venerdì 29 febbraio 2008

ASPETTANDO LAUROPOLI-ALBIDONA BIS

VISTO IL GRANDE SUCCESSO

63 commenti:

PASQUALE IPPOLITO ha detto...

PER SNELLIRE UN PO' I MESSAGGI BLOGGHIAMO SU QUESTO POST.

RIPETO ATTIVATE I VOSTRI PROFILI E' PIU' BELLO E UTILE.

UN SALUTO AL GIGANTE GOLIA CIAO COMPARE.

ER MONNEZZA ha detto...

ciao compare in argentina? bela idea me ne okkupo io a trasmettere tutti i deti necessari per bloggare da li.... fatti sentire che facciamo un link anche sul sito della comunità montana e ci inseriamo pure un bel articolo.... oggi ho visto manico d'imbrello e abbiamo bevuto una birra anche lui sarà dei nosrti alla prossima in casa.... per quando vinciamo il campionato dobbiamo trovare il camion e portare la squadra come san michele lì8 di maggio fare i fuochi e tarantelle a mai finire.. cosi iniziamo a raccogliere qualche fondo pure dalla cittadinanza... un saluto e tutti ps chi cavolo è il ras? secondo me non è quello che avete pensato non ne sa assolutamente niente.. anche se è milanista..... forza albidona

qzzarr ha detto...

APPOGGIO IN TOTO l'idea dell'amiko golia,un camion e tanti fuokhi x brindare alla promozione.
cmq adesso rimaniamo ankora cn i piedi per terra e pensiamo a vincere a lauropoli ch'è meglio!!!
forza ALBIDONA E ABBASSO TREBISACCE...NOI DI ALBY DOVREMMO GOVERNARE IL MONDO..!!!???

qzzarr ha detto...

mitica alby!!!

crazy style ha detto...

pietro fuori rosa!!!!

er pupone ha detto...

ciao ragazzi..
domenica trionferemo ancora 1 volta a lauropoli..ce la farete anche senza di me(spero)..sono con voi e vi sosterrò dalla curva con gli albidona boys..(x qzzarr, ricordiamoci di portare l'olio..2 litri dovrebbero bastare per 1 settimana delle tue sfritte di uova)cosenza by night..un saluto a tutti in particolare al cugino qzzarr x le sue manie di grandezza..

qzzarr ha detto...

ciao cugino sei sempre il solito by night,anke in qst settimana sei stato protagonista di uscite notturne e le tue gesta sn arrivate fin qua..
ti 6 improvvisato cuoko e 2 dei nostri hanno le "MORROIDI" e uno la gastrite!!!
continua cosi...

qzzarr ha detto...

ma ke fino hanno fatto tutti gli altri???
ras 6 sparito?nn dovevi uscire allo scoperto?e orso,heidy ke fine hanno fatto?
c'è solo crazy ma si sa ke lui nn lavora..
p.s. domani l'amiko crazy debutta ad amendolara torneo usp di calcio a 5 alle ore 18:00

MASSICCIOTTO ha detto...

se vinciamo a lauropoli....siamo i piu forti...PIETRO PALADINO TITOLARE!!!!!l'anno prossimo in prima categoria...cugi suonaci un gol....

qzzarr ha detto...

benvenuto all'ultimo erede della famiglia qzzar...(massicciotto)

Francesca ha detto...

vero, portate l'olio così la prossima volta cucino io!!! Leonardo sei il mio preferito. Vincete anche senza Er Pupone capitano, che è tanto bravo e sa cucinare. Saluti a tutti, al sig.Michele in particolare che fa il vino tanto buono e a qzzarr che ieri s'è fatto la doccia.. una vostra fan

Francesca ha detto...

qzzarr o il fratello comunque

PASQUALE IPPOLITO ha detto...

un complimento grande al mio compare che ha attivato il suo profilo.

ciao..............

boccaccio ha detto...

ciao raga, noto con dispiacere che le acque si sono calmate dopo le entrate in tackle del Ras, cmq ci penserò io a smuoverle.

Pasquale Ippolito for president

boccaccio ha detto...

per Pino e Lello, chiudiamola qualche operazione di mercato, almeno in uscita. per capone ad es. propongo il rinnovo, ma del porto d'armi, ppoi diamo spazio ai giovani che sono validi. pino invece di prendertela tanto, cambialo quel giubbino ha ragggione il ras è orribile.
iiiihhhhh!

boccaccio ha detto...

ma nn c'è nessuno? qzzarr che fine hai fatto almeno tu ke sei un fedelissimo. mangia qualche uova in più (da vero Qzzarr)ti vedo sciupato!

crazy style ha detto...

ragazzi perdonatemi ma sono un po incasinato col lavoro (per fortuna) finalmene il caro pietro ha finito di prendere ripetizioni di calcio!!!!

gialloblu ha detto...

