per le bocciature in inglese IGNURANT!!!!
ricordati ke Messi è sempre in agguato....
al ritiro qst estate tu non ci sarai...hihihihi

cuore gialloblù!! ha detto...

...fine giugno 2007:..mr Malvito mi chiamò e mi disse "qst'anno andiamo a giocare ad Albidona..x vincere il campionato"...li x li ho pensato..ok..l'impegno sarà il massimo e la voglia di divertirmi pure...!!!..ma nn avrei mai pensato di trovare la mia seconda famiglia,la mia seconda casa,in un paese ke già conoscevo ma avevo frequentato poco!
Ho girato l'Italia giocando a calcio..ma quello ke provavo ogni domenica indossando la pesantissima divisa dell'Albidona..nn l'ho provato da nessuna parte!!nn è semplice attaccamento alla maglia..è ormai amore x un paese..una diriginza..un gruppo di persone speciali..senza escludere nessuno..vi ringrazio x tt ciò ke m avete dato e trasmesso durante qst'anno!!!
i miei ringraziamenti partono dall'alto...
°al nostro presidente Viceconte:"grazie presidente..dicevate di nn essere un presidente x la prima..beh x me lo siete eccome..nei momenti più delicati siete stato vicino alla squadra anke durante gli allenamenti..qste cs nn si dimenticano..grazie ancora!!"
°ai ds pino ippolito,lello aurelio e pasquale ippolito..."meravigliosi"...ogni momento di tensione veniva placato dal vostro intervento con saggezza e intelligenza..le scelte giuste al momento giusto..due pilastri su cui fondare la raggia albidonese in prima..vi voglio bene..!!"
°al cuore gialloblù (la tifoseria)...nonostante qualke errore di troppo qst'anno nn m hanno mai fatto sentire una nullità
anzi..ogni domenica in casa giocare sotto Quella Curva era un onore..e poi hanno sostenuto la squadra in tt i momenti perfino nelle sconfitte e fuoricasa..siete stupendi!!!
°al mr Malvito..lo ringrazio x due cose:..una per avermi dato la possibilità di giocare e vestire Questi Colori....la seconda xkè..nonostante il suo carattere "estroverso" e dalla lingua biforcuta quando serve..è stata la persona giusta x qsto gruppo..grazie alle sue urla nn c siamo mai rilassati troppo affrontando gli impegni più importanti nel modo migliore..grazie Mister!!!
°a pino ferri..ke ultimamente veniva sempre più brillo al campo...ma le sue linee erano sempre perfette..(forse beveva dopo)...perfette cm il suo carattere....gli abbracci ke c stringevano dopo i goal e dopo le vittorie nn sono cs da niente..sono indimenticabili..grazie Pino!!
°a ciancia (il nostro autista)..l'ho visto sempre cm un tipo schivo..e quando si perdeva diceva di perdere la domenica appresso a noi..beh in fondo lo capisco..era arrabbiato cm noi x la sconfitta e il suo carattere reagiva csì...xò c'è stato sempre cn noi e anke se assume quegli atteggiamenti schivi..so ke in fondo è molto buono..grazie Ciancia!!
°un ringraziamento da parte mia e di cuore..va al dott. Motta..ogni mio minimo problemino mi è stato curato alla perfezione senza tralasciare nulla..e per nn parlare la presenza ke c dava durante le partite.."dottore l'anno prox continua la nostra scaramanzia mi raccomando"..grazie dott. Motta!!
°alla dirigenza tutta...di cui di molti nn conosco il nome o semplicemente nn lo ricordo..grazie x averci permesso di realizzare qsto sogno!!
°in fine ai miei splendidi copagni:
2..paladino leonardo..il piccolo ke è diventato un grande in campo..sei grande!!
3..liguori lucio..la "testa calda"..all'improvviso e a volte senza motivo andava su di giri..e m faceva scialare..grande lucio!!
4..laino leonardo..l'ho ritrovato cm altri dai tempi degli allievi ed è rimasto un cancello invalicabile..grande leo!!
5..middonno giuseppe..più anni ke presenze..ma insostituibile davanti a me nel nostro muro..anke se grazie a noi due abbiamo reso qsto campionato un pò frizzante facendo qualke cazzata..se no era troppo facile si vinceva da prima..grande middò!!
6..russo michele..un concentrato di saggezza sportività lealtà coraggio e pazzia...è stato cm un padre e voglio ke continui ad esserlo..ti voglio bene michè!!
7..paladino francesco maria (pupillo)...io e lui ci trovavamo meglio a duettare nei locali a cosenza ke in campo..xò è cm un fratello ovunque..ti voglio be ne george!!