Dai raga nn molliamo proprio ora manca pochissimo....ma ci pensate l'albidona in prima categoria...io personalmente sto vivendo un sogno...come del resto i miei compagni di squadra...vincere un campionato con il proprio paese nn è una cosa che succede tutti i giorni...siamo un bel gruppo vi stimo tutti amici...ora pensiamo solo a e far diventare questo sogno realtà....FORZA ALBIDONA...

gialloblu ha detto...

un saluto a tutti..siete veramente fantastici grazie x il sostegno...continuate a tifare e insieme porteremo in alto al nome di ALBIDONA...

qzzarr ha detto...

buongiorno..scusate ma ieri dopo gli allenamenti mi sn fermato ad alby,a cena dal cordinatore capo ippolito pindemonte.
MESSAGGIO PER BOCCACCIO;
hai ragione qlc uovo in piu nn mi farebbe male.
MESSAGGIO PER PRIMA BY NIGHT;
mi disp nn ti conosco forse mi hai confuso con mio fratello..
MESSAGGIO PER JJ;
sei grande..
MESSAGGIO PER HEIDY;
E...VA BHE...un saluto a tutti!!!eheheheh...

qzzarr ha detto...

MESSAGGIO A TUTTI I POSTATORI;

LELLO ALTIERI E MATTEO MUNDO VI HO SGAMATO USCITE ALLO SCOPERTO...AHAHAHAHAHAHHAHAH......!!!!

er pupone ha detto...

ciao jj Mahony torna dalla mamma..ei svizzerottine ke significano tutti quegli squilli di prima mattina???se vi acchiappo hhhhhh....

boccaccio ha detto...

se riesco a liberarmi domenica ci sarò anche iio, forza ragà nn mollate!

qzzarr ha detto...

domenika è una partita decisiva,dobbiamo giokare alla morte..per vincere o fare almeno risultato!!!
dai ragazzi...carikatevi al massimo a stasera tutti a letto presto.
jj suona la carika!!!

boccaccio ha detto...

qzzarr segui i miei consigli.
P.S. salutami il grande RE

boccaccio ha detto...

ho visto che ha fatto la sua comparsa il mitico tirrrr degli anni 80.questa si che è un'altra categoria, un saluto.

boccaccio ha detto...

a dimenticavo, Tirrrrrrrrrrr ià!

qzzarr ha detto...

messaggio per tutti i postatari tifosi;

ragazzi domani se nn avete niente di piu importante da fare..venite a lauropoli ad incitare i nostri ragazzi..piu siamo meglio è!!!

Francesca ha detto...

sì, qzzarr.. ho sbagliato fratello ma me ne sono subito resa conto.. comunque in bocca al lupo per domani, proverò ad essere di nuovo dei vostri!! una vostra affezionata

crazy style ha detto...

Oggi la Crazy Style Football Club cercherà di espugnare il difficile campo dell'Amendolara, domani l'Albidona tenterà l'allungo contro il Lauropoli, speriamo di festeggiare due splendide vittorie......

PS pietro paladino ci serve un raccattapalle vuoi venire???

er pupone ha detto...

x u muw i dill': camp cavall ca l'erv crescid'

er pupone ha detto...

x orso..nn fare altre gaff senza la mia copertura domenica a lauropoli.. e oggi pomeriggio mi raccomando ti aspettiamo tutti al bar costa nn mancare..

qzzarr ha detto...

ehi pellaroni..nn pensate sempre e solo a imbottirvi di birra al bar,x il pupillo(by nigth)domani ci mancherai ma spero sarai cn noi a dare sostegno alla squadra sugli spalti!!!
x crazy;prepara il sacco ke stasera torni a casa ripieno!!!

Svizzerottina ha detto...

MESSAGGIO PER "EL PUPONE":
Gli squilli teli abbiamo fatti perché siamo delle tue fans e abbiamo sentito la tua mancanza...
Cmq ci vediamo presto!!! :-)
bacini dalle tue svizzerottine che ti vogliono bene

boccaccio ha detto...

per pupone, ecco dove dai il meglio di te da Costantino, ed ho visto che fai tante "doppiette".

boccaccio ha detto...

dimenticavo, in quanto a doppiette da Costa il n.1 è sempre er Capone

PASQUALE IPPOLITO ha detto...

ragazzi ,

volevo sapere a che ora è la partenza domani da san pietro.

ciao un saluto.

boccaccio ha detto...

ciao Pasqualù, sei al lavoro? nn ti posso essere di aiuto nn so a che ora partono. un saluto da Boccaccio. iiiiiih

PASQUALE IPPOLITO ha detto...

x qzzarr..

pietro descrivi il menu di ieri sera a boccaccio.

altro che uova .

p.s la prossima volta si fa di sabato .

cosi ci sbronziamo.

a proposito ( chi e' la maggiorata?).

MARIA LUCREZIA (NON TI ARRABBIARE)

boccaccio ha detto...

vi anticipo io, sicuramente vi sarete abbuffati di carbonara, conoscendoti sei una grande forchetta.

ER MONNEZZA ha detto...

ciao belli... siamo pronti? io domani ho preso il giorno libero chi viene con me in macchina? ci sono ancora due posti e se non sono troppi grassi come matteo secondo potrebbero entrarci acnhe tre persone.. per il momento siamo io e furia fatevi sotto con le prenotazioni..... il bilgietto incude una birra omaggio... un grande complimento anche al lupo che non il ras che ha messo internet nella tana dei guco

qzzarr ha detto...

si parte l'12:45 da san pietro.