8..paladino ciccio..l'avevo lascito ku na makkia n'cap..e lo ritrovo rasato..anzi peggio..ho detto all'inizio speriamo nn abbia perso anke le doti ke aveva..nn solo nn le ha perse ne ha di nuove..ora è un trascinatore e un grande in campo..continua csì ciccio!!
9(a)..paladino antonio..a centrocampo all'inizio è diventato un imbuto dove all'estremità sfociavano i nostri goal..verso la fine mi sa ke quell'imbuto sfociava nella sua bocca colma di vino..e "passiava" (a detta di qualcuno) x il campo..ma nn si potrebbe pensare l'Albidona senza di lui..grande antò!!
9(b)..aurelio vincenzo..è arrivato a stagione in corso..si conosceva x nominata e nessuno poteva immaginare se potesse servire alla causa dell'Albidona..è diventato insostituibile..si è attaccato alla maglia e a noi in pokissimo tempo e c ha regalato tante emozioni..un grande attaccante..un grande ragazzo!!
10..PALADINO FRANCESCO..beh qui le cose da dire prenderebbero strade dirette verso l'infinito..ma nn si può e quindi..è il nostro capitano..il mio capitano..e il nome ke si porta dietro di "RE"
racchiude tt ciò ke è..un grande calciatore..un grande uomo..ma soprattutto un idolo..il padre da lassù sarà fiero di ke uomo è diventato il suo Francesco..grazie BOMBER!!
11..portella alessandro..x qlke giorno ci ha fatto disperare sulla sua presenza agli allenamenti..ma nn si può dimenticare la sua esultanza contro il trebisacce in tt e due le partite..è sempre stato cn noi e uno di noi..grazie ALE!!
12..leonetti giovanni..mi sono impegnato personalmente x far si ke arrivasse al suo esordio nella forma migliore..diciamo ke c sono quasi riuscito..le lacrime e la gioia ke avevo qnd è entrato al mio posto erano indescivibili..un grande amico..grande giova!!
13..munno domenico..(pato)..il più piccolo..mi ha stupito ed entusiasmato di più..di qndò segnò contro il san giacomo sono indimenticabili due cose..la gioia ke avevo x lui e ke era indescrivibile..e quelle mutandine celesti uscite fuori dall'esultanza..cambiale Pato!!
14..ciancia giovanni..il nanetto aveva pure segnato qst'anno..peccato x il fuorigioco..a volte sembrava un sacco da pugile..prendeva più sganassoni lui ke il sacco..ma un ragazzo adorabile..grazie Nano!!
15..aurelio giovanni..uno dei ragazzi più seri ke c sono ad Albidona..nonostante nn giocava molto..è rimasto sempre e comunque..ha avuto qualke piccolo spazio..ma nell'ultima partita mi ha fatto divertire un casino e aveva quasi pure segnato..continua csì giova ke l'anno prossimo devi dire la tua!!
16..dramisino giovanni..(pioppo)..di lui è famosa la cura ke ho intrapreso all'inizio dell'anno..la "cura Pioppo"..nn si svela x motivi nn idonei al calcio..x tt il resto..un grande..dentro e fuori..ops..forse fuori tanto grande data la statura nn è...ti voglio bene Pioppo!!
17..lizzano francesco..ho scoperto ke è dotato di tecnica e sa pensare velocemente in campo....e tt ciò lo sa fare anke e soprattutto a tavola...una grande amico e una grande persona..mitico Spizz!!
18..gramisci michelangelo..noto x le sue gambe da 3 metri l'una e il cervello..da un centimetro e basta..ma ciò nonostante una bravissima e rispettabile persona..grande michyngio!!
22..liguori benedetto..mi scialavo quando c'era battaglia tra lui e giovanni su ki essere il secondo..e mi scialavo qnd accusava dolori alla schiena e poi parava i miei tiri..una gran bella persona..skizzata ma bella..ti voglio bene Benny!!
Per il resto saluto e ringrazio anke l'amico Pietro Rago ke ha deciso alla fine di darci una grande mano da fuori e ke mano oserei dire...di cui è anke famoso il vino all'olio d'oliva..va giù ke è na bellezza..anke il giorno dopo va giù..xò nn tanto cm bellezza..grazie Piè!!
E ke dire di Pietro Paladino..l'uomo da 0 presenze e due giornate di squalifica..ci vuole fegato x qste cs..e lui ne ha..na ha soprattutto x portare avanti quegli scalmanati della tribuna..grande Pietro!!!
Infine un grazie a tt coloro ke hanno e nn hanno creduto in me..xkè volendo o no mi sono stati vicino e mi hanno permesso di partecipare al sogno di un paese ke si è reso (anke se lo era già da prima) il migliore sia dal lato calcistico ke dal lato umano...Grande ALBIDONA...il vostro Marco!!!