X BOCCACCIO hai sbagliato menù, niente carbonara,tutto a base di pesce!
gnokketti zukkine gamberi,filetti di cernia al limone,alici cn peperoni gamberi alla brace insalata dolci e buon vino!!!

p.s. stiamo gia organizzando per la prossima volta anke se nessuno all'infuori di noi saprà qnd!!!

ER MONNEZZA ha detto...

meno male che non c'ero a me il pesce non piace a me ci piace la pasta....... compa parla tu che questi dilettanti del piatto non sanno niente o quasi

FURIAS ha detto...

Ciao ragazzi da oggi sono anch'io telematico...mi raccomando domani....

qzzarr ha detto...

PASQUA' IL TUO COMPARE MI HA DATO DEL DILETTANTE...

qzzarr ha detto...

benvenuto a furia che si era smarrito dal campo cm una pecorella,da oggi speriamo resterà cn noi fino alla fine..il suo carisma ci è piu ke mai indispensabile!!!

qzzarr ha detto...

pupillo...pupillo by night!!!

er pupone ha detto...

un bacione alle svirezzottine che mi voglionio tanto bene..
x boccaccio
io dò il meglio di se in campo e fuori..soprattutto con le bionde(tedesche)..ed è li che mi supero..sono un esempio di uomo..

crazy style ha detto...

Cari ragazzi la Crazy style ha impartito una lezione di calcio, 6-3 risultato finale con reti di Cersosimo 2, motta 2, Catera A, Russo G., mi sa che l'anno prossimo prendo il posto di Pietro tanto manco in panchina sei buono.....

boccaccio ha detto...

pupone nn esagerare, a si bionde, tedesche, come le birre vedi che ho ragione io, è li che dai il meglio di te.

salutiamo anche il ritorno del figliol prodigo furias

boccaccio ha detto...

per qzzarr e ippolito certo che nn vi tratttate male, anche se avrei scommesso sulla carbonara. perkè nn invitate pure me la prossima volta, mi difendo a tavola

qzzarr ha detto...

X BOCCACCIO;
oltre a rivelare il tuo nome naturalmente x venire a cena con noi dovrai superare una prova di sforzo a cui ti sottoporrà il direttore capo ippolito s.p.a.,nonchè domani dovrai essere presente sugli spalti cassanese.
al pupillo voglio dire che la tua fama precede ormani il tuo nome...

qzzarr ha detto...

VOLEVO FARE I COMPLIMENTI ALL'AMICO CRAZY STYLE per la partita vinta meritatamente si(ma cn una squadra scarsissima)al torneo.
hai iniziato cn il piede giusto ma cn quella panza scortadi di fare il capoccannoniere,al massimo il capocannogay!!!
in bocca al lupo fammi sapere eventuali aggiornamenti..

qzzarr ha detto...

MA IL RAS DE LA FOSS NN SI FA PIU SENTIRE???
da qnd ho sgamato 2 di voi avete tagliato la corda..

un saluto invece al principale esponente della banda degli TIRR (V.R.)..
tirrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!

Enoteca , Vineria , Bar ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
qzzarr ha detto...

bungiorno a tutti...oggi finalmente si gioca,ragazzi mettiamocela tutta e conquistiamo la gloria sul campo di battaglia.

crazy style ha detto...

X QZZAR: era scarsa se ci fossi stato tu, hanno giocato bene ma dato ke la classe non è acqua.....un altro paio di partite cosi e vedi ke il mio cartellino sarà ricercatissimo sul mercato estivo....ma valuterò proposte solo da Milan, Albinoleffe,Sampdoria (cosi posso giocare col mio amico Cassano),Albidona ed eventualmente Sporting Acri, cosi la domenica la cara Loredana me fa magnà li "fusilli"......
Tu pensa alla "carbonara" (e sai a ki mi riferisco) che il posto in squadra te lo fotto con un movimento plastico, mi basta un doppio passo e sei fuori rosa!!!!

crazy style ha detto...

X MISTER MALVITO:

Se ti serve qualkosa per accendere il fuoco usa pure il cartellino di Pietro tanto in tribuna non gli servirà a molto!!!!!

boccaccio ha detto...

pietro paladino alla perla del'alto jonio

crazy style ha detto...

si alla perla manca un magazziniere

Svizzerottina ha detto...

Ragazzi in bocca al lupo per la partita di oggi! Vi tiferemo anche se da lontano... Siete grandi!

qzzarr ha detto...

CHE DELUSIONE!!!
ci siamo cacati proprio contro il lauropoli che fa veramente schifo!
nn ci facciamo rispettare proprio da capolista..
cmq mettiamo gai da parte qst brutta sconfitta e troviamo il coraggio per riprenderci e far bene.
SE VOGLIAMO VINCERE IL CAMPIONATO BISOGNA CACCIARE FUORI I COGLIONI E ALLENARSI...

crazy style ha detto...

KE VERGOGNA!!!!