crazy style ha detto...

PIU' KE CUORE GIALLO BLU OSEREI DIRE "SARACINESCA" GIALLO BLU!!!

FIRMA UN CONTRATTO VENTENNALE COSI TENIAMO UNA BOTTIGLIA AD INVECCHIARE PER QUANDO ANDRAI IN PENSIONE NEL 2028.....
SE POI PENSI DI CAMBIARE AREA VAI A SALVARE IL MITICO MILAN CHE QUEI VECCHIETTI IN PORTA FANNO RIDERE E DI A BUFFON DI LEVARSI DALLE BALLS IN NAZIONALE CHE C'è UN NUOVO EROE!!!!

PASQUALE IPPOLITO ha detto...

GRANDE MARCO ................

UNO DI NOI

CIAOOOOOOOOOOOOO..........

Capo Ultrà ha detto...

Ho appena letto il post di CuoreGialloBlu....beh sono rimasta senza parole...chi come me non vi conosce benissimo attraverso questo post si intuisce perfettamente le persone meravigliose che siete e che gruppo fantastico avete creato...siete da far quasi quasi invidia...siete grandi ragazzi, continuate sempre così!!!un saluto dalla Capo Ultrà dello Sporting Acri!!!

ER MONNEZZA ha detto...

marco para di piu e scrivi di meno scherzo ovviamente... come si poteva dire qualcosa di te uno "straniero" che arriva ad albidona e diventa piu albidonese di molti altri.... per noi sei insostituibile unico siamo fieri di te tutta albidona è fiera del suo portiere... per me sei la saracinesca dello jonio... le colonne di ercole dietro di lui l'ignoto perche nessuno c'e mai arrivato sei davvero grande e ti assicuro che per superare il nostro giovanni ce ne vuole tu lo vedi ora un po ingrassato ma qualche anno fa Bency Prais gli faceva una sega.... chiudo ora perche mi scappa la doppia "ca" siamo orgogliosi e fieri di averti tra noi non solo in squadra.... ciao marco sempre il capo ultras er monnezza

BARZELLETTIERE MASCHERATO ha detto...

NOTIZIE DI MERCATO:

PARE CHE KAKOSKY NON VUOLE MOLLARE LA POLISPORTIVA ALBIDONA . LE ULTIME OFFERTE NON HANNO DATO BUON ESITO, IL POTENTE IMPRESARIO MOSTARICHESE PASSA ALL'ATTACCO ALZANDO LA POSTA E VISTO CHE LA SERA DELLA FESTA IL VINO E' FINITO , IL POTENTE KAKOSKY OFFRE 250 Q.LI DI VIONO ROSSO, E 150 Q.LI DI VINO BIANCO. ( IL VINO BIANCO SI CONSUMERA' ASSIEME ALLE SEPPIE DI PISONE )
IN CAMBIO TUTTO IL BLOCCO PALADINO , PIU' PALADINO PIETRO CHE SERVIRA' AL REAL MOSTARICO PER SCONTARE LE SOLITE GIORNATE DI SQUALIFICHE.( LUI E' UN PROFESSIONISTA)
ANCHE CRAZY TIFOSO ACCANITO DELL'ALBIDONA STA' PER CAMBIARE TIFOSERIA.
INFATTI IL FAMOSO ULTRAS PARE CHE ABBIA DETTO CHE "IO VADO DOVE VA PIETRO PALADINIO ALTRIMENTI CHI PRENDERO' PER IL CULO ?"

AI PROSSIMI AGGIORNAMENTI..

gippolito mi ha detto...

Stasera ho letto il commento di Marco, un ragazzo che io non conosco ma mi fatto capire perchè abbiamo trionfato in questo modo, con ragazzi così potremmo spaccare il mondo perchè ho letto tra le righe che quest'anno ha vinto l'amicizia, un sentimento raro ormai in un mondo di arraffoni ed egoisti. Ti ringrazio Marco perchè hai messo in evidenza la grande dote di questo meraviglioso popolo
L'AMICIZIA. Spero di scambiare due parole con te ad agosto, Sei veramente un bravo ragazzo.
Se vuoi sapere chi sono chiedi a Pisone.
Grazie ancora ragazzi

qzzarr ha detto...

ciao ragazzi ankio partecipo commosso all'entusiasmante trattato bibbiatico del nostro mitico portierone!!!
sei un grande portiere e un bravissimo ragazzo,ho avuto modo di conoscerti fuori dal campo sei un amico leale e onesto.
siamo riusciti a realizzare qst sogno soprattutto grazie al tuo aiuto che in passato ci è venuto sempre a mancare,in certe partite sei stato davvero miracoloso e la nostra vittoria e anche la tua!!!
ti manca solo ti trovare una "zita"albidonese e poi hai fatto tutto!!!
un abbraccio il talento di albidona vecchia pietro paladino.

p.s. ho saputo che domani la dirigenza si riunirà al comleto a casa del magnate kakosky ke per l'occassione ha fatto spurlare un "zimmaro di "40"kg,l'ingresso è libero!!!

Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.